CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 426 primaprima ... 326376416424425426
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,254 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4251
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Mi son conformato a xda

  2.  
  3. #4252
    Androidiano L'avatar di maxime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma c'è qualche soluzione per il mostruoso abbattimento prestazionale che avviene nell'utilizzo della Rom? A me il telefono è diventato di una lentezza esasperante e non ho voglia di sbattermi e reinstallare tutto! Qualche suggerimento? Io sono su Paranoid Android di TonyP su vecchio bl e kernel Kolwasky (122)
    Xiaomi Mi 8 Lite

  4. #4253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, approfitto della vostra generosità per aiutare un niubbo come me. Grazie a queste splendide pagine, ho parecchio tempo fa ormai, installato la cm 10.1 conservando la v20s sul mio amato dual. Devo dire che non riscontro alcun problema in generale pur facendne un uso piuttosto intenso. Utilizzo per tutte le nightly il Cyandelta.Il problema è però (ed ho visto che è comune) che non mi va l'hotspot. La sola soluzione che ho visto, è quella di Tonyp su base cm 10.1. Chiedo allora; se volessi installare questa rom posso procedere come una normale cm 10.1 e cioè scaricare lo zip ed installarlo tramite recovery, o c'è un'altra procedura? Ci sono altre soluzioni oltre questa per risolvere il problema?

  5. #4254
    Androidiano L'avatar di rickee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpinco Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi sono accorto da qualche giorno di una anomalia sul raffico dati quando il cell va in roaming...
    Ho visto che qui ne parlavate ma qualcuno ha trovato una soluzione???
    Premessa io ho 3 e mi si verifica l'anomalia, come scrive vins79, avendo il roaming dati non attivo, comunque mi ritrovo degli addebiti x connessione dati sotto altro operatore(TIM).
    Ho anche provato ad istallare un programmino( 3G Watchdog Pro) per monitorare le app e la prima volta che è passato in roaming su tim mi dice cha la causa
    principale si chiama "OS services + others" ... ma non so proprio cosa sia e non ho trovato nulla al riguardo.
    Grazie in anticipo a presto
    ciao a tutti!

    Anche io ho lo stesso problema riportato da Jpinco e Vins79...
    Qualcuno ha trovato delle soluzioni o app che bloccano questa cosa?

    io ho installato la ROM di Pengus77 2013-05-14 con il Kowalski Kernel di Pengus77 (M1)

    Grazie

Pagina 426 di 426 primaprima ... 326376416424425426

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy