CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 343
Discussione:

[ROM] DraguROM (Lg ICS 4.0.4 stock based)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kton1971 Visualizza il messaggio
    Ognoi volta che accendo il cell. mi compare dopo il logo lg una finestra con scritto android sta aggiornando le applicazioni.... secondo voi è normale?poi fd toggle a cosa serve?
    +1 ....mah....
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    *¥*
    Succede anche a me,ho sempre pensato fosse normale :/

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kton1971 Visualizza il messaggio
    Ognoi volta che accendo il cell. mi compare dopo il logo lg una finestra con scritto android sta aggiornando le applicazioni.... secondo voi è normale?poi fd toggle a cosa serve?
    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    +1 ....mah....
    Quote Originariamente inviato da bobd Visualizza il messaggio
    *¥*
    Succede anche a me,ho sempre pensato fosse normale :/
    Riguardo il messaggio "android sta aggiornando...ecc..." credo sia dovuto alla necessità del sistema di qualche secondo per avviare il tutto... Tale periodo di tempo,solitamente,è occupato dalla bootanimation che parte immediatamente dopi la classica animazione iniziale con la scritta LG... Dragu non ha mai inserito l'animazione iniziale e il sistema occupa tali secondi con quel avviso... Una sorta di "clessidra" dei vecchi Windows... Questa è la mia idea almeno...

    Questione "FD Toggle": FD sta per "Fast Dormancy (Toggle)" cioè quella funzione utile a mantenere il telefono in quello stato intermedio tra i momenti di attività con la rete (chiamate/sms/scambio dati) e i momento di "riposo"...non conosco perfettamente l'utilità di tale funzione,ma è noto ai molti che tenere attiva tale funzione,comporta un maggiore consumo di batteria...ecco perché si consiglia di disattivarla...

    Appena Dragu leggera i nostri post,ci darà sicuramente risposte maggiormente attendibili e precise...

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pado11; 03-03-13 alle 03:45
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    kton1971 (03-03-13)

  6. #124
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    A chi fosse interessato, ho risolto (almeno spero) il problema della tastiera ICS ballerina riscontrano in entrambi i p970 dove ho messo questa ROM. Bisogna scaricare il file ZIP trovato in XDA, estrarlo ed installarlo come una semplice app. Ovvio che per poterlo fare bisogna prima disinstallare la tastiera attuale, riavviare il telefono, installare l'apk, poi andare in impostazioni, lingua e immissione, predefinito e selezionare la tastiera.

    Dev-Host - LGEIME.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Ultima modifica di MatVekk; 03-03-13 alle 11:24
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Riguardo il messaggio iniziale é dovuto al patch di un file chiamato framework.Jar che aumenta la velocità di scroll ma purtroppo manda ad ogni avvio quel messaggio.
    Riguardo al fast dornancy é stato scoperto che in quasi tutti i telefoni LG c'è la possibilità di disattivarlo, e questo comporterebbe un aumento della durata della batteria. Nello specifico si va, con il programma, ad azzerare tutti i valori contenuti in dcmsettings.xml contenuto in settings/etc/. Questo file contiene quasi tutti gli operatori telefoni e i valori di fast dornancy, che possono essere 0 o una serie di numeri. Il programma individua la serie di numeri e ci sostituisce zero. Il fast dormancy é così disattivato. Questa cosa però ha benefici diversi da operatore ad operatore. Per esempio dentro al file non sono presenti gli operatori Wind e h3g che potrebbero essere aggiunti.

    Quella della tastiera mi é nuova. Avete provate invece di reistallare, a cancellare dati e cache?

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dragusdrake per il post:

    kton1971 (03-03-13),pado11 (03-03-13)

  9. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho tre su un cell. no brand devo tenerlo attivo o disattivato, oppure è inifluente? Eventualmente come si possono aggiungere al fil? Per tastiera ballerina cosa intendi Matvekk, sul mio black ho installato smartkeyboard pro e non ho nessun problema.

  10. #127
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kton1971 Visualizza il messaggio
    Io ho tre su un cell. no brand devo tenerlo attivo o disattivato, oppure è inifluente? Eventualmente come si possono aggiungere al fil? Per tastiera ballerina cosa intendi Matvekk, sul mio black ho installato smartkeyboard pro e non ho nessun problema.
    Spesso non scrive o digita da sola in entrambi i telefoni. E dato che siamo dipendenti cronici della tastiera 3x4 e soprattutto della stock di LG, la mancanza di tale tastiera è un problema. Mentre per chi usa la qwerty ce ne sono a bizzeffe.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

    kton1971 (03-03-13)

  12. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    nessun consiglio x il GPS oltre i flash?

  13. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, domanda banale: se ho istallato la dragurom 1.1 prima di flashare la 1.2 devo rifare i tre wipe?

    PS ho letto a pagina 8 il post di dragusdrake dove consigliava di istallare il gps fix e l'altro file per riparare i permessi di root. se sono cosi importanti, non è il caso di inserirli sul post iniziale?
    il passo dal nokia 1200 ad Android è stato lunghino...

  14. #130
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    1) no, solo wipe cache e Dalvik cache prima del flash della 1.2

    2) Prova il gps prima di flashare qualsivoglia .zip...a me funziona benissimo soltanto utilizando FasterFix dal GPlay,quindi... Poi, casomai, si possono sempre tentare altre vie...

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    leoraicone (05-03-13)

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy