CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 148 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1473
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti alle Operazioni di MODDING (LG Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [ROM] ice boom 1.1 based v30B

    salve ragazzi,
    ho installato questa rom presa al seguente indirizzo:

    [ROM][4.0.4][2.0 SOON] IceBOOM V1.1 {Based On V30B} cwm,beats audio,tweaks,leds - xda-developers

    e l'ho flashata. purtroppo però polaris office non mi funziona e quando apro un pdf mi compare "interruzione imprevista dell'applicazione polaris office (processocom.infraware.polarisoffice) " mentre se apro polaris office, l'applicazione si apre. come mai questo comportamento?
    secondo: ho provato una CM10, la jellybam che si trova qui:
    [ROM 4.1.2 - 4.2] JELLYBAM - v1.3.0 [09/12] [p970] [PA.AOKP.CM10] [ATOMIC] [AROMA] - xda-developers
    e devo dire che mi piaceva molto, ma aveva una serie di problemi tra cui il play-store che non andava. vi chiedo: c'è una CM10 abbastanza decente che vada bene sul black, o bisogna aspettare che ricompilino i sorgenti del codice usciti da poco?

  2.  
  3. #1362
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE a quelle versioni di ICS stock flashabili tramite recovery!

    Il firmware originale, ufficiale, rilasciato da LG, non prevede ancora una recovery, quindi non sono firmware originali, ma ROM a cui è stato modificato il kernel,quindi non "stock"... Solitamente tali modifiche possono comportare problemi di vario tipo...

    Utente avvisato, mezzo salvato...

    ...e cmq,proprio per tal motivo, la discussione doveva essere postata nella sezione Modding!

  4. #1363
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE a quelle versioni di ICS stock flashabili tramite recovery!

    Il firmware originale, ufficiale, rilasciato da LG, non prevede ancora una recovery, quindi non sono firmware originali, ma ROM a cui è stato modificato il kernel,quindi non "stock"... Solitamente tali modifiche possono comportare problemi di vario tipo...

    Utente avvisato, mezzo salvato...

    ...e cmq,proprio per tal motivo, la discussione doveva essere postata nella sezione Modding!
    grazie per la prontezza nelle risposte. volevo chiederti, visto che questa rom dovrò sostituirla, se ci sono o ci saranno versioni di cm10 abbastanza usabili anche in vista del fatto che LG ha rilasciato i sorgenti per ICS.

  5. #1364
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    ...questo non posso saperlo...lo speriamo tutti!!!

    Già prima la CM10 era sufficientemente usabile...magari di batteria un po' scarsa...ma tranne i video, per il resto era utilizzabile...
    Ora,con le sorgenti si spera si possa fare di meglio...

  6. #1365
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemeicampa Visualizza il messaggio
    grazie per la prontezza nelle risposte. volevo chiederti, visto che questa rom dovrò sostituirla, se ci sono o ci saranno versioni di cm10 abbastanza usabili anche in vista del fatto che LG ha rilasciato i sorgenti per ICS.
    Sì, tranquillo. Prima di tutto sicuramente avremo Zeus su base ics e sicuramente sarà fantastica e poi finalmente sistemeranno cyanogen 10 con i nuovi sorgenti. Forse per natale avremo qualcosa di molto accettabile.

    Galaxy Nexus
    Google Nexus 5

  7. #1366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    siccome ho intenzione di passare alla 4.0.4, contavo di fare un bel hard reset non appena installato il nuovo firmware.

    Ho già "backuppato" un po' delle cose che ritengo importanti (tipo SMS, Rubrica, Calendario) ma mi chiedevo se fosse possibile fare in back up anche degli appunti, in modo che io possa ripristinarli dopo aver azzerato il Black.
    Sapete se l'applicazione "Appunti" salva i suoi contenuti in una cartella? Oppure gli embedda in un unico file di cui è possibile fare un backup da rimettere nel cell in un secondo momento?

    Grazie in anticipo!
    Arceo

  8. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, chiedevo se era possibile ri brandizzare il nostro device a vodafone... ultimamente (con i saldi delle app) vorrei comprarne alcune con carta sim, però nessun procedimento che ho fatto finora al file build.prop ha funzionato.. e credetemi che son giorni che ci provo.. di modificare stringhe con vf-it, scaricare programmi che lo fanno al posto mio ecc.. ne ho le P**le piene! soprattutto perchè non va

    qualche consiglio? (non ditemi di cracckarle... gia provato inutilmente )

  9. #1368
    Androidiano L'avatar di alex660


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quando sei dentro appunti, se premi sul tastino del menu (quello accanto al tasto home), c'è proprio la funzione backup (perlomeno c'è nella versione 4.0)


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alex660 per il post:

    Arceo (27-12-12)

  11. #1369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Alex!
    io purtroppo, però, sono ancora alla 2.3.4 (20s) e nel menù c'è soltanto l'opzione "condividi" che effettivamente consente di esportare in formato testo tutti gli appunti. Il problema è che:
    1 - Vengono esportati senza le date di immissione dei singoli appunti
    2 - In formato testo i dati non sono re-importabili nell'App

    Comunque se non esiste altro modo, effettivamente l'export in formato testo per lo meno ti permette di non perdere appunti preziosi...

    Ciao e grazie ancora
    Arceo

  12. #1370
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Questo è un forum pubblico...e se qualcuno ha parlato di crackare rischia di essere bannato...cmq sia...

    La domanda dovrebbe essere stata formulata nella sezione Modding...fatto sta...

    Io ho un Black open market, nessuna sbrandizzazione, fin dall'acquisto, sia chiaro...e acquisto tranquillamente le app con il mio credito telefonico vodafone...

    Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/le...della-sim.html

    Se proprio vuoi tornare ad avere un telefono marchiato Vodafone (cosa,ripeto,superflua per ciò che vuoi fare tu...) basta prendere il .kdz del firmware vodafone da qui: Lg Optimus Black Firmware List e seguire la solita guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    MegaParty (03-01-13)

Pagina 137 di 148 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy