CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

PARANOIDANDROID v1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PARANOIDANDROID v1.5

    ragazzi una nuova rom android 4
    qualsiasi esperimento o istallazione facciate sul vostro Dual è a vostro rischio e pericolo

    link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1762494
    Questo è un porto di PARANOIDANDROID, un telefono e la modalità Hybrid Tablet per CM9. Sito originale è qui

    Cosa significa?
    È possibile scegliere per ogni app, se si desidera utilizzare il Tablet o il layout dell'interfaccia utente Phone!
    Inoltre è possibile impostare una densità proprio (un po 'come la risoluzione del desktop monitor) per ogni app.
    Queste caratteristiche sono chiamati PAL (Per layout App) e PAD (Per Density App).


    Attenzione: Attualmente sono molto occupato, perché l'università prende un sacco di tempo. Nelle mie pause di lavoro sono a xda e di fare cose come questa.
    La prossima versione completa ci vorranno almeno 2 settimane. Ma ho provato questa porta per un paio di giorni e non ha avuto alcun problema.


    istruzioni:
    Scarica ROM: PARANOIDANDROID-P990-01.zip
    Scarica GAPPS Hybrid: GAPPS ibridi (sì avete bisogno di usare questi se si desidera utilizzare per la densità app)
    Wipe completo altamente raccomandato. Potrebbe funzionare senza se vieni da un altro ROM CM9 base, ma non hanno neppure il coraggio di inviare eventuali segnalazioni di bug!
    Flash ROM GAPPS
    Advanced - correggere i permessi
    Reboot (vedrete uno FC al primo riavvio, questo non accadrà dal secondo riavvio)
    Installare un kernel personalizzato ICS. Non è obbligatorio ma consigliato. Interamente vostra scelta quale usare.
    Troverete una nuova voce Impostazioni "Impostazioni Paranoid" dove si può installare tutta la magia
    Di default l'ho impostato per utilizzare l'interfaccia utente standard di telefono per la barra di stato - non ho bisogno della barra di navigazione tablet.
    Ma è possibile attivare la schermata Impostazioni di Paranoid! Sentitevi liberi di inviare le vostre impostazioni preferite!
    Se si desidera utilizzare adb qui sono i miei driver modded ADB per ICS.

    changelog:
    code:
    Corporatura 1:
    ParanoidAndroid v1.5
    Sulla base di XXMrHyde CM9 RC11 UNOFFICIAL per ora. Potrebbe prendere in considerazione per rebase su un'altra versione compilata in seguito

    Bugs conosciuti:
    Stesse tutti i bugs CM9 ROM per il 2x a causa delle chiazze mancanti LG (non pieno supporto Chrome, ecc)
    L'ultima opzione nel menu Reboot ha un nome sbagliato. Troppo pigro per ricompilare solo per questo stupido errore.
    No, non è bootanimation bug!

    Credits:
    Il team di CM e soprattutto Ricardo Cerqueira, il nostro manutentore dispositivo CM
    D4rKn3sSyS e molesarecoming per la ROM PARANOIDANDROID
    XXMrHyde CM9 per la sua costruzione non ufficiale (potrebbe essere rapportati uno compilazione proprio in seguito)
    tutte le persone che sono menzionati nella Credits Paranandroidandroids al prossimo post
    Owain mio compagno per la creazione grafica, porting al G2X e la sua grandezza complessiva

    1.jpg
    Ultima modifica di pegaso93; 10-07-12 alle 13:00

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso93 Visualizza il messaggio
    ragazzi una nuova rom android 4
    qualsiasi esperimento o istallazione facciate sul vostro Dual è a vostro rischio e pericolo

    link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1762494
    Questo è un porto di PARANOIDANDROID, un telefono e la modalità Hybrid Tablet per CM9. Sito originale è qui

    Cosa significa?
    È possibile scegliere per ogni app, se si desidera utilizzare il Tablet o il layout dell'interfaccia utente Phone!
    Inoltre è possibile impostare una densità proprio (un po 'come la risoluzione del desktop monitor) per ogni app.
    Queste caratteristiche sono chiamati PAL (Per layout App) e PAD (Per Density App).


    Attenzione: Attualmente sono molto occupato, perché l'università prende un sacco di tempo. Nelle mie pause di lavoro sono a xda e di fare cose come questa.
    La prossima versione completa ci vorranno almeno 2 settimane. Ma ho provato questa porta per un paio di giorni e non ha avuto alcun problema.


    istruzioni:
    Scarica ROM: PARANOIDANDROID-P990-01.zip
    Scarica GAPPS Hybrid: GAPPS ibridi (sì avete bisogno di usare questi se si desidera utilizzare per la densità app)
    Wipe completo altamente raccomandato. Potrebbe funzionare senza se vieni da un altro ROM CM9 base, ma non hanno neppure il coraggio di inviare eventuali segnalazioni di bug!
    Flash ROM GAPPS
    Advanced - correggere i permessi
    Reboot (vedrete uno FC al primo riavvio, questo non accadrà dal secondo riavvio)
    Installare un kernel personalizzato ICS. Non è obbligatorio ma consigliato. Interamente vostra scelta quale usare.
    Troverete una nuova voce Impostazioni "Impostazioni Paranoid" dove si può installare tutta la magia
    Di default l'ho impostato per utilizzare l'interfaccia utente standard di telefono per la barra di stato - non ho bisogno della barra di navigazione tablet.
    Ma è possibile attivare la schermata Impostazioni di Paranoid! Sentitevi liberi di inviare le vostre impostazioni preferite!
    Se si desidera utilizzare adb qui sono i miei driver modded ADB per ICS.

    changelog:
    code:
    Corporatura 1:
    ParanoidAndroid v1.5
    Sulla base di XXMrHyde CM9 RC11 UNOFFICIAL per ora. Potrebbe prendere in considerazione per rebase su un'altra versione compilata in seguito

    Bugs conosciuti:
    Stesse tutti i bugs CM9 ROM per il 2x a causa delle chiazze mancanti LG (non pieno supporto Chrome, ecc)
    L'ultima opzione nel menu Reboot ha un nome sbagliato. Troppo pigro per ricompilare solo per questo stupido errore.
    No, non è bootanimation bug!

    Credits:
    Il team di CM e soprattutto Ricardo Cerqueira, il nostro manutentore dispositivo CM
    D4rKn3sSyS e molesarecoming per la ROM PARANOIDANDROID
    XXMrHyde CM9 per la sua costruzione non ufficiale (potrebbe essere rapportati uno compilazione proprio in seguito)
    tutte le persone che sono menzionati nella Credits Paranandroidandroids al prossimo post
    Owain mio compagno per la creazione grafica, porting al G2X e la sua grandezza complessiva

    1.jpg
    La rom la hai ricompilata te???

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    La rom la hai ricompilata te???

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    no no magari =)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso93 Visualizza il messaggio
    no no magari =)
    Avendo letto il post sembrava invece Ora non la posso provare ma appena torno a casa la scarico da wifi e la provo.. non sembra male

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  6. #5
    Androidiano L'avatar di LuigiFabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa rom. Ma mi da problemi con la connessione usb. Quando collego lo smartphone al pc e metto la connessione come memoria di massa (attivando anche il debug) si blocca il cell e si riavvia. Ne sai qlcsa??
    <-> Luigi Fabs <->

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi...intanto volevo ringraziare pegaso93 per averci informato dell'esistenza di qsta rom...poi volevo kiedervi 1a cs, ho provato a flasharla facendo un full wipe e installando prima la rom e poi le gapps ibride come da guida, ma qnd vado a riavviare m compare l'immagine del droide con la falce ma poi nn si skioda da li(ho provato anche facendo il fix sui permessi)...ho notato ke anche la rom di owain, su cui si basa qst, mi da lo stesso identico problema...sapate x caso cm aiutarmi..??grazie 1000 in anticipo...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato la rom tutto ok, ma non mi vede i contatti nella sim come mai?
    Sono andato in rubrica-importa/esporta-importa da scheda sim.- mi dice nessun contatto nella sim, ma inserendo la sim in un altro telefono vedo tutti i contatti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy