CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 426 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano L'avatar di ciarpame


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraaker Visualizza il messaggio
    Non vorrei allarmarti ma fai attenzione, io ho la stessa batteria ma da 2430mAh, che non ho più utilizzato dopo che mi sono trovato il telefono bollente e la stessa che si è gonfiata.
    Non sono un esperto di batterie e non volevo neppure intervenire per non andare off-topic tuttavia dopo questo commento forse è il caso di farlo.
    A me questa batteria sembra piuttosto sospetta (spero - per chi l'ha acquistata - di sbagliarmi) e non vorrei che fossero in tanti a prendersi una possibile fregatura.

    Per quel poco che so mi sembra piuttosto difficile far stare nello stesso spazio di una batteria da 1500mah una batteria che ne eroghi 1200 in più, non il doppio ma quasi. Dovrebbe utilizzare una tecnologia rivoluzionaria e non quella delle celle ai polimeri di litio di litio. Per quanto si possa ottimizzare, una batteria che eroghi il doppio deve occupare più o meno uno spazio doppio. Infatti le batterie maggiorate per il dual di solito sono parecchio più grosse e vengono fornite con una nuova cover posteriore che rendono il telefono "ciccione" e sgraziato: [HLI-P990XL] Buy Mugen Power 4500mAh Extended Battery for LG Optimus 2X LG-P990 / T-Mobile G2X
    La Mugen stessa produce anche batterie di dimensioni pari all'originale che aumentano la capacità ma di percentuali più ragionevoli e credibili, per esempio questa che passa da 1500 a 1700 e non costa neppure poco [HLI-P990SL] Buy Mugen Power 1700mAh Extended Battery for LG Optimus 2X P990/ T-Mobile G2X/ LG Optimus 3D P920 / AT& T LG Thrill 4G.
    Non è impossibile avere una batteria supermaggiorata e senza far gonfiare troppo il telefono, vedi il Motorola Droid Razr Maxx. Ma richiede una riprogettazione da zero e praticamente il telefono è "tutta batteria": Droid Razr Maxx Teardown: Impressive battery life in a sleek package | TechRepublic

    La mia conclusione è che, se esistesse il modo di fare una batteria con le caratteristiche dichiarate nell'inserzione ebay e nello stesso spazio, lo farebbero direttamente i produttori di telefoni.
    Con questo non voglio dire che la batteria dell'inserzione sia una totale fregatura, magari è una onesta 1500mah che funzionerà altrettanto bene di una LG originale e Kraaker è stato solo sfortunato. Io comunque non la comprerei.
    Ultima modifica di ciarpame; 18-11-12 alle 08:51

  2.  
  3. #1612
    Androidiano L'avatar di ciarpame


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Ti posto la mia schermata del ril....non viene riconosciuto...
    Allegato 33503
    Io uso Wind, la tua stessa BB, una nightly recente e ho il problema dell'audio

    Cosa vedi con LG RIL? (https://play.google.com/store/apps/d...dlgerilversion)
    Sei connesso a Wind in 2G o in 3G?
    Hai problemi di uscita da deep sleep? Che governor di CPU e quale frequenza minima usi?

    Scusa il terzo grado ma mi interessa capire la differenza fra le nostre configurazioni.

    Fino a poco fa ero convinto di non avere problemi se tenevo il wifi spento ma mi sbagliavo.

    Cercando in giro ho letto anche che pare sia un problema di inizializzazione del microfono e a volte basta "sbloccare" prima il microfono con una qualche app.

    Per esempio ho fatto una telefonata con il problema (non ricordo se muta o con fruscio). Poi ho aperto questo (https://play.google.com/store/apps/d...=kr.sira.sound) poi ho rifatto la telefonata ed andava.

    Un'altra volta invece non c'è stato verso, il microfono era totalmente muto, ho aperto la stessa app e l'indicatore era a zero.

    Non pare che il problema, almeno nel mio caso, sia una questione di RAM: dopo aver avuto il fruscio ho killato le app con system panel, ho rifatto una telefonata ed il problema era sempre lì.
    Ultima modifica di ciarpame; 18-11-12 alle 09:09

  4. #1613
    Androidiano L'avatar di Kraaker


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Nexus 4 + LG Optimus 2X (P990)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironviper Visualizza il messaggio
    ...cavolo...ma scherzi?
    Purtroppo no, mi è successo quando era sotto carica e non so dirti se sia stata la batteria difettosa o cos'altro, però ha avuto un piccolo ma evidente rigonfiamento, come se fosse stata gonfiata con dell'aria. Per paura non l'ho più usata anche se è funzionante.

  5. #1614
    Androidiano L'avatar di Kraaker


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Nexus 4 + LG Optimus 2X (P990)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto di batterie e non volevo neppure intervenire per non andare off-topic tuttavia dopo questo commento forse è il caso di farlo.
    A me questa batteria sembra piuttosto sospetta (spero - per chi l'ha acquistata - di sbagliarmi) e non vorrei che fossero in tanti a prendersi una possibile fregatura.

    Per quel poco che so mi sembra piuttosto difficile far stare nello stesso spazio di una batteria da 1500mah una batteria che ne eroghi 1200 in più, non il doppio ma quasi. Dovrebbe utilizzare una tecnologia rivoluzionaria e non quella delle celle ai polimeri di litio di litio. Per quanto si possa ottimizzare, una batteria che eroghi il doppio deve occupare più o meno uno spazio doppio. Infatti le batterie maggiorate per il dual di solito sono parecchio più grosse e vengono fornite con una nuova cover posteriore che rendono il telefono "ciccione" e sgraziato: [HLI-P990XL] Buy Mugen Power 4500mAh Extended Battery for LG Optimus 2X LG-P990 / T-Mobile G2X
    La Mugen stessa produce anche batterie di dimensioni pari all'originale che aumentano la capacità ma di percentuali più ragionevoli e credibili, per esempio questa che passa da 1500 a 1700 e non costa neppure poco [HLI-P990SL] Buy Mugen Power 1700mAh Extended Battery for LG Optimus 2X P990/ T-Mobile G2X/ LG Optimus 3D P920 / AT& T LG Thrill 4G.
    Non è impossibile avere una batteria supermaggiorata e senza far gonfiare troppo il telefono, vedi il Motorola Droid Razr Maxx. Ma richiede una riprogettazione da zero e praticamente il telefono è "tutta batteria": Droid Razr Maxx Teardown: Impressive battery life in a sleek package | TechRepublic

    La mia conclusione è che, se esistesse il modo di fare una batteria con le caratteristiche dichiarate nell'inserzione ebay e nello stesso spazio, lo farebbero direttamente i produttori di telefoni.
    Con questo non voglio dire che la batteria dell'inserzione sia una totale fregatura, magari è una onesta 1500mah che funzionerà altrettanto bene di una LG originale e Kraaker è stato solo sfortunato. Io comunque non la comprerei.
    Per concludere l'OT, sono d'accordo con te, purtroppo sono completamente ignorante in materia e sulla batteria c'è scritto "Rechargeable Li-ion Polymer Battery" , quindi forse è la stessa tecnologia di quelle di serie. Ad ogni modo la carica durava un po di più rispetto all'originale ma a mio avviso non tanto di più per i mAh indicati......forse solamente perché era nuova?!?!
    Ultima modifica di Kraaker; 18-11-12 alle 10:38

  6. #1615
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cortesemente rientrate nel tema principale.

    Per le batterie eventualmente aprite un 3ad - se non è già presente - nella Sezione Generale.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #1616
    Androidiano L'avatar di Kraaker


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Nexus 4 + LG Optimus 2X (P990)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ragazzi cortesemente rientrate nel tema principale.

    Per le batterie eventualmente aprite un 3ad - se non è già presente - nella Sezione Generale.
    Si, mi scuso, infatti ho scritto che concludevo l'OT!

    Scusate, ma nella prossima Nightly includono la CWM 6.0.1.8, o capisco male?
    Ultima modifica di Kraaker; 18-11-12 alle 11:28

  8. #1617
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho capito è già inclusa, almeno vedendo il changelog. Ma questo cosa significa? Ho installato la v28g, quindi posso installlare la cm10 senza ripartizionare? Grazie

  9. #1618
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipigia Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito è già inclusa, almeno vedendo il changelog. Ma questo cosa significa? Ho installato la v28g, quindi posso installlare la cm10 senza ripartizionare? Grazie
    no no! non ci provare neanche la cm10 usa il vecchio bootloader e il vecchio layout, mentre la v28g usa il nuovo bootloader e il nuovo layout, avresti un bel brick

  10. #1619
    Androidiano L'avatar di orsorosso


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    cesena
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Lg optimus Dual,Lg optimus 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Primo problemino della nigthly di ieri....mi si è spento poco fa dopo 40 minuti di inutilizzo al riavvio la batteria mi segnava 9999 di percentuale.....why? Stamattina avevo fatto la ricalibrazione dalla recovery....devo cambiare qualche impostazione?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Androidianino Romagnolo

  11. #1620
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Anche a me! Ma con tutte le nightly faccio tutti o wipe possibili e Fix permissiom ma non serve a niente..


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 162 di 426 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy