CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 105 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1048
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Si, ho scaricato ed installato la Marvel 8.1.

    La v20o tedesca, con tanto di root, è di sicuro la scelta migliore per il black, al momento.

    Questo perchè il black non può contare su rom custom che siano esenti da problemi : tra fotocamere non funzionanti, video a scatti e problemii vari, non ne ho vista UNA che fosse "accettabile" per me.. fino a ieri, almeno !

    La Marvel è l'unica rom custom che mi abbia soddisfatto : a fronte di mancanze minori, offre ottime performance e un effettivo "snellimento" rispetto alle rom stock.

    Si, l'effetto di spegnimento è sempre quello a "TV"

    In fase di installazione, puoi scegliere secondo i tuoi gusti cosa tenere e cosa no, ma devi obbligatoriamente (si fa per dire) :

    1) sistemare i settaggi del gps (Europe -> Italy)
    2) lasciare il launcher di default e inserire meno roba LG stock possibile

    Il secondo consiglio te lo do per un motivo : se installi la Marvel, non ha senso inserire launcher e applicazioni stock, che altro non fanno se non appesantire.

    Infatti se devi lasciare il launcher di LG, le applicazioni di LG e tutto il resto... tanto vale installare la v20o tedesca.

    In definitiva, se vuoi una rom "scattante" senza rinunciare praticamente a niente, tieni la Marvel.
    Se vuoi rimanere sull'"ufficiale", vai di v20o tedesca.. in questo forum trovi la guida per installarla con il root.
    Il root è necessario, se non altro per sistemare i settaggi del gps.

    Ciao
    Grazie seguiro i Tuoi Consigli, ma c'è modo di avere una specie di Preview, cioè si puo tornare indietro se nn ti piacciono i settaggi? senza ri-installare Il Tutto con AROMA?

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Si, ho scaricato ed installato la Marvel 8.1.

    La v20o tedesca, con tanto di root, è di sicuro la scelta migliore per il black, al momento.

    Questo perchè il black non può contare su rom custom che siano esenti da problemi : tra fotocamere non funzionanti, video a scatti e problemii vari, non ne ho vista UNA che fosse "accettabile" per me.. fino a ieri, almeno !

    La Marvel è l'unica rom custom che mi abbia soddisfatto : a fronte di mancanze minori, offre ottime performance e un effettivo "snellimento" rispetto alle rom stock.

    Si, l'effetto di spegnimento è sempre quello a "TV"

    In fase di installazione, puoi scegliere secondo i tuoi gusti cosa tenere e cosa no, ma devi obbligatoriamente (si fa per dire) :

    1) sistemare i settaggi del gps (Europe -> Italy)
    2) lasciare il launcher di default e inserire meno roba LG stock possibile

    Il secondo consiglio te lo do per un motivo : se installi la Marvel, non ha senso inserire launcher e applicazioni stock, che altro non fanno se non appesantire.

    Infatti se devi lasciare il launcher di LG, le applicazioni di LG e tutto il resto... tanto vale installare la v20o tedesca.

    In definitiva, se vuoi una rom "scattante" senza rinunciare praticamente a niente, tieni la Marvel.
    Se vuoi rimanere sull'"ufficiale", vai di v20o tedesca.. in questo forum trovi la guida per installarla con il root.
    Il root è necessario, se non altro per sistemare i settaggi del gps.

    Ciao
    Domani Grande giorno Nuova RoM Marvel 8.1 dajè

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz2891 Visualizza il messaggio
    Apposto così almeno te che le provi tutte e 2 me poi di come é

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    La MARVEL 8.1 è una Bomba Velocissima poi con AROMA è diventato un giochetto semplice intuitiva e pratica Consiglio caldamente

    Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Si, ho scaricato ed installato la Marvel 8.1.

    La v20o tedesca, con tanto di root, è di sicuro la scelta migliore per il black, al momento.

    Questo perchè il black non può contare su rom custom che siano esenti da problemi : tra fotocamere non funzionanti, video a scatti e problemii vari, non ne ho vista UNA che fosse "accettabile" per me.. fino a ieri, almeno !

    La Marvel è l'unica rom custom che mi abbia soddisfatto : a fronte di mancanze minori, offre ottime performance e un effettivo "snellimento" rispetto alle rom stock.

    Si, l'effetto di spegnimento è sempre quello a "TV"

    In fase di installazione, puoi scegliere secondo i tuoi gusti cosa tenere e cosa no, ma devi obbligatoriamente (si fa per dire) :

    1) sistemare i settaggi del gps (Europe -> Italy)
    2) lasciare il launcher di default e inserire meno roba LG stock possibile

    Il secondo consiglio te lo do per un motivo : se installi la Marvel, non ha senso inserire launcher e applicazioni stock, che altro non fanno se non appesantire.

    Infatti se devi lasciare il launcher di LG, le applicazioni di LG e tutto il resto... tanto vale installare la v20o tedesca.

    In definitiva, se vuoi una rom "scattante" senza rinunciare praticamente a niente, tieni la Marvel.
    Se vuoi rimanere sull'"ufficiale", vai di v20o tedesca.. in questo forum trovi la guida per installarla con il root.
    Il root è necessario, se non altro per sistemare i settaggi del gps.

    Ciao
    Ci sono riuscito senza problemi è questo grazie anche a te Grazieeeeeeeeeee

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    meglio marvel o Zeus?
    Le differenze tra le due rom?
    grazie

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eWrite Visualizza il messaggio
    La MARVEL 8.1 è una Bomba Velocissima poi con AROMA è diventato un giochetto semplice intuitiva e pratica Consiglio caldamente



    Ci sono riuscito senza problemi è questo grazie anche a te Grazieeeeeeeeeee
    Mi fa piacere che è andato tutto bene

    Al momento mi trovo benone con questa rom e non penso che cambierò fino a :

    - Uscita di una nuova Marvel ancora migliore;

    - Uscita della rom stock basata su Ice Cream Sandwich (spero che effettivamente la vedremo tra qualche mese.)

    Ciao

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lulzman Visualizza il messaggio
    meglio marvel o Zeus?
    Le differenze tra le due rom?
    grazie
    Ciao le differnze non te le saprei dire xkè la Zeus mai provata, ma l'ho vista girare e ti posso dire che a Parer Mio con la Zeus 6.22 Vs marvel 8.1 SE non ci sono paragoni, più bella, più veloce, ed ha anche AROMA, cosa non di poco conto; qualcuno dice che tantrums è solo un "Pittore" ma sono dicerie.Cmq ti elenco i bug riscontrati

    Come diceva LordRey:

    - GPS Test dell'Hidden.
    - aggiornamenti, ma non credo che sia un bug xkè se devi passare alle Vr9 devi rifleshare

    In più Io ho riscontrato questi:

    - l'orologio (non quello di Default) è ha Crasciato
    - ho perso qualche numero di telefono salvati nella SD (xò nn saprei se è stato un mio errore)


    X il resto tutto bene, velocissima con launcher raccomandato nell'installazione (zeam launcher).

    Poi con l'installer AROMA, è diventato tutto personalizzabile, intuitivo, e perchè no, anche più Bella e divertente l'installazione

    Consigliatissima


    Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che è andato tutto bene

    Al momento mi trovo benone con questa rom e non penso che cambierò fino a :

    - Uscita di una nuova Marvel ancora migliore;

    - Uscita della rom stock basata su Ice Cream Sandwich (spero che effettivamente la vedremo tra qualche mese.)

    Ciao
    Quoto in ToDO; ho sentito per settembre/ottobre la ICS; cmq prima di installarla faro passare qualche aggiornamento

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Thumbs up

    QUAL è SECONDO VOI IL MIGLIO FIRMWARE PER LG P970 ???

    IO SCARTEREI SUBITO LA V20N CHE NON PUò eseguire il ROOT

    ED ORA A VOI

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La Zeus v6.2!
    Non ha un bug, fix satelliti in pochi secondi, batteria normale..

  10. #509
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave95 Visualizza il messaggio
    QUAL è SECONDO VOI IL MIGLIO FIRMWARE PER LG P970 ???

    IO SCARTEREI SUBITO LA V20N CHE NON PUò eseguire il ROOT

    ED ORA A VOI
    Il root lo si può fare su tutti i firmware ormai... X le stock la v20O...x le moddate la Zeus v6.xx...in attesa ovviamente di una CM decente...

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda agli utilizzatori di Rom Custom.
    Da quello che ho capito queste versioni modificate del sistema operativo (giusto?) sono create da sviluppatori che le fanno gratuitamente.
    Non c'è la remota possibilità che una di queste rom contenga qualche backdoor, keylogger o comunque qualche malware che copia o trasmette i nostri dati personali? O ancor peggio che usi il dispositivo per uso improprio?
    C'è mai stato un caso conosciuto simile a questo che vi ho esposto?

    Altra domanda: Tra la rom stock tedesca e quella indiana che differenze ci sono? Quale è la migliore?

Pagina 51 di 105 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy