CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 148 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1473
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti alle Operazioni di MODDING (LG Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per debrand + aggiornamento

    Buongiorno a tutti

    Ho provato a installare sul mio Optimus Black brand TIM la ROM Italia No-brand V10A. Tutto è andato a buon fine fino a che non ho provato ad aggiornare tramite il Tool di LG nella speranza di arrivare all'ultima versione V10C. Il tool non aggiornava dicendo che la V10A era l'ultima disponibile. Successivamente ho provato a flashare la V10C Itali no-brand direttamente. Il log è il seguente :

    22:02:24 : *****GetPhoneType Start*****
    22:02:24 : [011,700,147,062,092]L'aggiornamento non è più disponibile a causa di un errore \nirreversibile.\n\n[009,400,102,102,102]Scollegare e collegare nuovamente il cavo al telefono, quindi rimuovere e inserire \nla batteria; infine premere il pulsante[009,700,102,102,102]"Riprova"[009,400,102,102,102]. In questo modo l'aggiornamento viene \nripreso.\n\n\n\n\n\n\n\n\n\nPremere il pulsante [009,700,102,102,102]"Esci"[009,400,102,102,102] per interrompere l'aggiornamento. (_CheckPhoneType() Error)
    22:02:24 : !pUpgrade->StartProcessing ... PostMsg STEP_TYPE_ENV_ERROR
    22:02:24 : Page_Error ºÎºÐÀÔ´Ï´Ù
    22:02:24 : ¿©±â´Â Retry ºÎºÐÀÔ´Ï´Ù
    22:02:24 : OnStepMsg STEP_TYPE_ENV_ERROR delete m_pLGCyonUpdate


    Che cosa può essere ?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so bene il motivo ma a furia di tentativi sono riuscito a flashare la V10C

    Altra sorpresa a questo punto mi colse :o :

    Andando nel menu a cui si accede digitando il codice numerico, mi sono accorto che la mia versione V10C, scaricata come Italia No-Brand, non era la stessa di quella di mio padre che ha comprato lo stesso telefono già No-Brand un mesetto fa e poi lo ha aggiornato con il tool di LG!

    Ma allora i telefoni venduti in italia ( UniEuro per intenderci ) non hanno necessariamente il firmware Italiano ?

    Non capisco piu nulla

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Incuriosito dal mondo Android ho acquistato, per cominciare, un Optimus Black e ovviamente mi sono dato subito da fare per sfruttarlo al 100% :-)
    Scarico "Gingerbreak", lo copio nella SD dello smartphone, lo installo, lo eseguo, ma... non so per quale motivo non conclude l'operazione. Rimane imbambolato nel processo in eterno. Alcune guide sulla rete riportano che il lavoro di Gingerbreak su Optimus Black può durare anche 10 minuti, ma a me non c'è verso che concluda nemmeno dopo mezz'ora. Qualcuno sa aiutarmi???

    Optimus Black senza Brand e aggiornato alla V10c


    ---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.561661,10.337654

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Gingerbreak non e' compatible con la v10c
    Devi usare la guida che trovi in rete
    Sul forum di xda viene spiegato come rootarlo tramite pc da terminale.

    Devi di certo avere un po di dimestichezza con determinate procedure.
    Anche se poi di fatto il tutto si riduce in un certo numero di righe che devi copiare-incollare.
    Ti consiglio di tentare piu' volte se non dovessi riuscire subito.
    Io ti posso confermare la validita' del sistema, che probabilmente al momento rimarra' per un po' l'unico modo per rootare dispositivi aggiornati.

    Ciao
    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Doppio post.
    sorry
    Ultima modifica di liscazza; 15-08-11 alle 15:43

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo avevo sospettato, è che nn avendo molto tempo in questi giorni nn mi ci sono perso piu di tanto... ma dato che il mio ferragosto nn offre piu di tanto mi metto subito a lavoro :-) Quanto odio ferragosto... Grazie dell'aiuto!

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netgamer86 Visualizza il messaggio
    Lo avevo sospettato, è che nn avendo molto tempo in questi giorni nn mi ci sono perso piu di tanto... ma dato che il mio ferragosto nn offre piu di tanto mi metto subito a lavoro :-) Quanto odio ferragosto... Grazie dell'aiuto!
    Altrimenti, aspetti upgrade a gingerbreand previsto per fine agosto/settembre. Oppure un altri file che hackerí la versione 10/C

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
    Gingerbreak non e' compatible con la v10c
    Devi usare la guida che trovi in rete
    Sul forum di xda viene spiegato come rootarlo tramite pc da terminale.

    Devi di certo avere un po di dimestichezza con determinate procedure.
    Anche se poi di fatto il tutto si riduce in un certo numero di righe che devi copiare-incollare.
    Ti consiglio di tentare piu' volte se non dovessi riuscire subito.
    Io ti posso confermare la validita' del sistema, che probabilmente al momento rimarra' per un po' l'unico modo per rootare dispositivi aggiornati.

    Ciao
    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Vai qua e segui la guida. [LG P970] Firmwares, Flashing, Rooting... - xda-developers
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Smile

    Ho appena pubblicato una guida che senza troppi giri ti permette di fare il root del tuo telefono la trovi qui

    Spero sia semplice, in più c'è anche la possibilità di sistemare l'eccessiva lentezza del fix gps, è scritta interamente in italiano, ogni comando è spiegato in modo da rendere possibile capire dove si sbaglia, ed è testata!

    Sopratutto bypassa il problema di molti che appena danno il comando push da adb si trovano il terminale in reboot! che per me è stato causa di molte bestemmie!! :P ciao :o

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora , spiego la mia situazione:
    premetto che ho il v10c di wind!
    ho messo la clockwork recovery nova di xda, poi ho flashato la rom nova, funzionava pero' siccome non mi piaceva, ho deciso di tornare alla rom stock, (avevo fatto un backup dalla recovery nova), quindi ho fatto un wipe, poi su backup e restore...il processo è andato a buon fine, ma al momento del reboot il telefono si bloccava con schermata nera e i softtouch lampeggianti, dopo 30 min di inattività, ho tolta la batteria , collegato il tel al pc, acceso tenedo premuto vol+ e tasto accensione, con schermata aggiornamento software, poi con il software di lg ho fatto il recovery di emergenza e me l'ha ripristinato alla versione stock v10c.

    ora ho dei dubbi, la recovery nova è stata cancellata secondo voi o è ancora presente? e se si posso lasciarla là?

    volendo effettuare il backup con titanium mi servono i permessi di root, ma non sono riuscito a ri-rootarlo come avevo fatto in precedenza, superoneclick 2.1.1 mi dice che il telefono è già rootato e se provo a dare i comandi da terminale non succede niente. di fatto pero' tramite rootchecker si vede che i permessi di root non ci sono...

    qualche idea?

Pagina 3 di 148 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy