CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 343
Discussione:

[ROM] DraguROM (Lg ICS 4.0.4 stock based)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] DraguROM (Lg ICS 4.0.4 stock based)

    La mia era peggiore. Quindi é buona salute, non ottima ma buona. Con il nuovo telefono dopo 17 ore ho ancora il 60% di carica quindi la batteria e le nuvole tecnologie fanno tanto.

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di sparkcreative


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    piedimonte matese (CE)
    Messaggi
    446
    Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Mettici una cosa che non gli complichi la vita... io ne so qualcosa.. ... piuttosto flash della v20S ... almeno sai che non si smontano sd.. o batteria che dura pochissimo ecc.. poi sei libero di complicarti la vita...
    Bhè, considerando che ha già la v20s, mi limito a scaricare e frascati questa partendo dalla base e poi gli aggiornamenti disponibili.

    Alla fine un ripristino totale è d'obbligo e ho ancora un po' di tempo xché le devi spiegare Google e la logica che ne deriva, nonché presentarle il robottino verde

    Meglio evitare di lasciarle su la CM10.1

    Inviato dal mio Huawei Ascend G615 usando Tapatalk2
    LucaGiobbe

    Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

  4. #103
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    In caso di [SOS] , dragus è dalle tue parti... potrebbe fare un salto...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    sparkcreative (22-02-13)

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di sparkcreative


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    piedimonte matese (CE)
    Messaggi
    446
    Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    In caso di [SOS] , dragus è dalle tue parti... potrebbe fare un salto...
    Grazie

    Ad ogni modo ho appena fatto tutto il richiesto. Sembra sia andato tutto liscio. Niente male il launcher e le opzioni di personalizzazione. Giusto uno sguardo veloce, ma domani iniziamo il training alla moglie cosi lo passo definitivamente. A prima vista mi sembra molto più adatto cosi con ICS Stock (rivisto da Dragus) che non con la CM10.1

    Bene !!! molto bne direi !!!

    Edit: con questa rom il Black sembra quasi un terminale nuovo. Sono sicuro che la signora gradirà e quasi quasi la invisio, ma io ora mi spupazzo il mio nuovo Huawei Ascend G615 in santa pace ... THANKS !!!

    Edit: stamattina l'ho trovato con la sd smontata. Nessuna soluzione al problema ? peccato...
    Ultima modifica di sparkcreative; 25-02-13 alle 09:07
    LucaGiobbe

    Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Dragus, sempre io...
    Ti volevo fare una domanda: ma questi due file per migliorare "l'esperienza gps" che te hai consigliato di flashare, vanno solo con la tua ROM od anche per altri?
    Te lo chiedo xchè la tua ROM come ho gia detto brilla anche x il GPS ma preferivo IZS di Huexxx x la stabilità, e dopo i vari cambiamenti che ho provato ad apportare alla tua ROM avevo deciso di tornare ad IZS.
    Grazie.

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Dato che il telefono non lo uso io, potete dirmi qualche configurazione per aumentare la durata della batteria in questa rom?
    Kernel, governor, frequenze ecc?
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Dato che il telefono non lo uso io, potete dirmi qualche configurazione per aumentare la durata della batteria in questa rom?
    Kernel, governor, frequenze ecc?
    É già tutto ottimizzato. Se vuoi puoi provare lo zerogravity versione 1.0 e settare il governor aggressive. Non avrai un grande miglioramento comunque

    Quote Originariamente inviato da bobd Visualizza il messaggio
    Ciao Dragus, sempre io...
    Ti volevo fare una domanda: ma questi due file per migliorare "l'esperienza gps" che te hai consigliato di flashare, vanno solo con la tua ROM od anche per altri?
    Te lo chiedo xchè la tua ROM come ho gia detto brilla anche x il GPS ma preferivo IZS di Huexxx x la stabilità, e dopo i vari cambiamenti che ho provato ad apportare alla tua ROM avevo deciso di tornare ad IZS.
    Grazie.
    Funziona si ma poi perdi i tweak della izs per dei percorsi file diversi

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  10. #108
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Molto gentile. Chiedevo perchè mi hanno detto che in 4 ore si è scaricato il telefono. Ho installato la tua rom in 2 p970. Uno riscontra una durata inferiore alla v20s ma accettabile data la maggiora fluidità del terminale, mentre sull'altro p970 lamenta le sole 4 ore di durata. Sarà perchè l'ho appena installata. Grazie
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragusdrake Visualizza il messaggio
    ...lo smontaggio credo sia dovuto alle rom deodex, questa é odex non mi dava problemi...
    @ Dragus, Gyn o chiunque altro abbia conoscenza in tale argomento:

    Premesso che sono un semplice appassionato di informatica, e non ho studi in merito (di tipo ingegneristico o semplicemente informatico, ma solo in campo chimico... ) che differenza passa tra le ROM deodex e odex?! E perché una di esse dovrebbe essere più sensibile dal punto di vista dello smontaggio della Sd rispetto all'altra (che io cmq non ho mai risentito né con questa, né con l'UltraSound, né con la CM10 o CM10.1)?!

    Cmq sia, io sono ancora con la DraguROM e mi ci trovo sempre piuttosto bene...negli ultimi 3 giorni però, mi ha fatto un riavvio spontaneo (lunedì mattina mentre ero al lavoro ai seggi) e un SoD ieri sera...o meglio, sono andato a riprenderlo dallo standby e mi aveva mangiato quasi il 30% di batteria in 2 ore (dal 29% al 2%) senza mai utilizzarlo...andando a riprenderlo mi si riavvia e alla riaccensione la batteria mostrava il classico salto in verticale...

    Per il resto tutto ok...
    Grazie...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    le rom odex sono quelle originali dove le applicazioni hanno estensione .apk e insieme hanno un file .odex che contiene delle informazioni che velocizzano alcune operazioni, tipo aumentano la velocità del boot. rom deodex sono "patchate" sia nel framework sia nella applicazioni di sistema, ovvero il file .odex è messo all'interno dell'applicazione stessa, mi pare abbia una estensione diversa tipo .resc...qualcosa . Ogni applicazione che scarichi dal market è deodexata in sostanza. Solitamente in una rom odex, applicazioni deodex di sistema funzionano (discorso che non vale per il framework), viceversa non è valido. Anche io sono un semplice appassionato, studio economia, quindi con il mondo informatico non c'azzecco nulla.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dragusdrake per il post:

    pado11 (27-02-13)

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy