CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 426 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragà monto questa rom da 3 giorni e oggi il battery drain sembra sensibilmente calato: l ho tolto da caricare alle 11 meno qualcosa, ora che sono le 15:35 ho la batteria a 87 % con quasi una mezz' oretta di wifi (facebook e whatsapp) , ho mandato poco più di un centinaio di messaggi e ho fatto un paio di partite a line runner.. ke dire, forse doveva rodare un tantino..

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    78
    Smartphone
    LG P-990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto l'ultima nightly è stata rimossa...attendiamo a breve delle news.

  4. #683
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totorea94 Visualizza il messaggio
    ragà monto questa rom da 3 giorni e oggi il battery drain sembra sensibilmente calato: l ho tolto da caricare alle 11 meno qualcosa, ora che sono le 15:35 ho la batteria a 87 % con quasi una mezz' oretta di wifi (facebook e whatsapp) , ho mandato poco più di un centinaio di messaggi e ho fatto un paio di partite a line runner.. ke dire, forse doveva rodare un tantino..
    "un centinaio di messaggi" o che sei un dattilografo professionista??
    Scherzi a parte, confermo anch'io che i consumi si assestano un po' migliorando con il passare dei giorni, prima ero passato alla 4 nightly per poi ritornare al volo alla 3 perciò mi sono un po' sputtanato la batteria!! Spero comunque che ricardo migliori ancora di più il consumo della batteria
    Ultima modifica di ska1983; 02-11-12 alle 16:04

  5. #684
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    credo abbia già ricaricato una nuova nightly visti gli orari (31 minuti fa) LINK aspettiamo comunque che esca sulle pagine ufficiali

  6. #685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totorea94 Visualizza il messaggio
    ragà monto questa rom da 3 giorni e oggi il battery drain sembra sensibilmente calato: l ho tolto da caricare alle 11 meno qualcosa, ora che sono le 15:35 ho la batteria a 87 % con quasi una mezz' oretta di wifi (facebook e whatsapp) , ho mandato poco più di un centinaio di messaggi e ho fatto un paio di partite a line runner.. ke dire, forse doveva rodare un tantino..
    Confermo: a batteria e con dati accesi dalle 7.00 più whatsapp, chiamate, sms, navigazione e siamo ancora al 43% disponibile.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  7. #686
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Mi chiedo adesso, alla luce di tutti i problemi emersi, se non era il caso che RC aspettasse e testasse la rom prima di rilasciarla. Il fatto che sia una nightly non deve giustificare tutti i bugs da cui è afflitta. Mi sembra quasi come il muratore che intanto sfascia, mette il primo chiodo, così si accaparra il lavoro.
    Mi spiace ma non sono per niente d'accordo. RC è un ragazzo qualunque che sviluppa per passione, non è pagato da nessuno. Ha reso disponibile questo suo lavoro (seppur affetto da problemi di gioventù, tanto che io intanto sono tornato alla cm7.2) per tutti coloro che smaniavano per aggiornare il dual (io compreso, eh!).
    PERÒ ha scritto un disclaimer chiaro come una casa:
    It's entirely possible that features not used by me (nor the people I've asked to test) are broken, but overall the device should be usable. You have been warned.
    Invece di lamentarsi bisognerebbe ringraziarlo, anche solo per aver fatto lui solo tutto quello che LG si guarda bene dal fare. E noi abbiamo pagato LG, non RC.


    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    A me si attivava ma si apriva il pannello della ricerca google.
    Facendo lo swipe all'insù apri google now è normale. O stiamo parlando di due cose diverse?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MajinJoko per il post:

    bignano60 (02-11-12)

  9. #687
    Androidiano L'avatar di FiloChiri


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lg Optimus 2x, Nokia 5530 :D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Confermo: a batteria e con dati accesi dalle 7.00 più whatsapp, chiamate, sms, navigazione e siamo ancora al 43% disponibile.
    Recunfermo! Diciamo che la rom ha bisogno di un rodaggio e che nn bisogna lasciarla troppo con il wifi perchè cuccia piu di una zanzara!
    Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!

  10. #688
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Di nuovo online, dovrebbe aver risolto il problema del tasto power http://get.cm/?device=p990

  11. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    La basebamd che rende meglio a me è la v30c
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ho aggiornato ma perdo in segnale wifi .Nella stessa postazione in cui lo uso ho solo una tacca rispetto alla 521 della v20s che avevo tacche piene

  12. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho un LG che ha sempre montato rom stock LG a cui è stato fatto solo il root per la rimozione delle app inutili. Sempre aggiornato con tool di LG da USB.
    Da 2 giorni ho installato la CWM tramite ROM Manager e la 3 nightly cm10 tramite zip scaricato su SD, wippando tutto il wippabile
    Non riporto tutto, ma quoto in toto le recensioni più positive e i medesimi bug.

    Oltre al battery drain, l'altro fastidioso problema è la gestione delle due SD.
    In pratica è possibile impostare una o l'altra come principale, modificando il vold.fstab, ma non riesco a montare la SD Esterna nella cartella _ExternalSD della SD Interna. Questo mi consente di installare le App e i dati di sistema nella SD interna mentre foto, musica e video nella sd esterna (così la cambio quando voglio senza problemi). Galleria mi mostra comunque tutti i file su entrambe le sd, ma non posso decidere dove salvare le nuove foto e i nuovi video.

    Ho provato a modificare il file vold.fstab in questo modo:
    codice:
    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 auto /devices/platform/sdhci-tegra.2/mmc_host/mmc1
    dev_mount emmc /storage/sdcard0/_ExternalSD 9 /devices/platform/sdhci-tegra.3/mmc_host/mmc0
    ma mi ha montato solo la sd interna.
    Qualcuno saprebbe indicarmi in quali file agire per provare a montare la sd esterna nella cartella _ExternalSD della SD interna o magari provare con un symlink?

    Non che c'entri, ma ho lasciato la BB originale LG ricevuta con l'ultimo aggiornamento disponibile sul sw LG Support e non ho avuto fino ad ora problemi di audio o di schermi a metà.

    grazie a tutti
    Ultima modifica di TheyKilledKenny; 02-11-12 alle 16:33

Pagina 69 di 426 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy