CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 66 primaprima ... 155563646566 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 659
Discussione:

[ROM] IZS by Huexxx (Lg ICS 4.0.4 stock based)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    scusa non ho capito bene, faccio un esempio// se hai la batteria al 100% e cominci ad usare il cell. ininterrottamente, facendoci un pó di tutto.......quanto tempo dura, cioè dopo quanto avrai la batteria scarica? all'incirca, senza essere fiscali.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #642
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Lo stacco la mattina alle 7.00
    Torno da lavoro alle 18.00
    Quindi WiFi spento, dati attivi, GPS attivo, telegramm, google+, androidiani, news su vari blog, qualche telefonata 2/3 arrivavo fino alle 20.00 con 1,30/2 ore di schermo acceso, in base a cosa uso di più

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #643
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    la ritieni soddisfacente come durata?

    ora a me oltre alla durata della batteria gli è successo qualcosa a livello hardware, in pratica se schiaccio il tasto power(accensione/spegnimento del cell.), non succede non c'è risposta da part e del cell.
    per farlo funzionare devo tenere stringere con le dita(con forza) il cellulare proprio vicino al tasto power, in parole povere devo mettere un dito sulla parte anteriore e uno sulla parte posteriore del cell
    e stringere, mentre tengo stretto il tasto power funziona,è come se si fosse allentato qualcosa e devo tenerlo stretto, forse a causa delle decine di cadute, stó pensando di prenderne uno nuovo, volevo prendere un buon andoid, ma mi sono arrivati parecchi soldi da pagare, causa pagamento successione di un appartamento ricevuto in ereditá, quindi devo abbassare il budget per il cell nuovo, ho visto il moto g, mi piace davvero, quad core, schermo da 4.5" processore da 1.2ghz, insomma non è di fascia alta come volevo comprarlo ma è un buon cell., costo 180euro il mod. a 16gb.......…..quello a 8gb manco lo tengo in considerazione, cmq costa 160euro.....si sono sicuro che prenderó questo moto g.......il black ha cosi finito la carriera, anche se lo terró lo stesso.
    Ultima modifica di the professionist; 19-04-14 alle 04:24
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #644
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Ottimo cellulare moto g, soprattutto x il prezzo e qualità, audio altissimo, batteria dura tantissimo, mia moglie arriva fino a 4 ore di schermo acceso. Bel display, pecca nella fotocamera da 5 mega, fuori alla luce fa belle foto, ma se fai un foto in casa con scarsa luminosità soffre tanto, e ha un piccolo bug che Motorola ha detto che a breve risolverà!!
    Problema di nel riconoscimento della carica.( non ha tutti gli utenti) vai sezione moto g
    Cmq io lo considerò un mini nexus 5

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #645
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    io volevo comprare un buon android(sui 500/600euro), ma devo pagare la successione di un appartamento che ho ricevuto in ereditá, quindi al momento non posso spendere piú di un tot per un cellulare, l'appartamento ha una rendita catastale molto elevata e quindi la somma da pagare non è bassa, almeno per me che ho uno stipendio da insegnante, non altissimo).

    cmq avevo due opzioni/// aspettare ancora un paio di mesi e prendere un top gamma oppure accontentarmi di un cell. che non costi piú di 200euro, ho chiesto qualche consiglio su un forum e tutti mi han consigliato questo moto g da 16gb, l'ho visto in rete a 179euro cosí ho deciso di prenderlo......anche perchè non mi sembra proprio da buttare.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ho dato il cell a mia sorella da un anno e mezzo e dice che lo vuole formattato .Vale la pena passare dalla Zeus v6.28 a questa nuova izs?

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  8. #647
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    devi solo provare, a me va peggio, a molti è migliorato
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Eh ma il cellulare ormai lo usa mia sorella , nel dubbio vado sul sicuro . Grazie :-) . Mi puoi rispondere anche sull altro topic per favore ?

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  10. #649
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    non capisco cosa intendi, te l'ho detto è un terno al lotto, c'è chi dice che il telefono con la IZS2 è risorto, per altri invece è peggiorato e sono tornati alla zeus, piú di questo cosa vuoi che ti dica?

    se proprio vuoi provare qualcosa flasha questa script, la V3, funziona sia su zeus che su izs.

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1928200
    Ultima modifica di the professionist; 21-04-14 alle 03:49
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No Vabbe con la Zeus v6 non ha avuto particolari problemi quindi lascio quella . Per fare un ripristino devo riflashare tutto o posso fare un ripristino a dati di fabbrica come con la rom stock ? Non ricordo più

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 65 di 66 primaprima ... 155563646566 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy