CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 105 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1048
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti...sono nuovo del forum....mi chiamo Tommaso e posseggo un Vodafone Ideos (con dronix 4.0) e un LG Optimus Black...a cui vorrei modificare la rom...sapete dirmi dove posso trovare questa NOVA 3.1? ci sono alternative valide?

    Grazie in anticipo. Saluti tOmMo.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommo86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...sono nuovo del forum....mi chiamo Tommaso e posseggo un Vodafone Ideos (con dronix 4.0) e un LG Optimus Black...a cui vorrei modificare la rom...sapete dirmi dove posso trovare questa NOVA 3.1? ci sono alternative valide?

    Grazie in anticipo. Saluti tOmMo.
    la rom nova è praticamente l'unica rom custom ad oggi esistente per il black...adesso è arrivata alla versione 8
    Io non l'ho ancora provata ma ne parlano bene, ha raggiunto i 1000 download in questi giorni. La trovi su xda nell'apposita sezione del black, con tutte le istruzioni.
    Se non lo sai già ti dico che stanno facendo il porting della cyanogenmod in questi giorni, dovrebbe uscire nel giro di qualche settimana!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Androidismypower


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    285
    Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo flashare questa rom sul mio optimus black , il problema è che non so come poi si può ritornare alla rom stock.
    Qualcuno di voi sa come si fa?
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    e' possible che il team cyano sia al lavoro pure sul black !
    Non è possibile... è sicuro!
    Ecco qui la rom dedicata.
    Trovate maggiori info, compreso il link per scaricare le Gapps, qui.

    Sto scaricando il tutto, appena trovo il tempo la provo, maybe nei prossimi gg. Stay tuned!
    ...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non ho resistito e l'ho provata subito... purtroppo é inutilizzabile perché non si collega alla rete GSM, anche cercando di attivare o disattivare la modalità aereo sembra che non riesca. Il wifi invece funziona perfettamente.
    Ad ogni modo, si tratta della primissima nightly build, immagino che nei prossimi gg uscirà una versione funzionante.
    Ultima modifica di AldoZen; 30-10-11 alle 23:02
    ...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AldoZen per il post:

    gioleone0541 (12-03-12)

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di LookedPath


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    5
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente alle nighlie...
    Vediamo come procede...
    Da quello che ho capito per ora è inutilizzabile giusto?
    EDIT:
    Hanno aggiornato sono arrivati alla 3...
    e per le modifiche che hanno fatto fino ad ora potete cliccare qui...
    per ora sono assenti le modifiche delle ultime due build dalla lista dei miglioramenti..
    finchè non li aggiungono eccole:

    223e626
    sgx530: Pin memory clock - Should solve issues with the GPU clock falling when unplugged from USB

    d0c767c
    OMAP3: HWMOD: Fixed bugs of GPU hwmod. - The GPU(SGX) has a type2 SYSCONFIG at 0x50000000 + 0xfe10.

    12e1455
    rt8515: Add leds-class torch interface
    Ultima modifica di LookedPath; 01-11-11 alle 22:56

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    ...purtroppo é inutilizzabile perché non si collega alla rete GSM, anche cercando di attivare o disattivare la modalità aereo sembra che non riesca. Il wifi invece funziona perfettamente.
    Ad ogni modo, si tratta della primissima nightly build, immagino che nei prossimi gg uscirà una versione funzionante.
    Signori, come volevasi dimostrare, ho appena installato la Nightly#4 ( <--- attenzione, download di 100MB) e tutto è perfettamente funzionante: rete gsm, rete dati, wifi, gps... tutto mostruosamente ok!

    Vi lascio anche uno screenshot di Quadrant Standard

    ...

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con froyo mi faceva attorno ai 1200 punti, secondo me non si ha un salto prestazionale tale da mettere la cyanogenmod. A questo punto preferisco aspettare l'aggiornamento ufficiale lg che si pena arrivi a fine novembra, se anche questa volta non verà mettero la cyano anche io Grazie per gli esperimenti intanto e se volete mettere una bella guida in italiano..

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borindil Visualizza il messaggio
    Con froyo mi faceva attorno ai 1200 punti, secondo me non si ha un salto prestazionale tale da mettere la cyanogenmod.
    Non so perchè ma rilanciando Quadrant diverse volte il punteggio aumenta fino ad assestersi intorno a 2100 circa. Ho avuto un massimo di 2176 punti che significa 81% in più rispetto ai tuoi 1200. In ogni caso ho voluto provare la CM non tanto per un aumento di prestazioni ma più che altro per avere un sistema più pulito, senza tutte quelle inutile app di LG che inevitabilmente partono al boot e occupano memoria (e chissà che altro fanno). La ritengo una rom molto completa e ben fatta. Ho poi sostituito ADW Launcher con Go Launcher (le cui impostazioni sono backup-abili su SD e per cui facilmente ripristinabili da una rom all'altra) e reinstallato le mie lista di app salvata tramite appbrain.


    p.s. Cara LG, ora, per quanto mi riguarda, ci puoi mettere anche 10 anni per rilasciare gingerbread!
    ...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AldoZen per il post:

    marco69 (06-11-11)

  13. #20
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao, e buona domenica...sono interessato a mettere sù questa rom, sai dirmi i passaggi da fare e sè possibile puoi fare qualche screeshot della schermata principale almeno? grazie mille già solo per aver condiviso la tua esperienza!!

Pagina 2 di 105 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy