CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 426 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    Ultima nightly

    Ha vinto il buon senso......
    Cioè?
    __________
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxambro Visualizza il messaggio
    quindi se ho la 20s non avrò problemi di audio nelle chiamate?
    Se mi confermi riparto con i test istallando l'ultima nightly!!!
    Quote Originariamente inviato da TheyKilledKenny Visualizza il messaggio
    vedi sopra
    Quoto

    Purtroppo non possiamo esser sicuri di nulla, anche per questo è una nightly, ma stai sicuro che i Dev ci stanno lavorando sopra

  4. #1093
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Un grazie ad androidpc di aver riaperto il thread

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andry96 per il post:

    CarloIT (06-11-12)

  6. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io sto con la penultima versione (sto scaricando ora l'ultima)
    bb v20s
    ril 1119
    operatore tim
    In casa come al solito la linea non e' al massimo ma non e' un problema del povero lg, fuori casa la linea e' praticamente sempre al massimo e si sente bello chiaro
    Unico problema che ho riscontrato quando ricevo una chiamata e vado a riattaccare rimane la stessa scheramta e il cell continua a squillare, dopo un po di tentativi premendo il tasto power riattaccando la chiamata si ferma! Vedo se ci sono miglioramenti con l'ultima versione del 5!
    Volevo chiedervi i backup tramite recovry effettuati su sd esterna dove vengono salvati? Vorrei cancellare quelli vecchi ma non li trovo

    Edit: dopo che sono passato al bb v20s e dopo aver fatto full wipe e installazione della cm10 (attuale penultima versione) getril mi segnava ril assente e ho installato manualmente la 1119!
    Ultima modifica di mellagarga; 06-11-12 alle 15:19

  7. #1095
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxambro Visualizza il messaggio
    quindi se ho la 20s non avrò problemi di audio nelle chiamate?
    Se mi confermi riparto con i test istallando l'ultima nightly!!!
    Son tornato alla nightly 1103, dovrebbe avere il ril 30a/c e vediamo

  8. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto sono felice che sia stata riaperta questa discussione aperta da CarloLg, trovo sia la piú specifica riguardo alla cm10 per il nostro amato/odiato Dual. Detto questo vorrei chiedere come va l'ultima Nightly a livello di foto. Oggi a Padova splende il sole e avere foto scure non è piacevole. Soprattutto perchè da quando ho questo telefono, spesso e volentieri, ho lasciato a casa la fotocamera in cambio della praticitá e spesso con ottimi risultati da far invidia a molte fotocamere compatte. Ho notato che se punti zone luminose hai foto quasi nere, mente se punti zone di ombra quelle vengono molto chiare e il cielo totalmente bianco. Ho confrontato con il p970 della mia ragazza e, dove prima facevamo foto praticamente identiche con unica differenza la risoluzione, ora il mio amato Dual fa pena. Ps: ma solo a me quando metto a fuoco o esco dalla modalitá fotocamera, l'obbiettivo stacca di brutto? Senti proprio un colpo sia a livello di vibrazione che sonoro.
    Ultima modifica di MatVekk; 06-11-12 alle 15:39
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  9. #1097
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Io sto con la penultima versione (sto scaricando ora l'ultima)
    bb v20s
    ril 1119
    operatore tim
    In casa come al solito la linea non e' al massimo ma non e' un problema del povero lg, fuori casa la linea e' praticamente sempre al massimo e si sente bello chiaro
    Unico problema che ho riscontrato quando ricevo una chiamata e vado a riattaccare rimane la stessa scheramta e il cell continua a squillare, dopo un po di tentativi premendo il tasto power riattaccando la chiamata si ferma! Vedo se ci sono miglioramenti con l'ultima versione del 5!
    Volevo chiedervi i backup tramite recovry effettuati su sd esterna dove vengono salvati? Vorrei cancellare quelli vecchi ma non li trovo

    /sdcard/clockworkmod/backup/e qui trovi un file con nome la data in cui hai fatto il back up

  10. #1098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Moliterno
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Innanzitutto sono felice che sia stata riaperta questa discussione aperta da CarloLg, trovo sia la piú specifica riguardo alla cm10 per il nostro amato/odiato Dual. Detto questo vorrei chiedere come va l'ultima Nightly a livello di foto. Oggi a Padova splende il sole e avere foto scure non è piacevole. Soprattutto perchè da quando ho questo telefono, spesso e volentieri, ho lasciato a casa la fotocamera in cambio della praticitá e spesso con ottimi risultati da far invidia a molte fotocamere compatte. Ho notato che se punti zone luminose hai foto quasi nere, mente se punti zone di ombra quelle vengono molto chiare e il cielo totalmente bianco. Ho confrontato con il p970 della mia ragazza e, dove prima facevamo foto praticamente identiche con unica differenza la risoluzione, ora il mio amato Dual fa pena. Ps: ma solo a me quando metto a fuoco o esco dalla modalitá fotocamera, l'obbiettivo stacca di brutto? Senti proprio un colpo sia a livello di vibrazione che sonoro.
    Anche io ho notato la stessa cosa quando esco dalla fotocamera, si sente un colpo che con la cm7 non avevo, chissà a cosa è dovuto

  11. #1099
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Cioè?
    __________
    In riferimento all' apertura di questo thread

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  12. #1100
    Androidiano L'avatar di FiloChiri


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lg Optimus 2x, Nokia 5530 :D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavoloilluso89
    Originariamente inviato da MatVekk
    Innanzitutto sono felice che sia stata riaperta questa discussione aperta da CarloLg, trovo sia la piú specifica riguardo alla cm10 per il nostro amato/odiato Dual. Detto questo vorrei chiedere come va l'ultima Nightly a livello di foto. Oggi a Padova splende il sole e avere foto scure non è piacevole. Soprattutto perchè da quando ho questo telefono, spesso e volentieri, ho lasciato a casa la fotocamera in cambio della praticitá e spesso con ottimi risultati da far invidia a molte fotocamere compatte. Ho notato che se punti zone luminose hai foto quasi nere, mente se punti zone di ombra quelle vengono molto chiare e il cielo totalmente bianco. Ho confrontato con il p970 della mia ragazza e, dove prima facevamo foto praticamente identiche con unica differenza la risoluzione, ora il mio amato Dual fa pena. Ps: ma solo a me quando metto a fuoco o esco dalla modalitá fotocamera, l'obbiettivo stacca di brutto? Senti proprio un colpo sia a livello di vibrazione che sonoro.
    Anche io ho notato la stessa cosa quando esco dalla fotocamera, si sente un colpo che con la cm7 non avevo, chissà a cosa è dovuto

    E la fotocamera che torna indietro di botto e fa sciak!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!

Pagina 110 di 426 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy