CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
Discussione:

Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddiroar Visualizza il messaggio
    Non lo uso eccessivamente.. Ho whatsapp e basta (né facebook né altro) non navigo molto sopratutto perché non regge la carica bb725 q
    Per me hai un problema a qualche componente hardware, è impossibile fare 1 ora e mezza di display con una carica!! Però ti posso dire che whatapp consuma tantissimo!! Io l' ho tenuto circa una settimana e mi mangiava metà batteria!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di Asso396


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho sempre fatto un'ora e mezza di display acceso

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non posso togliere whatsapp e che comunque con altre rom riuscivo a arrivare a fine giornata.. (adesso sto al 6%)

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddiroar Visualizza il messaggio
    Non lo uso eccessivamente.. Ho whatsapp e basta (né facebook né altro) non navigo molto sopratutto perché non regge la carica bb725 q
    Fai un paio di prove. Alla sera lo metti in aero mode e vedi quanto consuma lasciandolo così sino alla mattina (6 ore 1%)
    Stessa cosa lasciandolo attivo (standby) e vedi quanto consuma (15%, 20 %).
    Tieni presente che dopo il wipe battery, prima che la carica/uso siano corretti, devi scaricare e ricaricare almeno tre/quattro volte.
    Il motivo dei tuoi consumi, oltre allo schermo è sicuramente di natura software.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,perfavore aiutatemi,ho messo la rom Cyanogen mod 7.2 con tutto il resto originale della rom 20S di LG,ma il telefono mi si spegne quando faccio le chiamate o le ricevo,non sono espertissimo ma immagino che sia il nuovo FW 20s che abbia questo problema in quanto l'ho letto da molte parti.Quindi io avendo se non erro "baseband,kernel,ril,e un altra cosa che non ricordo" del FW 20 su Cyanogen mod 7.2 immagino che io debba cambiare qualcosa nella rom,perchè così è inutilizzabile.
    Mi potete aiutare perfavore?,sperando che qualcuno lo faccia presto,se no cosi non posso usarlo
    ciao a tutti.
    Fabio

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    lg dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dico anche la mia, cm7.2 nigtly con kernel etana 3.0.34 stock, una scheggia inoltre la batteria dura molto di +. Dopo molte prove e cambi rom giornalieri credoproprio che mi fermo finalmente



    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho risolto il problema dello spegnimento,era il programma attivo "Total Recall" che me lo faceva spegnere,l'ho disinstallato e a ripreso a funzionare tutto perfettamente...........nonostante io abbia RIL e BASEBAND che non combaciano,lo trovo molto stabile.
    screenshot-1343644648111.jpgscreenshot-1343644638614.jpgscreenshot-1343644739038.jpgscreenshot-1343644751542.jpg
    In ogni caso non capisco bene perchè mi dica che non combaciano quando tutto mi sembra funzionare benissimo,c'è qualcosa che realmente non funziona e non me ne sto accorgiendo?
    Stavo notando che il mio RIL non è recente,non è possibile usare quella della 20s stock ?
    ciao,grazie.Fabio

    Tu dici una nightly e kernel etana 3.0.34 stock,ma questo kernel stock da quele rom ufficiale proviene?

    EDIT:

    Ciao,cosa succede se metto il RIL 521 della 20s LG P990 Native del 21.05.2012 sulla mia Cyanogenmod 7.2? ho sentito dire che smette di funzionare,ne sapete qualcosa? perchè penso sia meglio avere un RIL più aggiornato.
    Ultima modifica di fabiopsx; 03-08-12 alle 15:57

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fabiopsx per il post:

    moric5 (19-08-12)

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiopsx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho risolto il problema dello spegnimento,era il programma attivo "Total Recall" che me lo faceva spegnere,l'ho disinstallato e a ripreso a funzionare tutto perfettamente...........nonostante io abbia RIL e BASEBAND che non combaciano,lo trovo molto stabile.
    In ogni caso non capisco bene perchè mi dica che non combaciano quando tutto mi sembra funzionare benissimo,c'è qualcosa che realmente non funziona e non me ne sto accorgiendo?
    Stavo notando che il mio RIL non è recente,non è possibile usare quella della 20s stock ?
    ciao,grazie.Fabio

    Tu dici una nightly e kernel etana 3.0.34 stock,ma questo kernel stock da quele rom ufficiale proviene?

    EDIT:

    Ciao,cosa succede se metto il RIL 521 della 20s LG P990 Native del 21.05.2012 sulla mia Cyanogenmod 7.2? ho sentito dire che smette di funzionare,ne sapete qualcosa? perchè penso sia meglio avere un RIL più aggiornato.
    Con la tua baseband non è possibile usare il relativo ril, bisogna usare un ril froyo, cioè o la 218b o la 725!!
    Ti consiglio di lasciare il ril che hai su!! Va benissimo

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del consiglio.........ma, è meglio avere un RIL più aggiornato o una baseband più aggiornata?
    la baseband ha a che fare con la ricezione del segnale del telefono,ma il RIL anche?
    The RIL is radio diagnostic, and includes support for Global System for Mobile communication (GSM)-based radios.
    E' "l'interfaccia" con la quale le componenti radio (WIFI GPS 3G/H/E.....) dialogano con la rom.
    In ogni rom bisogna adeguare il ril alla radio usata per ottimizzare le prestazioni.
    Ma se le più aggiornate sono le migliori,e di norma escono dalle stock rom,con le cyano non sempre si possono usare le ultime RIL da stock.
    Alle fine mi sembra di capire che è meglio una baseband aggiornata che un RIL aggiornato.

    Proverò il RIL Froyo un giorno.

    Ma Kernel migliore? perche non so se esagero con l'utilizzo,ma sembrerebbe mi duri poco.
    grazie ancora.
    ciao

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiopsx Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio.........ma, è meglio avere un RIL più aggiornato o una baseband più aggiornata?
    la baseband ha a che fare con la ricezione del segnale del telefono,ma il RIL anche?
    The RIL is radio diagnostic, and includes support for Global System for Mobile communication (GSM)-based radios.
    E' "l'interfaccia" con la quale le componenti radio (WIFI GPS 3G/H/E.....) dialogano con la rom.
    In ogni rom bisogna adeguare il ril alla radio usata per ottimizzare le prestazioni.
    Ma se le più aggiornate sono le migliori,e di norma escono dalle stock rom,con le cyano non sempre si possono usare le ultime RIL da stock.
    Alle fine mi sembra di capire che è meglio una baseband aggiornata che un RIL aggiornato.

    Proverò il RIL Froyo un giorno.

    Ma Kernel migliore? perche non so se esagero con l'utilizzo,ma sembrerebbe mi duri poco.
    grazie ancora.
    ciao
    Guarda non sempre gli ultimi aggiornamenti sono i migliori, in questo caso però si!! La nuova baseband è ottima, anche con il ril 218b!! Il ril è un interfaccia che fa comunicare l' hardware con il modem del telefono!!
    Come kernel ti consiglio questo: http://etana.donka.hu/kernel/2.6.32....C_LITE_OTF.zip

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-05-12, 10:19

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy