CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 473
Discussione:

[RomP990] V28g leaked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    R: [RomP990] V28g leaked

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Qualcosa si sta muovendo?

    [NEW ICS LEAK NOV 12] [ONLINE-TOOL] P990-Leaker: Realtime P990 ICS ROM finder - Page 85 - xda-developers

    Si parla di una fantomatica apparizione della 28i, ma adesso il leaker non funziona.
    Però la cartella di destinazione della rom è diversa:

    csmg.lgmobile.com/swdata/WEBSW/LGP990/ANEUDW/V28i_00/V28I_00.kdz

    Sempre che non sia una notizia falsa, sembrerebbe che l'aggiornamento ufficiale sia molto vicino.
    E' un fake


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Qualcosa si sta muovendo?

    [NEW ICS LEAK NOV 12] [ONLINE-TOOL] P990-Leaker: Realtime P990 ICS ROM finder - Page 85 - xda-developers

    Si parla di una fantomatica apparizione della 28i, ma adesso il leaker non funziona.
    Però la cartella di destinazione della rom è diversa:

    csmg.lgmobile.com/swdata/WEBSW/LGP990/ANEUDW/V28i_00/V28I_00.kdz

    Sempre che non sia una notizia falsa, sembrerebbe che l'aggiornamento ufficiale sia molto vicino.
    Leggendo su xda sembrerebbe che lg abbia volutamente cambiato cartella di upload per evitare la divulgazione delle leak. Infatti il leaker source è down da tutt'oggi. Siamo sempre nel campo delle ipotesi ma probabilmente la 28i esiste ma non si può scaricare, ricevendo il messaggio di accesso negato. Siamo forse in dirittura di arrivo ?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    E' un fake


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Temevo, anche se speravo non lo fosse.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie dell'info, ma qualcosa in italiano non c'è? Più che altro perché tra il punto 3 e il 4 mi perdo un pochino

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao qualcuno può darmi un link dove trovare tutti i widget e app x la stock 28g per favore.tipo Facelock ecc.grazie

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saweni Visualizza il messaggio
    ciao qualcuno può darmi un link dove trovare tutti i widget e app x la stock 28g per favore.tipo Facelock ecc.grazie
    li trovi su questa pagina [NOV16][STOCK ICS][NEW BL][NEW LAYOUT][CLEAN][CWM 6][ROOT][FACELOCK][UNBRICK] v28G - xda-developers
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saroc85 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'info, ma qualcosa in italiano non c'è? Più che altro perché tra il punto 3 e il 4 mi perdo un pochino
    quali punti 3 e 4? è molto semplice.... scarichi quel file, lo scompatti due volte, ti crea due cartelle... una con i driver APX e una con la ROM.... salvati tutti i file della memoria interna, tipo foto musica, note, messaggi e quello che ti preme sul pc....eventualmente fai un titanium backup e metti la cartella titaniumbackup sul pc... considera che ti riporta il cell allo stato iniziale, senza nessun dato o cartella da te create in precedenza... poi togli la batteria, premi insieme volume piu e volume meno e metti il cavo USB... il pc dovrebbe installarti i driver, se ti da errore in gestione dispositivi aggiorni i driver manualmente con quelli che trovi nella cartella APX... una volta fatto, entri nella cartella della rom e fai partire l'unico file .bat che trovi... e segui le istruzioni....il backup della cartella /data lascialo perdere... una cosa importante... quando ti chiede di togliere il cell e connetterlo con i tasti piu e meno premuti (te lo chiede piu volte), anche se pensi di averlo già fatto all'inizio, devi farlo di nuovo, ogni volta che te lo chiede... finito il primo step ti chiederà ti mettere la batteria, accendere il cell e di spegnerlo subito (aspetta che si avvi il sistema dopo il logo LG, spegnilo dopo quando parte la configurazione classica di ICS, rimuovi la batteria, ripremi i tasti piu e meno e colleghi il cavo usb e premi un pulsante sulla tastiera per continuare)....quando ti chiede se vuoi installare le app stock LG digli di si (premi Y e invio), e segui sempre le istruzioni... spero che ti sia piu chiaro il procedimento...

    ciao!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

    saroc85 (18-11-12)

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disti Visualizza il messaggio
    Si si ne vale la pena... però non la giudicare subito aspetta un paio di giorni e vedi che diventa fluidissima

    Oggi mi è successa una cosa strana: mi si è spento il telefono per batteria scarica e quando ho provato a riaccenderlo mi è comparsa la scritta s/w upgrade come quando si flasha qualcosa con smartflash o nvflash, comunque tutto è tornato normale dopo che l'ho caricato.
    Riguardo ai lag ho seguito un consiglio dato da un utente di xda e devo dire che funziona alla grande!
    Si tratta di modificare questo valore:
    Impostazioni -> Opzioni dello sviluppatore -> Limite del processo di background
    che di default è impostato a "Limite standard" e portarlo a "massimo 4 processi" oppure "massimo 3 processi"

    Non ho notato nessuna controindicazione ma in compenso il cellulare risulta molto più reattivo!
    Attenzione: il valore va modificato nuovamente in caso di riavvio del cellulare! L'ho scoperto a mie spese dopo il primo riavvio in quanto il cell risultava di nuovo lentisssssimo!! Questo conferma anche che la modifica non ha solo un effetto placebo!! :-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Raffaele80 per il post:

    saddys (19-11-12)

  12. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È questa quà:se si mi basta installarla da recovery e basta/grazie.LG PC Suite 4 for P990 ICS extracted from v28G

    Windows only.

    Download: Dev-Host - LGPCSuiteIV_from_ICS-v28G.7z - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (105.72 MB)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato saweni per il post:

    vismo (19-11-12)

  14. #230
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=saweni;2718821]È questa quà:se si mi basta installarla da recovery e basta/grazie.LG PC Suite 4 for P990 ICS extracted from v28G

    Windows only.

    Download: [url=http://d-h.st/x5Z]Dev-Host - LGPCSuiteIV_from_ICS-v28G.7z - The Ultimate Free File Hosting / File Sharin

    la ROM installabile da recovery é questa http://d-h.st/52o
    il link da te indicato é quello dei widget
    installi tutto da recovery
    Ultima modifica di redefined; 19-11-12 alle 09:01
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy