CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 148 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1473
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti alle Operazioni di MODDING (LG Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    R: Root lg p970 v20q

    Sezione non corretta...dovevi postare su "Modding"...cmq,segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1117410

    Purtroppo per te devi riflashare l'intera ROM...perderai tutto,quindi fatti dei backup... La guida funziona anche con la v20q,se ce l'hai ancora...altrimenti scaricati la v20s che è anche meglio...

    Se hai problemi posta direttamente in quel thread... Ciao

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  2.  
  3. #1352
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao...ho flashato la rom ics 4.0.4 e andato tutto bene..volevo mettere superuser e ho fatto il passaggio di unlockroot ma mi dice che il device non e stato riconosciuto,ho istallato tutti i driver del lg mà niente,secondo la guida dice che il tel si riavvia e di seguito appare superuser mà niente,cosa ho sbagliato??? se voglio tornare a la rom che avevo prima osia zeus 7.06 come faccio??? aiutooooooooooooo ((( non sò come istallare superuser,l'ho messo sull sd mà qundo apro sul pc appare sul sd mà sul tel niente da fare,cosa faccio??? grazie in anticipo

  4. #1353
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Hai installato di driver giusti?! Provato a ca,biare usb o tutt'alpiù PC?

    Non è che installando il superuser (o tentando di farlo) cami ROM, eh...sempre qulla ti rimane!

  5. #1354
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    x il unlockroot già ho sistemato,adesso ho superuser sul tel..mah,se voglio tornare alla rom che avevo prima come faccio??? perchè stò vedendo che questa non mi piace molto,si blocca ogni momento,x premere il touch ci vuole una vita,con la zeus 7.06 andava una meraviglia,ho voluto provare questa già che tutti ne parlavano,mah sinceramente preferisco aspettare alla uscita della rom definitiva (se la mettono)..qualcuno mi può aiutare a sapere come posso tornare a la rom che avevo prima,ho letto da qualche parte che si dovrebbe flashare come ho fatto con questa,mà nn sò se realmente funzioni...

  6. #1355
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Semplice: devi riutilizzare Smart Flash Tool,riflashare una ROM stock con superusers (e quindi root) compreso,installarti ROM Manager e recuperare il backup della ROM che avevi in precedenza... Se non ti sei fatto un nandroid backup prima di flashare la ICS stock,devi ricominciare da zero con una ROM (Zeus se vuoi quella) nuova...

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  7. #1356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum voglio spiegare il mio problema, da una settimana ho comprato un lg optimus black vorrei andare in recovery ma non so come andarci ci deve stare qualche combinazione ho la gingerbread ufficiale lg 2.3.4 ,xke' prima avevo un samsung galaxy next e per andare in recovery sta una combinazione...
    Grazie per eventuali risposte

  8. #1357
    Androidiano L'avatar di mattia12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    per il nostro telefono non ce una combinazione di tasti per accedere in recovery come per i galaxy, ma e necessario avere i permessi di root, installare ROM manager e installare la ClockWorkMod recovery da ROM manager.... Per la guida ai permessi di root ti dico quella che ho usato io, facile e veloce https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html

  9. #1358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io
    Vorrei metterea Zeus partendo dalla 28b
    Dove trovo le rom con root da mettere tramite sft ?

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  10. #1359
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Nexus 4, LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! C'è qualcuno che si è preso la briga di mettersi a smontare l'optimus black e sa qual è il codice del chip del modulo RAM da 512MB??? Chiedo perché mi è venuta in mente la malsana idea di sostituirlo con un altro modulo equivalente da 1GB uguale identico in tutto, ovviamente dissaldando il chip originale e sistituendolo con l'altro più capiente. Credete sia fattibile oppure ci dovrebbero essere anche tutti i relativi aggiustamenti software?

  11. #1360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    copio un commento su xda secondo me importante e utile a tutti :
    << Guys don't try to reboot into recovery mode!!! It will directly factory reset the phone while I finished restoring my apps using titanium backup... instead of pressing reboot I by mistakely clicked on recovery option n it directly formatted my phone... just sharing it so that no one else does this stupid mistake like me >>

Pagina 136 di 148 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy