CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 44 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 431
Discussione:

[V20S - Ginger 2.3.4] ROM - Rebuild - BaseBand & RIL - Tweak - Temi - Guide

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Si scusate pensavo fosse quello il problema e ho cercato di aiutarti. Non pensavo di peggiorare chissà cosa. Cmq lo so che forse per quello che hai detto dovrei non scrivere questo ma ti sconsiglio il kernel stock. E piantato rispetto al gueste o a quello spica. (Cmq se pensi che non sappia nulla perché mi sono iscritto a maggio o aprile non mi ricordo non pensarlo perché seguo le discussioni e ho il dual da gennaio. )

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ma infatti quando qualcuno segnala dei malfunzionamenti chiedo SEMPRE il "Frappè combinato con la loro ROM"..
    ..avere dei TEST affidabili non è facile proprio perchè ogni utente và - poco o molto - a moddare il proprio terminale.
    Cmq hai ragione Scusa ma non pensavo di creare problemi

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Frango per il post:

    wals (05-07-12)

  5. #283
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Cmq hai ragione Scusa ma non pensavo di creare problemi

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ma figurati!
    Alcun problema!

    Diciamo che dobbiamo cercare di essere più attinenti alla problematica principale e ciò per essere più chiari sopratutto con gli utenti novelli e che non ne masticano molto di modding.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ANDROIDPC per il post:

    Frango (05-07-12),wals (05-07-12)

  7. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Si scusate pensavo fosse quello il problema e ho cercato di aiutarti. Non pensavo di peggiorare chissà cosa. Cmq lo so che forse per quello che hai detto dovrei non scrivere questo ma ti sconsiglio il kernel stock. E piantato rispetto al gueste o a quello spica. (Cmq se pensi che non sappia nulla perché mi sono iscritto a maggio o aprile non mi ricordo non pensarlo perché seguo le discussioni e ho il dual da gennaio. )

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    E' esattamente l'opposto: anche se la tua era una risposta fuori tema si capiva chiaramente che veniva da un tecnico ben informato; a maggior ragione ho evidenziato che la comunicazione era assolutamente criptica e non adatta ai neofiti che hanno problemi. Non si fa cosi'. Sembrava la risposta ad un altro quiz mordi e fuggi.
    A proposito di kernel, mi sono veramente stufato di provarli in continuazione senza averne evidenti benefici e rimango saldo sullo stock, insuperabile per stabilita' e fluidita'. Inoltre ritengo utile non incoraggiare i neofiti ad imbarcarsi in avventure senza prepararsi il ritorno (anche per la garanzia).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wals per il post:

    Frango (05-07-12)

  9. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi dopo aver provato il fd off con vodafone......e riscontrato che è meglio on .....ho deciso per curiosità di mettere il kernel stock, ho da sempre avuto lo spica sr3

    beh oltre che sembra consumare un PELINO in più ho riscontrato un bug che con lo spica no ho, in una settimana mi è capitato almeno 1 volta al giorno per 3 giorni....praticamente chiamando il sensore di prossimità da i numeri e lo schermo non si accende più! e non riesco più ne a chiudere la chiamata ne a fare altro ovviamente,devo per forza togliere la batteria

    a nessuno è capitato?
    ho letto che sia un bug della 20s con il root

  10. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo aver provato il fd off con vodafone......e riscontrato che è meglio on .....ho deciso per curiosità di mettere il kernel stock, ho da sempre avuto lo spica sr3

    beh oltre che sembra consumare un PELINO in più ho riscontrato un bug che con lo spica no ho, in una settimana mi è capitato almeno 1 volta al giorno per 3 giorni....praticamente chiamando il sensore di prossimità da i numeri e lo schermo non si accende più! e non riesco più ne a chiudere la chiamata ne a fare altro ovviamente,devo per forza togliere la batteria

    a nessuno è capitato?
    ho letto che sia un bug della 20s con il root
    Ti riferisci alla rebuild?

  11. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    si si
    rebuilt con tweak di flix....il bug però ho letto che lo hanno anche persone con la rom aggiornata via programma lg,o con smartflash......il problema appunto dovrebbe essere il root

  12. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    si si
    rebuilt con tweak di flix....il bug però ho letto che lo hanno anche persone con la rom aggiornata via programma lg,o con smartflash......il problema appunto dovrebbe essere il root
    Ripeto: io ho abbandonato questa rebuilt, da tre settimane ho la standard LG con root per ora senza problemi.

  13. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    teoricamente non ci devono essere differenze tra la rebuilt e l'originale.....io ho rimesso il kernel spica tanto in ogni caso gira meglio il tel quindi

  14. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dove lo scarico per provarlo questo kernel spica? Io ho sempre provato i vadonka


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 29 di 44 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy