CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[AOKP][ICS][MAR11] Moar ICS luvvv - KANG2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [AOKP][ICS][MAR11] Moar ICS luvvv - KANG2

    ciao a tutti volevo aprire una nuova discussione su questa rom che sembra il miglior porting di ics per il nostro amato LG 2X io la sto provando da questa notte ed e una scoperta continua niente a che vedere con quello a cui eravamo abbituati

  2. Il seguente Utente ha ringraziato max3272 per il post:

    CarloIT (12-03-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    a parte "abbituati" con una b sola

    Grazie

    Hai anche il link per il download ? qualche info aggiuntiva ? Log, istallazione ?

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che migliorie ci sono?

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    a parte "abbituati" con una b sola

    Grazie

    Hai anche il link per il download ? qualche info aggiuntiva ? Log, istallazione ?
    Quote Originariamente inviato da WidowMaker Visualizza il messaggio
    Che migliorie ci sono?

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    [AOKP][ICS][MAR11] Moar ICS luvvv - KANG2 - xda-developers
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. #5
    enx
    enx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Ciao redefined, come ti trovi con la bb 1120 (e relativo ril) e questa cyano ICS? La durata della batteria come va? Io sono tornato alla 725 froyo per valutarla, ma devo dire che non mi soddisfa la navigazione 3g (a volte si blocca e si sblocca da solo dopo un po')

    ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    Ciao redefined, come ti trovi con la bb 1120 (e relativo ril) e questa cyano ICS? La durata della batteria come va? Io sono tornato alla 725 froyo per valutarla, ma devo dire che non mi soddisfa la navigazione 3g (a volte si blocca e si sblocca da solo dopo un po')

    ciao ciao ENx
    non sto usando ics per ora, aspetto una buona rom senza troppe mancanze. con la 1120 mi trovo bene, rete e wifi non hanno problemi, unico neo, per così dire, non puoi impostare l'ora in automatico ma le devi settare manualmente (eu occidentale amsterdam).
    bye
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  9. #7
    enx
    enx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    non sto usando ics per ora, aspetto una buona rom senza troppe mancanze. con la 1120 mi trovo bene, rete e wifi non hanno problemi, unico neo, per così dire, non puoi impostare l'ora in automatico ma le devi settare manualmente (eu occidentale amsterdam).
    bye
    orca, ho letto male la tua firma (ho letto cyano e ho capito ICS, vabbuò...). Cmq grazie per le info, anche io non mi trovavo male, mi sa che ritornerò alla 1120 rispetto alla 725, anche perchè m'è sembrata migliorata un pelo la qualità della voce in chiamata.

    ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

  10. #8
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Ragazzi andare dietro ad una ROM su base ICS oggi mi sembra quasi una perdita di tempo..

    Finalmente abbiamo una ROM V20Q - con i suoi pro e i suoi contro - perfettamente funzionante e se non ci accontentiamo abbiamo sempre la fluidissima Cyano su base 2.3.7!

    Se andiamo sempre dietro all'ultimo OS uscito noi questo cellulare non ce lo godremo mai.. ..inoltre passare ad ICS per avere che? Cosa non funziona sul DUAL al momento? O speriamo che il cellulare debba fare pure il caffè?

    Se volete fare i Betatester liberi di farlo, però non è strada che spunta!
    Anche perchè come detto da Ricardo la base ICS al momento è mancante della famigerata accelerazione hardware che forse potremo avere quando LG rilascerà la base definitiva V30x.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ragazzi andare dietro ad una ROM su base ICS oggi mi sembra quasi una perdita di tempo..

    Finalmente abbiamo una ROM V20Q - con i suoi pro e i suoi contro - perfettamente funzionante e se non ci accontentiamo abbiamo sempre la fluidissima Cyano su base 2.3.7!

    Se andiamo sempre dietro all'ultimo OS uscito noi questo cellulare non ce lo godremo mai.. ..inoltre passare ad ICS per avere che? Cosa non funziona sul DUAL al momento? O speriamo che il cellulare debba fare pure il caffè?

    Se volete fare i Betatester liberi di farlo, però non è strada che spunta!
    Anche perchè come detto da Ricardo la base ICS al momento è mancante della famigerata accelerazione hardware che forse potremo avere quando LG rilascerà la base definitiva V30x.
    Ti quoto in tutto.. ragazzi il tempo di ics verrà

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  12. #10
    enx
    enx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ragazzi andare dietro ad una ROM su base ICS oggi mi sembra quasi una perdita di tempo..

    Finalmente abbiamo una ROM V20Q - con i suoi pro e i suoi contro - perfettamente funzionante e se non ci accontentiamo abbiamo sempre la fluidissima Cyano su base 2.3.7!

    Se andiamo sempre dietro all'ultimo OS uscito noi questo cellulare non ce lo godremo mai.. ..inoltre passare ad ICS per avere che? Cosa non funziona sul DUAL al momento? O speriamo che il cellulare debba fare pure il caffè?

    Se volete fare i Betatester liberi di farlo, però non è strada che spunta!
    Anche perchè come detto da Ricardo la base ICS al momento è mancante della famigerata accelerazione hardware che forse potremo avere quando LG rilascerà la base definitiva V30x.
    Ciao AndroidPC, rispetto la tua posizione, ma non mi trovi d'accordo sul fare o meno da beta tester. Alla fine, quando avevamo le varie versioni stock lg buggate, installare una rom alternativa voleva dire fare da beta tester (nessuna era considerabile realmente stabile al 100%). Poi, come io non cerco di convincerti a usare ICS, non cercare tu di convincermi a non fare da beta tester ;-). Alla fine, se ne ho le possibilità e non mi lamento delle varie magagne che ha, non vedo dove sta il problema. Poi, a me ICS piace proprio parecchio, molto di più di una qualsivoglia incarnazione GB (finalmente una versione piacevole da usare almeno quanto l'odiato iOS)! Ovviamente parere personalissimo ;-). Se ci metti poi, che serve per migliorarla sempre più (nei limiti del possibile, mancando i famosi driver da NVIDIA)...
    Per quanto riguarda la mancanza di accelerazione, sai qual è l'unica cosa che non riesco a fare completamente? Vedere i video (probabilmente gli avi pippa sì, ma gli hd no di sicuro), ma sai quanti video guardo con il telefono, su uno schermo di 4"? Zero (tra l'altro youtube mi pare pure che funzioni)! Quindi...

    ciao ciao ENx
    Ultima modifica di enx; 12-03-12 alle 18:52
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy