CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 473
Discussione:

[RomP990] V28g leaked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    R: [RomP990] V28g leaked

    Quote Originariamente inviato da FZERO Visualizza il messaggio
    Buonasera sono un nuovo utente del Forum ma vi seguo oramai da circa due anni. Ho installato sul mio Dual la v28e da smartflash (adesso no root) provendendo dalla v20e Flixcon root e la Rom funziona bene, foto buone (migliori con Camera 360) video non sottoesposti, wifi, BT GPS, nessun problema in chiamata (solo ieri mi si è riavviato da solo durante una conversazione ma è stato un caso isolato fino ad ora). Unico problema che rilevo è il consumo eccessivo di batteria (juice defendere fa poco), considerate che in circa 5 minuti di connessione 3g è sceso del 10% e poi anche collegandolo al caricabatteria al muro mi da sempre carica lenta. Per i lag di sistema ho risolto installndo Nova Luncher che va alla grande.
    Mi consiglitate comunque di passare alla v28g (e se si come visto che non ho mai usato nvlash e non ho il root), oppure aspetto la versione definitiva?
    Grazie e comlpimenti a tutti per i preziosi consigli per rendere il Dual migliore.
    Guarda i post precedenti, c'è scritto tutto, guida nvflash e link. La V28g vale la pena di provarla. La batteria dura tantissimo.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    La V28g vale la pena di provarla. La batteria dura tantissimo.
    quoto, e secondo me dura davvero troppo.... è quasi fastidioso vederlo sempre carico!!! ahah

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie ma senza root funziona lo stesso? poi prima di installre nvflash devo installare i relativi driver (quelli del dual)? Scxusate se faccio queste domande che possono sembrarvi banali ma sono nuovo al modding e ho solo questo telefono quindi prima di fare delle cose improprie voglio essere sicuro.
    Altra domanda ho scaricato GETRIL ma non mi riconosce la BB della v28e come posso installare il ril corrispondente senza root? Se è possibile sempre...

    Grazie

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando ho messo la 28g la batteria dura 4ore con un uso non intenso, dá percentuali a caso, continui lag, sembra che riceva invece il segnale é bloccato sia in 2g che in 3g, e devo riavviare. Ho avuto anche qualche problema nelle chiamate (mic muto)... cosa devo fare? Per me questa Rom é pessima. Riproverò la cm10.

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1973 Visualizza il messaggio
    Da quando ho messo la 28g la batteria dura 4ore con un uso non intenso, dá percentuali a caso, continui lag, sembra che riceva invece il segnale é bloccato sia in 2g che in 3g, e devo riavviare. Ho avuto anche qualche problema nelle chiamate (mic muto)... cosa devo fare? Per me questa Rom é pessima. Riproverò la cm10.
    con che procedimento l'hai messa su?

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    con che procedimento l'hai messa su?
    avevo la v28e, nvflash e son tornato alla 10b poi con smartflash ho messo la v28g con relativa bb...

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi con la v28g non mi funziona più il wifi(ha funzionato perfettamente per 3giorni), non trova nessuna rete. Ho provato a mettere il ril v28e ma niente. suggerimenti?

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda, con la V28g 2° gen cambiano le dimensione delle partizioni? Grazie.

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  11. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani Appscusate per mettere la 28 g 2 generazione basta fare come le altre da recovery?ps ho già la 28g.grazie

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy