CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 426 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano L'avatar di Pengus77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    XDA
    Messaggi
    67
    Smartphone
    GNEX / P990

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 98 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Ho notato, ora sto con la cm10 di penguin e sembra tutto ok, pero' non ho ancora capito che problemi dava il wifi e non ho altrettanto capito cosa fa il fix che c'era in giro...
    Ciao
    I due fix the ho messo su xda attivano il power management della scheda wifi (brcm4329) visto che gli ingegneri di LG si erano "dimenticati" di farlo... in pratica il driver wifi stock non va mai in sleep mode e quindi si mangia la batteria anche quando il cell è in standby.
    In ogni caso ho appena aggiornato gli zip flashabili da cwm dei fix. Li trovate nel secondo post del mio thread su xda (lol non posso postare link) se vi interessa testarli. Se avete problemi, bsods, crash, esplosioni, richieste di sigarette da parte del dual, etc... non ve la prendete con me... è tutto r&d e sto solo cercando di avere un cell che funziona

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Pengus77 per il post:

    CarloIT (28-12-12),ska1983 (28-12-12),Winter (28-12-12)

  3.  
  4. #2402
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena messa, la giornata di oggi è andata un po' cosi a tratti in carica a tratti no ora sono al 60 e non ha molto senso... domani le posto volentieri
    Grazie, aspetto

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  5. #2403
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho link diretto dei tuoi fix ma al primo post c'è sempre il link alla tua discussione su xda, e tranquillo che viene molto guardato
    Ho già installato la tua 3a versione dopo che in mattinata avevo subito due deep sleep e ora vediamo.
    Grazie a te tutto il mondo può usufruire della miglior rom sul mercato e non finirò mai di ringraziarti.
    Ora ti vedo prossimo alla soluzione del hdmi bug quindi sono speranzoso anche per una maggiore stabilità del tethering.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  6. #2404
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io volevo sapere che cosa mai ha in più o meno la recovery che serve per mettere la tua rom.
    Non tanto nel dettaglio ma capire se potevo avere problemi con altre rom che semai flasherò successivamente.
    Questo per evitare problemi di compatibiltà, per esempio, tanto per fare un'esempio :P , la futura MIUI aggiornata con gli ultimi fix...

    ps. ora mi sembra avere la 6.0.1.2, cmq quella con la v28g di TG

  7. #2405
    Androidiano L'avatar di Pengus77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    XDA
    Messaggi
    67
    Smartphone
    GNEX / P990

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 98 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Io volevo sapere che cosa mai ha in più o meno la recovery che serve per mettere la tua rom.
    Non tanto nel dettaglio ma capire se potevo avere problemi con altre rom che semai flasherò successivamente.
    Questo per evitare problemi di compatibiltà, per esempio, tanto per fare un'esempio :P , la futura MIUI aggiornata con gli ultimi fix...

    ps. ora mi sembra avere la 6.0.1.2, cmq quella con la v28g di TG
    Ciao, la recovery the trovi sul mio thread ha qualche fix in più rispetto alle 6.0.x.y che sono in giro al momento. Gestisce correttamente il mass storage per il dual (quindi puoi montare le due sdcard da recovery sul computer), funziona il tasto home come freccia, è aggiornata alla 6.0.2.5, ha tar come sistema di backup di default e, sopratutto, ha la signature corretta per installare le cm-*. Se provi ad installare la cm-10 su una recovery ics ti si pianta con un bell'assert() dicendo che la piattaforma non è un p990. In ogni caso puoi usarla per installare tutte le altre rom che ci sono per il nuovo bootloader/layout

  8. #2406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Ora ti vedo prossimo alla soluzione del hdmi bug quindi sono speranzoso anche per una maggiore stabilità del tethering.
    mi ero deciso a mettere la cm10 con il nuovo bootloader...poi ho letto questo commento...che "problema" ha il tethering?...in questi giorni ho bisogno che il tethering wifi funzioni bene...

    p.s. ho letto che bisogna installare una ics...ho scelto la TG v28g però prima di installarla va prima flashata la baseband...volevo sapere quale consigliate tra 28g e 30a in previsione della cm10 o nn c'è bisogno di installarla...al momento monto la 725 10D...

    grazie
    Ultima modifica di stexlex; 28-12-12 alle 18:05

  9. #2407
    Androidiano L'avatar di maorialan


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Nexus 4 - Lg P990 - Nokia N97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolto il problema del wifi (anche se ancora non capisco perchè non mi evidenzia le tacche di segnale wifi sulla barra di stato) adesso ho notatoun altro bug,ovvero quando il dell perdeun segnale wifi e deve agganciare il segnale 3g non ci riesce come se si disattivassero i dati.
    Per ora risolvo con un riavvio,consigli??

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

    LG-P990 ICS4.0.4 o JB 4.1.2
    ROM v28e o Nightly CM10
    BASEBAND: in cambiamento continuo....
    RIL version: in cambiamento continuo....
    KERNEL 2.6.39.4 - CM10

  10. #2408
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    mi ero deciso a mettere la cm10 con il nuovo bootloader...poi ho letto questo commento...che "problema" ha il tethering?...in questi giorni ho bisogno che il tethering wifi funzioni bene...

    p.s. ho letto che bisogna installare una ics...ho scelto la TG v28g però prima di installarla va prima flashata la baseband...volevo sapere quale consigliate tra 28g e 30a in previsione della cm10

    grazie
    IL tethering funziona un po' instabilmente, così come da cm10, funziona solo il bluetooth tethering.
    Per la TG la cosa migliore è aggiornare la bb prima di nvflashare ed è sempre meglio la più recente ovviamente, per la cm10 non fa differenza, il suo sistema infatti non dipende più dal matching di bb e ril come detto più volte

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  11. #2409
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pengus77 Visualizza il messaggio
    Ciao
    I due fix the ho messo su xda attivano il power management della scheda wifi (brcm4329) visto che gli ingegneri di LG si erano "dimenticati" di farlo... in pratica il driver wifi stock non va mai in sleep mode e quindi si mangia la batteria anche quando il cell è in standby.
    In ogni caso ho appena aggiornato gli zip flashabili da cwm dei fix. Li trovate nel secondo post del mio thread su xda (lol non posso postare link) se vi interessa testarli. Se avete problemi, bsods, crash, esplosioni, richieste di sigarette da parte del dual, etc... non ve la prendete con me... è tutto r&d e sto solo cercando di avere un cell che funziona
    Grazie mille, sei un grande probabilmente hai salvato il nostro dual dal baratro in cui stava sprofondando!

  12. #2410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pengus77 Visualizza il messaggio
    In ogni caso ho appena aggiornato gli zip flashabili da cwm dei fix.
    Avevo scaricato i due zip v2, questi v3 sono differenti?
    Grazie

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Pagina 241 di 426 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy