CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 426 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Androidiano L'avatar di kingdoka


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Lg P990 white

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    credevo fosse impossibile che si presentasse anche sul nuovo bootloader....
    speriamo non mi faccia piu questi brutti scherzi...

  2.  
  3. #2672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ska1983 Visualizza il messaggio
    - Tethering perfetto.... a me va benissimo
    Anche il tethering wifi?...perchè l'unico motivo per cui ancora nn sono passato alla cm10 di pengus è proprio perchè era stato detto che nn funzionava bene il tethering wifi...cosa per me indispensabile al momento...

  4. #2673
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Confermo il perfetto funzionamento del tethering wifi.

    Non mi ero accorto che dovevo reimpostare la password.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CarloIT per il post:

    stexlex (04-01-13)

  6. #2674
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Confermo il perfetto funzionamento del tethering wifi.
    Benissimo!
    Di questi problemi da te riportati nell'OP:
    Problemi riscontrati:

    - Irrisolto bug dell'audio, spesso chi chiama non ci sente
    - Un alto consumo di batteria
    - Un mismatch tra bb e ril che può portare anche ad "unknown baseband " e quindi problemi di segnale, get ril non riconosce la ROM
    - Il collegamento HDMI non risulta fittare nello schermo
    - La carica della batteria risulta lentissima
    - A volte premendo il Power Botton il dual va in vibrazione continua
    - I led per le notifiche non si accendono
    - Il bottone di pausa nelle cuffie non funziona
    - Non c'è l'applicazione per la Radio FM
    - Le riprese video sono sottoesposte
    cosa resta? Puoi aggiornare la lista con i problemi segnalati da ska1983:
    - Tethering perfetto.... a me va benissimo
    - La radio se non sbaglio credo che sulle cyano non ci sia a meno che non tu usi programmi che te la fanno sentire in streaming e hdmi non saprei visto che non l'ho mai usato in quasi due anni
    - Il bluetooth a volte va senza problemi altre volte no, secondo me dipende tanto a cosa ti colleghi, con il Qashqai di un mio amico ad esempio non c'è stato versi di collegarlo
    - La batteria dopo i vari fix e/o kernel è rinata, riesco a fare tranquillamente tutta la giornata ma forse riuscirei anche a fare più di una giornata e mezzo (però è soggettiva come valutazione, io mentre sono in ufficio tengo tutto staccato, wifi, data, gps, ecc...) però se faccio il confronto con la v30a ti dico che sicuramente la cyano consuma un po di più....
    - e per quanto rigurada BSOD io mai avuti... e in questo caso per esperienza la CM10 batte la stock!!

    Stamani però ho avuto un po di problemi ad attaccarmi al gps.... circa 15 minuti e anche quando trovava il segnale era totalmente instabile. Però sinceramente non so a chi dare la colpa visto che alle 8.30 di mattina vedeva solo 4/5 satelliti, dopo o domattina nella solita circostanza rifaccio una prova.
    Sarebbe un peccato per il gps, con la stock attacca in 6 secondi (aiutato dalla rete dati, è vero, ma lo fa sempre sempre. con la cm7 nelle stesse condizioni impiegava almeno 30-40 secondi..).

  7. #2675
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    scusate se scrivo in un altro post ma non vorrei mischiare due cose completamente diverse.

    la mia domanda è piuttosto semplice: sono su tg v30a, se faccio un backup, installo la pengus (quindi metto la sua cwm), e poi voglio tornare alla situazione di adesso.. mi basta fare il restore del backup di cui sopra? la cwm di pengus è in qualche modo destinata solo all'uso con cm10 o posso tenerla su? ci sono controindicazioni per fare questi passaggi?
    ovviamente non mi interessa tornare alla tg30a pulita, ma alla tg30a di adesso, con tutte le impostazioni, i salvataggi, etc..

  8. #2676
    Androidiano L'avatar di Napulitan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ragazzi ho una domanda provengo da una v30a stock posso con il tool all in one per p990 installare in nuovo bootloader sbloccato e la recovery di pengus col sudetto tool e poi installare la cm10 del 28 e relativo kernel di pengus? o devo passare per forza dalla tg?

  9. #2677
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se sei con la v30a installi la cwm * e fai un backup prima di installare la cm10 di pengus77 quando ripristini torni esattamente all'*

  10. #2678
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io invece ti suggerirei di passare per la TG via nvflash, cmw, ed infine la CM10, passaggi relativamente veloci e poi formattare le memorie!
    Quando passo da un sistema ad un'altro cerco sempre di tenere più pulite possibili le installazioni. (in questo caso stock e CM)
    Discorso inverso, se invece eri già su una CM10...

  11. #2679
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve,
    sono riuscito a installare la cyano di pengus.. 2 cose: tastiera swype non è prevista? ed in più pur vedendo in galleria le foto, il file manager non rileva nulla di nulla sulla sd esterna ( apk, file ecc).

    cosa fare?

  12. #2680
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    scusate se scrivo in un altro post ma non vorrei mischiare due cose completamente diverse.

    la mia domanda è piuttosto semplice: sono su tg v30a, se faccio un backup, installo la pengus (quindi metto la sua cwm), e poi voglio tornare alla situazione di adesso.. mi basta fare il restore del backup di cui sopra? la cwm di pengus è in qualche modo destinata solo all'uso con cm10 o posso tenerla su? ci sono controindicazioni per fare questi passaggi?
    ovviamente non mi interessa tornare alla tg30a pulita, ma alla tg30a di adesso, con tutte le impostazioni, i salvataggi, etc..
    Con la recovery di Pengus puoi flashare da Cwm qualsiasi rom stock o comunque col nuovo bootloader

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Pagina 268 di 426 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy