Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Roberto e scrivo dalla Sicilia. ho letto vari post circa il ripristino di Lg optimus dual in quanto mi era venuta la felice idea di provare il nuovo android 4.1.2 con la cyanogenmod 10. Però essendomi trovato male x i numerosi bug ke ancora ahimè presenta, volevo tornare al vecchio e brutto android 2.3 che è l'ultimo attualmente ufficiale x questo modello. Parto dal presupposto che ho un windows 7 x64 ma il problema principale x cui vi scrivo è ke non riesco + a tornare indietro e ripristinare il tel come se fosse uscito dalla fabbrica oggi! Ho seguito varie guide, ho scaricato un panico di cose ma niente! Ho provato a seguire una guida che prevedeva l'utilizzo di smartflash ma quando metto il tel in recovery mod(ho clockwork recovery) il pc nn trova il driver APX(pur avendo installato i drivers lg) e quindi nn parte il programma! Ho provato a scarica nvflash ma quando apro nvflash.exe mi compare una schermata di dos mezzo secondo e non installa nulla...COnfido nel vostro aiuto, non so che fare a sto punto! forse sbaglio qualcosa....Ringrazio anticipatamente!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando