CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 426 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    R: CM10 nightly per il dual by RC

    Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Non fare congetture gratuite, p.f. scrivi solo quello che sai. La situazione sembra diversa da quanto pensi tu.
    I dev di xda stanno decidendo di non rilasciare nuove rom JB per almeno un mese al fine di lasciare a Ricardo la gestione e il giusto merito di questi suoi primi rilasci. Da aggiungere che, dopo la pubblicazione dei sorgenti LG kernel e rom ICS e dopo l'uscita di queste cyano 10 da parte di Ricardo il lavoro dei dev e' molto facilitato, anche perche' molti riutilizzeranno il loro lavoro gia' fatto prima senza il cuore dei nuovi kernel e driver, e sarebbe un immeritato vantaggio (o meglio, scorrettezza) da parte loro uscire con rom quasi copiate a ridosso di quelle originali di Ricardo.
    E tutto ciò cosa significa?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    E tutto ciò cosa significa?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ah boh! Rotfl
    Ho letto ora quel messaggio, grazie che lo hai quotato senno non lo avrei letto. Ho 7 in inglese e avevo poco tempo per rispondere ma non mi pare di aver scritto cose senza senso:
    Io ho interpretato questo. Harsh sta aggiungiendo i suoi tweak in modo da rilasciare un kernel completo.
    Non capisco ciò che scrivi, potresti dirmi dove sbaglio? Non mi pare che xda senza la build di RC e i sorgenti rilasciati poco prima della prima nightly sempre da cyanogen e quindi sa Ricardo Cerqueira potesse fare qualcosa.. ma forse ho capito male il tuo messaggio... spiega..

    Aggiungo: rileggiendo il tuo messaggio ora penso che forse pensiamo la stessa cosa. Di diverso ho scritto che c'e harsh che sta lavorando sul suo kernel, e in quella foto si chiarisce che ha terminato lo sviluppo sul kernel su cui ha lavorato fino ad oggi ma su uno nuovo, che aspetta a rilasciare per implementare tutto ciò che avevano i kernl precenti in più.
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Frango; 01-11-12 alle 23:36
    LG OPTIMUS DUAL

  4. #593
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    bhe, con la pubblicazione della cm10 nightly da parte di Ricardo, è arrivato anche il source code della rom, che significa custom rom per tutti, e porte aperte a tutti gli sviluppatori

  5. #594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Ah boh! Rotfl
    Ho letto ora quel messaggio, grazie che lo hai quotato senno non lo avrei letto. Ho 7 in inglese e avevo poco tempo per rispondere ma non mi pare di aver scritto cose senza senso:
    Io ho interpretato questo. Harsh sta aggiungiendo i suoi tweak in modo da rilasciare un kernel completo.
    Non capisco ciò che scrivi, potresti dirmi dove sbaglio? Non mi pare che xda senza la build di RC e i sorgenti rilasciati poco prima della prima nightly sempre da cyanogen e quindi sa Ricardo Cerqueira potesse fare qualcosa.. ma forse ho capito male il tuo messaggio... spiega..

    Aggiungo: rileggiendo il tuo messaggio ora penso che forse pensiamo la stessa cosa. Di diverso ho scritto che c'e harsh che sta lavorando sul suo kernel, e in quella foto si chiarisce che ha terminato lo sviluppo sul kernel su cui ha lavorato fino ad oggi ma su uno nuovo, che aspetta a rilasciare per implementare tutto ciò che avevano i kernl precenti in più.
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Non mi avevi fatto vedere questo screen!!! Ma non capivo dove volevi arrivare cioè se non sarebbero più usciti kernel o cosa!!! Cmq dallo screen si capisce che harsh sta "creando" nuovi kernel che verranno immagino "corretti" da RC nelle sue nightly e implementati!!! Si si avevi capito giusto!!! E questi kernel conterranno i kernel precedenti con i fix sempre da parte di rc..

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Babu09; 01-11-12 alle 23:53

  6. #595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Non mi avevi fatto vedere questo screen!!! Ma non capivo dove volevi arrivare cioè se non sarebbero più usciti kernel o cosa!!! Cmq dallo screen si capisce che harsh sta "creando" nuovi kernel che verranno immagino "corretti" da RC nelle sue nightly e implementati!!! Si si avevi capito giusto!!! E questi kernel conterranno i kernel precedenti con i fix sempre da parte di rc..

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  7. #596
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Non mi avevi fatto vedere questo screen!!! Ma non capivo dove volevi arrivare cioè se non sarebbero più usciti kernel o cosa!!! Cmq dallo screen si capisce che harsh sta "creando" nuovi kernel che verranno poi "corretti" da RC nelle sue nightly o meglio implementati!!! Si si avevi capito giusto!!!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Aveva scritto wals in risposta a quanto avevo scritto: nel giro di una due settimane avremo tutto dato che anche harsh sta lavorando sul nuovo kernel. Questo rilasciera sicuramente nuove release del suo kernel basate sui nuovi sorgenti jelly bean e sulla ROM cm10 quindi cercherà di migliorare il tutto
    Aspetto il suo lavoro che è sempre stato ottimo

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  8. #597
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    sicuramente fra qualche settimana avremo una cm10 perfettamente funzionante con kernel ottimizzati e performanti, non vedo l'ora, intanto domani vediamo se rilasciano una nuova nightly

  9. #598
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    sicuramente fra qualche settimana avremo una cm10 perfettamente funzionante con kernel ottimizzati e performanti, non vedo l'ora, intanto domani vediamo se rilasciano una nuova nightly
    Gia.. aspettiamo
    Oltre alla nuova nightly c'e la mia ROM che è al 96% dell'upload? Chi vuole testare? Nightly 3 completa di tweak per risparmio, prestazioni, audio..

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  10. #599
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Gia.. aspettiamo
    Oltre alla nuova nightly c'e la mia ROM che è al 96% dell'upload? Chi vuole testare? Nightly 3 completa di tweak per risparmio, prestazioni, audio..

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Io passo, non perche non la voglio testar, m XK dopo ogni ripristino della cm10 ho dovuto fare un full wipe perche avevo problemi XD

    Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  11. #600
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Gia.. aspettiamo
    Oltre alla nuova nightly c'e la mia ROM che è al 96% dell'upload? Chi vuole testare? Nightly 3 completa di tweak per risparmio, prestazioni, audio..

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Frango ti avevo detto io mo vediamo quando posso, ho rimesso la v20s stock per non avere più problemi, sai, sarà pure un software di lg ma almeno funziona tutto

Pagina 60 di 426 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy