CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

CyanogenMod 7.2 Stable

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio
    ho su questa rom con kernel etana sd 3. ecc ....la connessione dati però in 3g è ballerina e va via da sola!da che può dipendere?il kernel?!il ril?!?aiutooooo
    venivo da v20s e devo di che questa piace... già messa tempo fa la 7.1 ottima rom ero indeciso con la miui!!!
    dipende dalla bb, dopo un nandroid backup, provane un'altra, magari la 725.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Stiu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Fermo
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no no la 725 per fprtuna l'ho tolta!! comunque erea toggle auto 2g mi sa

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Ragazzi ho un problema. Premetto che ho un lg dual e monto la cyanogenmod 7.2 e quando tolgo il cell di sotto carica (da acceso) la mattina dopo , lo trovo spento e non si vuole piu' accendere, devo togliere per forza la batteria e riaccenderlo. Inoltre noto che il cellulare e' carico all' 80% e decisamente caldo, la batteria poi durante la giornata si scarica velocemente quando mi succede questa cosa.
    Questo problema me lo faceva anche con la cyanogenmod 7.1 l' altro mio cellulare htc wildfire. Pensavo fosse un programma chiamato battery dr (che faceva il ciclo completo di carica), ma disinstallandolo su entrambe i terminali ho scoperto che il problema non era lui! Potrebbe essere un grave bug della cyanogenmod? Aiutatemi per favore! :o

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonioweb Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. Premetto che ho un lg dual e monto la cyanogenmod 7.2 e quando tolgo il cell di sotto carica (da acceso) la mattina dopo , lo trovo spento e non si vuole piu' accendere, devo togliere per forza la batteria e riaccenderlo. Inoltre noto che il cellulare e' carico all' 80% e decisamente caldo, la batteria poi durante la giornata si scarica velocemente quando mi succede questa cosa.
    Questo problema me lo faceva anche con la cyanogenmod 7.1 l' altro mio cellulare htc wildfire. Pensavo fosse un programma chiamato battery dr (che faceva il ciclo completo di carica), ma disinstallandolo su entrambe i terminali ho scoperto che il problema non era lui! Potrebbe essere un grave bug della cyanogenmod? Aiutatemi per favore! :o
    Cambia kernel.. metti lo stable di vadonka

    Inviato dal mio Optimus 2X

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Solo una curiosita'... se installo il kernel, perdo tutto? E' come reinstallare una rom?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonioweb Visualizza il messaggio
    Solo una curiosita'... se installo il kernel, perdo tutto? E' come reinstallare una rom?
    se installi un kernel non perdi nulla. basta il wipe cache.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonioweb Visualizza il messaggio
    Solo una curiosita'... se installo il kernel, perdo tutto? E' come reinstallare una rom?
    Non perdi niente.... Devi solo fare Wipe cache e dalvik...

    Inviato dal mio LG-P990

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so a chi puo' interessare ma comunque ho scoperto il bug! Ho semplicemente tolto la spunta a debug usb e posizioni fittizie e tutto ora va per il meglio senza nessun difetto. Non e' escluso pero' che cambiero' comunque il kernel in questi giorni. Una domanda.... degli utenti lamentano dei problemi con il kernel vadonka. E' vero? Giusto per curiosita' quali sono i vantaggi rispetto a uno preinstallato da cyanogenmod? Grazie

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonioweb Visualizza il messaggio
    Non so a chi puo' interessare ma comunque ho scoperto il bug! Ho semplicemente tolto la spunta a debug usb e posizioni fittizie e tutto ora va per il meglio senza nessun difetto. Non e' escluso pero' che cambiero' comunque il kernel in questi giorni. Una domanda.... degli utenti lamentano dei problemi con il kernel vadonka. E' vero? Giusto per curiosita' quali sono i vantaggi rispetto a uno preinstallato da cyanogenmod? Grazie
    se usi uno stabile in genere non ci sono problemi. se usi un beta..... va da se che possano essercene.
    con i kernel vadonka hai la possibilità di modificare un po' di parametri della ram, gpu , ecc., tra cui il clock e alimentazione corrispndente della cpu.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy