CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 426 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @safalvofo

    no non ho questo problema c'era con la nightly del 02/11 . Hai fatto i tre wipe i format il fixpermission ?

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid L'avatar di viixxx


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG Optimus Dual P990

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sono registrato da poco, vorrei una mano a mettere la cm10 nel mio P990...considerate sono "ignorante in materia"
    ho un p990 con operatore wind al momento, versione android gb v20q tutto come nuovo, e non possiedo sd esterna (in tal proposito mi conviene usare un sd esterna?)
    grazie in anticipo!

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Lg optimus dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi se avete problemi con la cm10 per il dual vi posso dire come ho risolto i problemi della parte telefonica partivo da una cm7 stabile scaricata dal sito cyanogenmod, prima di tutto con rom manager ho installato l'ultima versione della cwm dopo ho fatto tt i wipe e ho installato la cm 10 nightly del 11-04-2012 dopo ho fleshato la baseband 450_su660at e devo dire che sn veramente soddisfatto per adesso nessun problema cn chiamate in entrata e uscita il segnale è sempre al massimo, anche nella mia stanza che potrei definire bunker , spero di esser stato di aiuto. Per fare chiarezza il mio operatore è vodafone.

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza sul problema dell'audio.

    Il mio Dual è sempre stato stock LG + root, mai cambiato baseband o ril (quindi V20S standard) e non ha mai visto una ROM non standard (non ho molto tempo purtroppo)
    Dal 31 ottobre mi sono deciso e ho caricato con RomManager la CWM, ho wippato tutto il wippabile e ho installato la nightly del 31.
    Non ho mai avuto un problema di audio in chiamata con operatore H3G.
    l'ho tenuto acceso negli ultimi 3 giorni senza mai riavviarlo. Ho navigato con il browser di default, con tapatalk per i forum e ho giocato un po' con le partizioni della SD interna ed esterna, poi ho rimesso tutto come da originale e l'audio ha continuato a funzionare..... Fino a questa mattina!!!

    L'unica operazione fatta che non avevo ancora fatto con la CM10 è stata quella di attivare il Bluethooh, accoppiare il mio auricolare e fare una chiamata, che è andata abbastanza bene.
    Dopo questa chiamata non c'è stato più verso di fare una chiamata normale, assenza totale di audio.
    Ho riavviato il cell e l'assenza di audio si è tramutata in io sentivo, ma l'altro solo fruscio alto, quindi lo stesso problema che hanno avuto in molti.

    Ho provato a ripristinare la V20S originale perchè avevo bisogno del telefono in fretta, ma il backup che avevo fatto con CWM prima di flashare la CM10 mi manda il cell in boot loop. (A che c...o serve 'sto backup allora se quando devo ripristinarlo non funziona?)
    Rifatto tutti i wipe, ho riflashato la CM10 del 31 (l'unica che avevo su sd in quel momento) e il cell si è ripreso, almeno per adesso riesco a chiamare nuovamente. Non ho ancora cambiato la BB e credo che non dipenda da quello visto che adesso ri-funziona tutto con la stessa.

    Adesso lo tengo così per tutta la mattinata, poi oggi riprovo ad abilitare il BT e vediamo se mi si "spacca" di nuovo.
    Ultima modifica di TheyKilledKenny; 05-11-12 alle 11:49

  6. #1015
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheyKilledKenny Visualizza il messaggio
    Ho provato a ripristinare la V20S originale perchè avevo bisogno del telefono in fretta, ma il backup che avevo fatto con CWM prima di flashare la CM10 mi manda il cell in boot loop. (A che c...o serve 'sto backup allora se quando devo ripristinarlo non funziona?)
    Bastava ripristinare il filesystem EXT3. In pratica le Cyano formattano tutto in ext4, mentre le stock usano ext3, ma quando ripristini un backup DOPO una cyano, lui te lo ripristina su un FS che la Stock non riconosce.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  7. #1016
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viixxx Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono registrato da poco, vorrei una mano a mettere la cm10 nel mio P990...considerate sono "ignorante in materia"
    ho un p990 con operatore wind al momento, versione android gb v20q tutto come nuovo, e non possiedo sd esterna (in tal proposito mi conviene usare un sd esterna?)
    grazie in anticipo!
    Una sd esterna serve per caricare la rom da installare. Come prima cosa devi fare il root del cell, poi installi dal market rom manager con cui installi la recovery modificata. All'interno della sd esterna metti rom e gapps (app google) . Io comunque ti suggerisco di aspettare, a breve dovrebbe esserci ics ufficiale, le cm10 nightly sono acerbe e con molti bug, per ovviare ad alcuni di questi occorre smanettare parecchio e se non sei un minimo esperto, vai incontro a grosse difficoltà.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #1017
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viixxx Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono registrato da poco, vorrei una mano a mettere la cm10 nel mio P990...considerate sono "ignorante in materia"
    ho un p990 con operatore wind al momento, versione android gb v20q tutto come nuovo, e non possiedo sd esterna (in tal proposito mi conviene usare un sd esterna?)
    grazie in anticipo!
    Benvenuto! Innanzitutto cerca la guida per ottenere i permessi di root sul tua dual e successivamente quella per installare la recovery modificata

  9. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Bastava ripristinare il filesystem EXT3. In pratica le Cyano formattano tutto in ext4, mentre le stock usano ext3, ma quando ripristini un backup DOPO una cyano, lui te lo ripristina su un FS che la Stock non riconosce.
    Giusto, sono rincogl.....o! Il bello che lo sapevo, solo che preso dalla fretta non ci avevo proprio pensato.

    Comunque al momento non ho ancora riavuto il problema dell'audio, telefono e ricevo bene.

  10. #1019
    Baby Droid L'avatar di viixxx


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG Optimus Dual P990

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risp...io nel frattempo ho sentito un amico che mi ha dato questa procedura:

    CM10 how to install jelly bean 4.1.2 nel P990!!

    nb. perderai tutti i dati del telefono!

    1- scarica la ROM cm10 (il rilascio del 31/10 sarebbe):
    download . cyanogenmod . com /?type=nightly&device=p990

    2- scarica le GAAPS (play store ecc):
    goo . im /gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip

    3- scarica questo zip:
    www . mediafire . com /download.php?guaberkruc7zwlk
    e scompattalo ti serirà subito!

    4- copia i file zip del passaggio 1 e 2 cioe' il zip della cm10 e GAAPS nella
    micro interna ed esterna

    5- spegni il telefono e togli la batteria;

    6- tieni premuto i tasti laterali volume + e - contemporaneamente e inserisci il cavo usb
    ti richiederà i driver APX che troverai nel file estratto prima e NON SCOLLEGARE IL CAVO

    7- installati i driver vai nella cartella estratta
    (download passaggio 3) e avvia il file "install_internal" (e' tramite cmd) appena finito si chiuderà da sola la finiestra dura circa 10sec;
    stacca il cavo anche se il tel e' acceso con la dicutura "sw upgrade..."!

    8- inserisci la batteria e accendi il cell tenendo premuto tasto on e in contemporanea volume giù o - (come preferisci chiamarlo) fino a che non ti esce il logo -LG- con tipo la sfumatura blu ecc (non il primo logo bianco aspetta il secondo)
    e rilascia i tasti ti uscira un menù;

    9- ti dovrai muovere con i tasti volume + e - per andare su e giù e per dare il comando ok usa "lente di ingrandimento sul touch (in basso a destra)

    10- nel menù spostati su wipe data/factory reset e premi "lente di ingrandimento"

    11- nel menù spostati su wipe cache partition e premi "lente di ingrandimento"

    12- nel menù seleziona advance e poi ancora wipe dalvik cache e premi "lente di ingrandimento" dai YES sempre con e premi "lente di ingrandimento" e poi freccia indietro per spostarti nel menu' principale

    13- nel menù spostati in installa zip from sd > poi chose zip from sd card (se ti da errore riprova in chose... internal sd card) e seleziona prima il file cm-10....zip e premi "lente di ingrandimento" installera' la rom impiega qualche minuto

    14- riesegui la stessa operazione precedente e questa volta installa il file gaaps-jb-..zip

    15- torna nella home e dai il comando reboot system now

    COsa ne pensate?
    LG P990 Optimus Dual

    Samsug B5722 dual sim

  11. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno signori, leggendo qualche pagina del post ho letto che ci son problemi di bb.
    c'è chi dice 218 (che effettivamente mi sembra un pò vecchiotto) e l'ultimo della 30b giusto?

    io arrivo dalla build 8 della paranoidandroid e non credo sia basata sulle ultime cyano con l'accelerazione hardware

Pagina 102 di 426 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy