CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 426 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dato che si bloccava sempre ho disinstallato Apollo.
    Ora vorrei reinstallarlo, come posso fare??
    Ho aggiornato dalla seconda alla terza nightly senza fare nessun wipe, ho messo il fix per la sd e funziona tutto ma apollo non c'è più.
    Qualcuno mi può aiutare???
    Grazie
    Marcello

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.....ho notato che i video li fa senza audio...anche a voi??

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scerwood Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.....ho notato che i video li fa senza audio...anche a voi??

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    A me vanno

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  5. #514
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi c'è un modo per far si che quando lo schermo è spento si disattivi il wifi e quando si accende si attivi nuovamente come si poteva fare nella cyano 7? Consuma tantissimo il wifi

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un modo per far si che quando lo schermo è spento si disattivi il wifi e quando si accende si attivi nuovamente come si poteva fare nella cyano 7? Consuma tantissimo il wifi
    Impostazioni/Wifi/Tasto Opzioni( non come chiamarlo xD Il primo tasto softouch da sinistra )/Avanzate/Mantieni Wifi Durante la Sospensione: Mai e poi anche Timeout inattività Wifi: 5 minuti.
    CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black



    OLD PHONE :
    LG Optimus 2X Black ( P990 )
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Chuck Bartowski per il post:

    CarloIT (01-11-12)

  8. #516
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Praticamente come l'ho settato io...Mmm ma non vedo gran differeze..

  9. #517
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io uso juice defender ,pare che consuma meno batteria

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  10. #518
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    mmm siamo sicuro o è il solito programmico piattola di turno che non serve a nulla? :o

  11. #519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessun modo per evitare il gran consumo di batteria? Per ora nessun modo? Questa mattina un'ora in standby da carico ed era all'88 %. Juice defender può aiutare?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  12. #520
    Androidiano L'avatar di Skreepers


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom in question ieri notte, dopo aver fatto il root e l'installazione della recovery (avevo rimesso la v20s originale).Vi dico le differenze che ho riscontrato. L'installazione è andata liscia e tranquilla, ho flashato prima la rom e dopo le google apps. Ho connesso lo smartphone a internet, prima con i dati e poi in wifi, nessun problema. Installato dal market una dozzina di applicazioni obbligatorie (google maps, youtube, skype, whatsapp ecc) senza la minima esitazione, sempre fluido, veloce e funzionante. Passare da gingerbread a jelly bean si nota e tanto. La qualità video di foto, anteprime nella rubrica, galleria, interfaccia è davvero di alti livelli. Registrazione video in full hd funziona, fotocamera con mille funzioni e sopratutto velocissima, non si incanta mai, passi dall'interfaccia della fotocamera alla galleria con uno swipe, davvero fantastico. Ricezione migliore rispetto alla v20s, lo dico perché vivo in uno scantinato, e non c'era mai linea prima con la v20s, ero costretto a uscire di casa per capire bene l'interlocutore, ora invece riesco a telefonare da dentro casa senza problemi. Anche la ricezione del wifi è leggermente migliore, nel senso che ricevo più lontano rispetto a prima. Qualità delle chiamate buona, cioè come la v20s, non ho perso nessuna chiamata ne messaggi.

    L'unico momento di incertezza, ieri stavo copiando 4 giga di musica nella sd esterna, e nel mentre scaricava l'app facebook dal market, e nel mentre navigavo nel sito cyanogenmod con chrome (che funziona egregiamente, una navigazione paragonabile all'iphone, forse migliore chrome con la gestione delle schede all'avanguardia) ha iniziato a laggare e a rispondere con lentezza ai comandi, ma dopo che ha finito di copiare la musica e installare facebook e dopo aver fatto pulizia con il multitask è tornato reattivo.

    L'unica rottura è la batteria che si prosciuga rapidamente.

    Poi boh, skype funziona con le stesse lentezze e bug che avevo nella v20s (perdita segnale ogni tanto sopratutto in videochiamata, mentre la chiamata audio funge) mediamente bene. whatsapp perfetto. Facebook ottimo. Google now piuttosto inutile per il momento, ma funziona. Google maps e il GPS in gene

    DOMANDA:
    Una cosa che non riesco a fare e che pensavo ci fosse su Jelly Bean: la registrazione vocale offline è possibile? Se non sono connesso non posso usarla.

Pagina 52 di 426 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy