CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 426 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Androidiano L'avatar di ciarpame


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    Vedo che siete molto confusi xD

    Se, e dico se, perchè non è per niente sicuro, i nuovi sorgenti del P990 risolveranno l'In-Call Bug, è probabile che noi verremo reintegrati nel programma ufficiale CM e che RC cucini per noi una bella 10.1... ma se il bug non dovesse essere risolto... per quale motivo dovrebbe sbattersi inutilmente per il Dual quando può lavorare su terminali LG molto più nuovi, come l'Optimus 4X, l'Optimus G ed addirittura l'LG Nexus 4?
    Secondo me dipende tutto dalla voglia di RC di continuare a spaccarsi la testa su Dual, come riportato in questa intervista di qualche mese fa:

    XDA: What has been your toughest project to date?
    Ricardo: Most challenging project in CM… The starDOPs (p990/p999). There were so many little nuts to crack, so many tiny incompatibilities, that it took much longer than usual to get everything that mattered working. For that same reason, it’s also been my favorite. I love puzzles.


    Traduco:

    XDA: Qual'è stato il progetto più tosto fino ad ora?
    Ricardo: Il progetto più impegnativo di CM... Gli starDOP (p990/p999). C'erano un mucchio di nodi da sciolgliere e tante piccole incompatibilità, c'è voluto molto più del solito per far funzionare tutte le cose importanti. Per questa ragione è stato anche il mio preferito. Mi piacciono i puzzle.


    fonte: Interview with CyanogenMod Developer Ricardo Cerqueira – xda-developers

    RC comunque mi pare un po' permalosetto e la fila di petulanti che su tutti i canali gli scrivono (e pretendono) la pappa pronta e veloce non credo che aiuti.
    Ultima modifica di ciarpame; 11-12-12 alle 12:28

  2.  
  3. #1902
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Guardiamo la realtà e rassegnamoci... ormai siamo tagliati fuori... lg ha voluto darci questo contentino con ICS, ho messo la v30a e ci sono rimasto abbastanza male. Fatta coi piedi come modus operandi di LG, lenta e impacciata, piena di applicazioni di merda by lg come al solito dai chi usa Smartshare? Voglio i nomi di quelli che hanno usato almeno una volta Smartshare di lg! Cavolo io ste cose non le posso vedere root al volo e Titanium Backup. Ho tolto tanta merda ma ancora per me non è accettabile questa rom....

  4. #1903
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Guardiamo la realtà e rassegnamoci... ormai siamo tagliati fuori... lg ha voluto darci questo contentino con ICS, ho messo la v30a e ci sono rimasto abbastanza male. Fatta coi piedi come modus operandi di LG, lenta e impacciata, piena di applicazioni di merda by lg come al solito dai chi usa Smartshare? Voglio i nomi di quelli che hanno usato almeno una volta Smartshare di lg! Cavolo io ste cose non le posso vedere root al volo e Titanium Backup. Ho tolto tanta merda ma ancora per me non è accettabile questa rom....
    Prova la rom di Carburano... Rimarrai contento

    Inviato dal mio LG-P990

  5. #1904
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Guardiamo la realtà e rassegnamoci... ormai siamo tagliati fuori... lg ha voluto darci questo contentino con ICS, ho messo la v30a e ci sono rimasto abbastanza male. Fatta coi piedi come modus operandi di LG, lenta e impacciata, piena di applicazioni di merda by lg come al solito dai chi usa Smartshare? Voglio i nomi di quelli che hanno usato almeno una volta Smartshare di lg! Cavolo io ste cose non le posso vedere root al volo e Titanium Backup. Ho tolto tanta merda ma ancora per me non è accettabile questa rom....
    Guarda che è molto buona invece...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  6. #1905
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Forse ho sbagliato qualcosa:
    - ho flashato da smartflash
    - un avvio giusto per vedere se funzionasse
    - subito procedura di root
    - Tolto una decina di applicazioni inutili
    - Eccomi qua a lamentarmi lo stesso

    Comunque sto andando OT scusate, chiudiamola qua e vediamo come si evolve sta cm10 che imho c'è un abisso tra varie ICS (a partire dalla 28g) e la cm10
    Ultima modifica di MaNFr3; 11-12-12 alle 12:20

  7. #1906
    Baby Droid L'avatar di chiacchio


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    ... vediamo come si evolve sta cm10 che imho c'è un abisso tra varie ICS (a partire dalla 28g) e la cm10
    Sono assolutamente d'accordo! se non dovesse uscire CM10, butterò mio maglrado il cellulare della speranza e mi comprerò qualcosa di più concreto di un sogno (Galaxy III). Scusate l'OT.

  8. #1907
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Guardiamo la realtà e rassegnamoci... ormai siamo tagliati fuori... lg ha voluto darci questo contentino con ICS, ho messo la v30a e ci sono rimasto abbastanza male. Fatta coi piedi come modus operandi di LG, lenta e impacciata, piena di applicazioni di merda by lg come al solito dai chi usa Smartshare? Voglio i nomi di quelli che hanno usato almeno una volta Smartshare di lg! Cavolo io ste cose non le posso vedere root al volo e Titanium Backup. Ho tolto tanta merda ma ancora per me non è accettabile questa rom....
    Mai visto rom ORIGINALI senza app inutili. Samsung ne é invasa, htc idem. E mai visto un telefono super prestante con rom stock, ovvio senza contare i quadcore dove potrebbe girare anche windows vista. Detto questo l`ICS di LG lo trovo ottimo e sembra avere tra le mani un nuovo telefono.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  9. #1908
    Androidiano L'avatar di ciarpame


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Le app inutili si possono sempre freezare. E quelle utili ma che insistono di partire al boot o in altre circostanze si possono sempre limitare con app tipo autostarts.

    Io comunque spero sempre nella CM10.
    Fra l'altro mi pare che per il Dual LG abbia fatto eccezione sulla data di rilascio dei sorgenti: immediatamente con l'uscita dell'aggiornamento invece di attendere un mese.

  10. #1909
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Guardiamo la realtà e rassegnamoci... ormai siamo tagliati fuori... lg ha voluto darci questo contentino con ICS, ho messo la v30a e ci sono rimasto abbastanza male. Fatta coi piedi come modus operandi di LG, lenta e impacciata, piena di applicazioni di merda by lg come al solito dai chi usa Smartshare? Voglio i nomi di quelli che hanno usato almeno una volta Smartshare di lg! Cavolo io ste cose non le posso vedere root al volo e Titanium Backup. Ho tolto tanta merda ma ancora per me non è accettabile questa rom....
    Solo a te fa ste cose comunque....
    Io non ho mai visto un ics così ottimizzato...non é secondo nemmeno al Galaxy s2....
    Come l.hai aggiornato? Passa nell'altro topic....

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di droide_volante; 11-12-12 alle 13:51

  11. #1910
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Sono usciti i sorgenti comunque. ...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Pagina 191 di 426 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy