CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

Creazione zip flashabili per il nostro 2x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ulteriore aggiornamento sul mio lavoro.

    Ho lavorato molto sullo script di Carburano. Ne ho creato uno nuovo con dentro tutto cio che lui aveva scritto, ho tolto i fix permission ed ho modificato i nomi delle partizioni (concluso data con 9 invece che con 8)..
    Ho modificato le scritte e lo ho messo nella mia rom. Ho provato a flashare ma l'errore "status 0" non se ne va.
    Ho provato a vedere allora che differenza c'era dalla rom di Carburano ed ho visto che quella ha la cartella meta-inf uguale, l'unica differenza è che non sono presenti i file nel percorso dove è presente la cartella com. Non mi ricordo di averli tolti ma ho fatto talmente tante cose che non mi ricordo piu cio che ho fatto. Quindi li ho tolti dalla mia rom ed ora l'errore è semplicemente "bad". Ora inizio l'upload di questa rebuild1.1.zip , se qualcuno sarebbe disposto ad usare nvflash per ripristinare il dual in caso di brick potrebbe provare domani a flashare la rebuild e vedere se l'installazione parte.
    Il link lo posto domani
    LG OPTIMUS DUAL

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho provato la Kostja ma non ho installato il cwm di wkpark, se non e' difficile potrei provare la tua rom. E' ancora in inglese?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Ho provato la Kostja ma non ho installato il cwm di wkpark, se non e' difficile potrei provare la tua rom. E' ancora in inglese?
    Per installare la recovery c'e un metodo semplicissimo che ho pensato e testato. Andate al primo post del thread di xda, scaricate la cwm di wkpark semplificata (l'installazione) da harsh. Copiate tutti i file presenti nello zip in smartflash, copiate anche tutti quelli della kostja e flashate.
    Avrete la leak con anche la recovery. Per avviare in recovery dovete farlo da certi programmini che permettono il "riavvia in recovery".
    La mia nuova build e al 13% dell'upload.. quando finisce e si genera il link ve lo posto
    Questa build é stata alleggerita, ho tolto apk da system e messi in data, ho aggiunto la cartella com con dentro l'updater-script di carburano modificato da me. L'installazione a me non va pero a buon fine, anzi, neanche a buon inizio xD C'e un bel installation aborted, bad, come inizio.
    Questa che ho descritto ora e uno/due post fa é la RebuildICS1.1.zip.
    Insieme a questa sto caricando l'updater script, cosi se qualcuno volesse controllare cosa ho sbagliato lo ouo fare scaricando pochi kb al posto che 350mb

    Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io sulla leak sono riuscito a far fungere la CWM tranquillamente da rom manager... forse l'avevo nella SD.. boh

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    io sulla leak sono riuscito a far fungere la CWM tranquillamente da rom manager... forse l'avevo nella SD.. boh
    Veramente?!
    É quindi la 5.0.2.0.. va? Stranissimo
    Tanti hanno avuto bootloop su xda.. boh..
    La mia mancata installazione potrebbe essere dovuta alla recovery.. che ne dici di provare a flashare il mio .zip quando avremo il link?

    Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Forse non ho capito bene: proveremo una rom che tu non hai ancora testato? Invece, se e' la stessa che a te e' andata male cosa dovremmo aspettarci di diverso?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    io sulla leak sono riuscito a far fungere la CWM tranquillamente da rom manager... forse l'avevo nella SD.. boh
    Credo che cwm recovery scriva il codice nella memoria del terminale che fa il boot tanto che si puo' attivare hw con vol- e power; non scrive il codice sulla sd esterna ma i backup.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Forse non ho capito bene: proveremo una rom che tu non hai ancora testato? Invece, se e' la stessa che a te e' andata male cosa dovremmo aspettarci di diverso?
    La rom ce la ho avuto su per un po di tempo, il problema sta nel renderla a voi. Cosi ho pensato di creare una rom.
    Sarebbe la mia prima quindi non so bene come si faccia, ho provato ma subito un problema é comparso: non si flashava da recovery.
    Ho capito che il problema stava nello script di installazione.
    Questo lo legge la recovery. A me l'installazione non a a buon fine, potrebbe essere che il problema sia della recovery, non piu dello script.
    Questo non é un thread su una rom che tutti possono flashare, non lo ho mai scritto.
    Leggendo il titolo si capisce che in realta il thread non é stato creato per la rom ma per il problemo al flash di uno zip.
    Questo é strettamente collegato con la rom quindi qua ne discutiamo.
    Capito?



    Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non credo di poter aiutare a livello di recovery.
    Forse per riasciarla in test potresti rilasciare un cwm backup della tua rom modificata e senza i tuoi dati. Noi potremmo installare la Kostja, installare cwm e fare restore della tua rom.
    Ultima modifica di wals; 17-10-12 alle 18:46

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Se serve qualche test dimmi che io sono disponibile.

    P.S. Puoi tu sei riuscito a deodexare la ROM o patchare il services.jar? Io no... anche se il services.jar sembra correttamente patchato, quando faccio partire lo script supercharger mi da sempre lo stesso errore mandandomi alla pagina di XDA per le ROM ODEX...
    CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black



    OLD PHONE :
    LG Optimus 2X Black ( P990 )
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy