CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 48 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 473
Discussione:

[RomP990] V28g leaked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    A me dava questo problema del doppio logo e bootloop dopo aver installato la cwm 6015, forse è un problema di cwm. Prova a installare una cwm 5028 e magari riflashi la rom. Mi ricordo che c'erano versioni di ics incompatibili con la cwm 6015, forse è il tuo caso.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    ho usato una 5.0.2.X, la cosa strana è che ormai è da due settimane che monto questa rom e il problema appare solo ora :/

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho ancora la 28e lite flashabile da recovery, è da un paio di giorni che quando accendo il dual la mattina dopo la ricarica notturna si blocca sulla "schermata doppio logo LG" chiamiamola così alla buona, con tutti i led dei tasti funzione accesi; devo per forza togliere la batteria e alla volta successiva si avvia senza problemi a parte il fatto che perde le impostazioni di data/ora, succede anche a qualcun'altro?
    Grazie
    a me dava il problema del doppio logo solo la cm10.... per qnt riguarda l'ora, a me è da un paio di mesi che la perde ogni volta che tolgo e rimetto la batteria (appena si accende il s.o. la prende in automatico da internet)... forse è la batteria tampone (come sui pc) che è esaurita... ma me lo ha fatto sia con una stock gb, sia con la cm7, sia miui, sia cm10 e sia ora con questa 28g... quindi non penso sia imputabile al s.o. ma bensì all'orologio interno del dual che non tiene più memorizzate queste info...

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    ho usato una 5.0.2.X, la cosa strana è che ormai è da due settimane che monto questa rom e il problema appare solo ora :/
    ma hai la cm10?

  5. #274
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    ma hai la cm10?
    no l'ho tolta da un pezzo, ora monto 28e lite

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    no l'ho tolta da un pezzo, ora monto 28e lite
    pensavo che i due loghi LG fossero un bug della CM.... come non detto... cmq sulla 28g mai visti... non so proprio come aiutarti!!

  7. #276
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    pensavo che i due loghi LG fossero un bug della CM.... come non detto... cmq sulla 28g mai visti... non so proprio come aiutarti!!
    si ma il problema non sono i due loghi che non me ne frega niente anche fossero 1000 e spixellati, il problema è che si impianta li al primo avvio

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato la v28e, volevo capire se è un problema di quella versione o un mio problema.
    Funziona tutto perfettamente tranne una cosa, il "nascondere la tastiera trascinandola verso il basso", nel menù è attivata la funzione, ma se provo a nasconderla non succede nulla, come mai?

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpalman Visualizza il messaggio
    ho installato la v28e, volevo capire se è un problema di quella versione o un mio problema.
    Funziona tutto perfettamente tranne una cosa, il "nascondere la tastiera trascinandola verso il basso", nel menù è attivata la funzione, ma se provo a nasconderla non succede nulla, come mai?
    A me funziona con la v28g 2° gen

  10. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera sono un nuovo utente del Forum ma vi seguo oramai da circa due anni. Ho installato sul mio Dual la v28e da smartflash (adesso no root) provendendo dalla v20e Flixcon root e la Rom funziona bene, foto buone (migliori con Camera 360) video non sottoesposti, wifi, BT GPS, nessun problema in chiamata (solo ieri mi si è riavviato da solo durante una conversazione ma è stato un caso isolato fino ad ora). Unico problema che rilevo è il consumo eccessivo di batteria (juice defendere fa poco), considerate che in circa 5 minuti di connessione 3g è sceso del 10% e poi anche collegandolo al caricabatteria al muro mi da sempre carica lenta. Per i lag di sistema ho risolto installndo Nova Luncher che va alla grande.
    Mi consiglitate comunque di passare alla v28g (e se si come visto che non ho mai usato nvlash e non ho il root), oppure aspetto la versione definitiva?
    Grazie e comlpimenti a tutti per i preziosi consigli per rendere il Dual migliore.

  11. #280
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    ho messo questa rom sul cell della morosa... a differenza del mio, sul suo le ho messo una SD classe 10 da 8gb (mentre io ho una banale 2gb classe 6 molto più lenta quindi)... solo che sul suo la scansione media è infinita mentre sul mio dura qualche secondo..... qualcuno sa se si può disabilitare in ICS la ricerca di errori sulla sd? che errori possono esserci da dover fare una scansione ad ogni avvio del cell???? xD

    EDIT: niente da fare, continua a farla... finisce ed inizia nuovamente.... ho provato la scheda sul pc, l'ho analizzata per errori e li ha corretti... inserita di nuovo sul cell e niente... parte, dopo 4-5 minuti finisce... e riparte.... helpppp

    EDIT 2: tolta la SD, niente... ora la fa su quella interna... attivo la cam e si interrompe dicendo di aspettare la scansione dei media..... uffff
    Ultima modifica di saddys; 20-11-12 alle 21:20

Pagina 28 di 48 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy