CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 44 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 438
Discussione:

[V28E] P990 leaked.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Con la versione zip non ho riscontrato nessun bug... è come quella smartflashata ma più comoda.

    Qui la versione Lite: Dev-Host - harsh-v28E-P990-vlite-v10.11.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Qui la versione Full: Dev-Host - harsh-v28E-P990-full-v10.11.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Le differenze sono semplici: la 20e è troppo grande per le vecchie partizioni di Gingerbread, quindi abbiamo 2 scelte:
    1) Eliminare file di sistema ( app, suoni, video ecc... ) per rimpicciolire la dimensione totale della ROM in "system" e flasharla normalmente ( e questa sarebbe la versione Lite ), oppure;

    2) Ingrandire la nostra partizione di sistema, così da farci stare tutta la ROM senza cancellare nulla ( e questa sarebbe la versione Full ), per farlo dovrebbe andar bene anche la mia MOD per CM10: https://www.androidiani.com/forum/mo...izer-cm10.html.

    Io sto utilizzando la versione Full, modificando la partizione di sistema a 600 MB.
    CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black



    OLD PHONE :
    LG Optimus 2X Black ( P990 )
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Chuck Bartowski per il post:

    kayuz (10-11-12),speedyranger (10-11-12)

  3.  
  4. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sento parlare di enormi vantaggi di questa versione ICS ma poi sento anche parlare di scattosità. Io attualmente ho la DM 1.6.1 e non ho scattosità: qualcuno che arrivi da ottime rom GB, può per cortesia dare una valutazione rispetto a questa nuova versione ICS in termini di utilizzo giornaliero?

  5. #173
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    manca il supporto HID del bluetooth

  6. #174
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Sento parlare di enormi vantaggi di questa versione ICS ma poi sento anche parlare di scattosità. Io attualmente ho la DM 1.6.1 e non ho scattosità: qualcuno che arrivi da ottime rom GB, può per cortesia dare una valutazione rispetto a questa nuova versione ICS in termini di utilizzo giornaliero?
    La mia personale opinione è che non ci siamo ancora! Io avevo l'ultima temasek e come con la tua mi trovavo bene.
    Ieri sera ho montato la v28e e subito mi ha impressionato positivamente. Con un utilizzo un po' più intenso però è andata in difficoltà (una cinquantina di apps abbastanza classiche).
    Mi ha deluso non tanto la scattosità ma il fatto che sia diventata estremamente lenta!
    Con la cm10 invece, problemi telefonici a parte rimane tutto ok anche con un utilizzo pesante..
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  7. #175
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Alla prima accensione mi dice controllo fallito di cittografia :confused: anche a voi succede?

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  8. #176
    Androidiano L'avatar di maorialan


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Nexus 4 - Lg P990 - Nokia N97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho installato la versione via Smarthflash, in quanto mi sembra di aver capito che modifica anche le pertizioni di sistema e il resto (venivo da CM10), ma adesso non ho più il telefono rootato, qualcuno sa se c'è un modo per ripristinare il root???

    LG-P990 ICS4.0.4 o JB 4.1.2
    ROM v28e o Nightly CM10
    BASEBAND: in cambiamento continuo....
    RIL version: in cambiamento continuo....
    KERNEL 2.6.39.4 - CM10

  9. #177
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sarei curioso di provare sta leak ma dopo aver provato a leggere 18 pagine di questo tread non ho capito ben due cose (scusate ma inizia a esserci un po di confusione), io installo la versione zip da CWM (lite) per almeno evitare sbattimenti a rimettere immediatamente CM10 e mantenendo il solito BB, visto che dice che questo nuovo contrasti un po' proprio con CM10, comunque vorrei capire bene:
    - ROOT: c'è o no?
    - SD ESTERNA: la vede? per me sarebbe importante che la veda fin da subito visto che poi procederei a ripristinare con Titanium un po di applicazioni...
    - LINGUA: italiano vero?

    PS. il primo post è molto chiaro, se però si potesse aggiungere queste piccole cose sarebbe meglio per tutti sopratutto per chi arriva dopo 18 pagine, diciamo sotto forma di FAQ, che ne pensano i moderatori?
    Grazie a tutti

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho istallato il firmwere 28E, ma ho un problema col Wifi. Inizialmente mi si è connesso tranquillamente, al successivo tentiativo di connettermi tramite wifi non mi trova nemmeno la rete. Per l'istallazione ho eseguito la procedura tramite smartflash e venivo da una TEMASEK 135.Che devo fare??

  11. #179
    Androidiano L'avatar di Filomc


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Lg Optimus dual Nova hd ice cr

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Provata da circa 2 orette,bhe che dire,è ottima su certi aspetti ,LENTA su altri,cioè con la cm10,nessun rallentamento,con questa si,non si puo' rootare da come ho capito.
    La batt,sembra essere leggermente migliore della cm10,qualcuno di voi,ha provato a lanciare antutu? arrivando alla schermata col topolino andoid ( hahaha xD) si blocca e torna alla schermata iniziale!

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho installata da poco via smartflash e sembra andare da dio! Ero passato dalla cm10 (inusabile attualmente) alla V20s tweaked. Adesso con questa sono a posto, spero fino a fine vita del telefono.

Pagina 18 di 44 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy