CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 52 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 520
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [ROM] CyanogenMod 9

    Ecco il post si google+ https://plus.google.com/115049428938...ts/fiYKhoH6uJe

    LINK alternativo a google +: CyanogenMod9 for O2X and G2X - RootzWiki

    La rom non è del tutto completa, per il momento ha due problemi:
    - No media acceleration: No video decoding, no video encoding
    - Apps made for Android 4 with their own specific graphics implementations (Chrome is a good example) will be glitchy.


    Quindi non funzionano i video ed le app con le animazioni per ics laggano es: Chrome..
    Non lamentatevi se la rom non è ancora del tutto funzionale!! BB consigliata 725D con relativo Ril europeo..
    Ecco il link al download --> http://kan.gd/1g5b

    Le finestre popup a scorrimento (per es. nella selezione delle suonerie, o nell’inserimento della password Wi-Fi) hanno problemi di opacità (diventano trasparenti quando non dovrebbero)! Flashate l'update per risolvere. Link-> http://kan.gd/1g6l

    Per l'installazione il procedimento è il solito con la clockworkmod recovery... è obbligatorio prima fare i tre wipe, flashare la rom e subito dopo lo zip che contiene il pacchetto delle app di google per Ics che potete trovare anche qua: http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...207-signed.zip



    Un thanks non costa nulla e fa felice un utente :P
    Ultima modifica di WidowMaker; 18-02-12 alle 00:25

  2. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato WidowMaker per il post:

    biettolol (14-02-12),CarloIT (20-02-12),ErriK (20-02-12),gabr179 (20-02-12),GibeBolone (27-02-12),marinorepa (24-02-12),Snake231088 (14-02-12),vismo (24-02-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La sto testando gia da ieri sera...un'altra cosa di cui mi sono accorto è che sembra che la sveglia in screen off pianti tt e tocca togliere e rimettere la batteria, per quanto il problema dell'opacità delle finestre di dialogo, questo è stato risolto. Basta scaricare o uno zip a parte da flashare o direttamente la rom completa (aggiornata con questo fix).
    Buon test a tutti!!!

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si lo so già =) L'ho provata, il primo impatto è stupendo xD.. non è utilizzabile quotidianamente però uff

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma io provo ad usarla fino a domani sera almeno per vedere se posso usarla nel "quotidiano", perchè diciamo che per un po' posso rimanere senza guardare video e scattare foto (anche se sembra funzionare la cam)...cmq poi posto i miei feedback.
    Diciamo che per ora ne sono molto soddisfatto, anche se si vede che manca un po' nell'accelerazione hardware nella home e negli effetti (almeno a me cosi sembra), e questo penso sia dovuto alla mancanza dei driver nvidia per ics!!!

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tutto dipende la nvida adesso! I cuochi più di così o sistemare ancora un pò non possono fare... nvidia ha rilasciato dei sorgenti inutili

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Resto in attesa di conoscere i pareri di chi l'ha provata


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano L'avatar di enryea123


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    232
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    come siete messi con i consumi? comunque c'è qualche bug e un pò di instsabilità qua e la, ma niente di cosi grave
    se ti ho aiutato e non mi metti thanks, vengo a casa tua e ti uccido

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    I consumi fino ad ora non sono eccessivi sono migliori della stock v10d o v10l ma non hai livelli di una kang.. Per l'uso quotidiano bhe.. io non riesco ad accendere il wifi, fotocamera non funziona anche se scatta la foto, per 10 min sono stato senza segnale, se vado nelle impostazioni avanzate della tastiera crasha, bug grafico sui messaggi.. Ancora maluccia.. Io sta sera la tolgo.. Consiglio di provarla comunque. Ottima la grafica di ics =) Non vorrei toglierla ma per l'uso che ne faccio io non posso tenerla..

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per i consumi non voglio ancora esprimermi...aspetto domani dopo un wipe battery ed un uso "normale" (cosi posso fare dei paragoni).
    Invece per il wifi, anche a me al primo avvio non mi accendeva il wifi, ho fatto un reboot e da allora nessun problema col wifi...per la fotocamera stessa cosa, ovvero al primo avvio nulla ma poi ok...per le impo avanzate della tastiera, non so bene cosa intendi ma mi sembra di aver girato tutte le impostazioni e non ho avuto alcun blocco...anche per bug grafico messaggi non so cosa intendi se ti spieghi vedo se ho anke io il tuo stesso problema...e per ora nn ho avuto assenza di segnale...
    Ciò di cui per ora mi sono accorto sono stati dei lag negli effetti del drawer, touch da mettere a posto perchè forse troppo sensibile, o meglio, quando vado per spostarmi da una pagina all'altra nell'app drawer capita che oltre a fare lo scrolling lanci anke l'applicazione su cui avevo il dito, sotto performance per vedere le freq cpu si blocca.
    Qualche app scaricata dal market nn funge molto bene esempio "ilmeteo"...
    Adesso mi vengono in mente queste cose che nn vanno, però per il resto da questa mattina l'ho usato, ci ho navigato (il browser funziona davvero bene, contando che siamo su un alpha) ho mandato un paio di messaggi, scaricato una 20ina di app dal market, e ho chiamato per circa 10 min...non si è mai bloccato e tutto sommato il consumo mi sembra abb nella norma, però per il consumo mi esprimerò meglio domani...

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una cosa che volevo chiedere: questa rom segue questo changelog -> https://docs.google.com/spreadsheet/...mc&hl=da#gid=0 ???

Pagina 1 di 52 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy