CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 59 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 585
Discussione:

[FW V30A] Ufficiale by LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Bene credo che a breve sarà disponibile anche da noi

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    installata questa sera la v30 b.......... zero problemi di linea (vodafone) sembra molto reattiva al momento nn riscontro bug..... speriamo bene.
    se interessati il kdz lo trovate qui India Official ICS V30B showing up..!!!!!!!!!! - Page 2 - xda-developers

  2.  
  3. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    La v30b ha la lingua italiana?Si può rootare con lo stesso sistema della V30a e con gli stessi file?Fatemi sapere. Grazie

  4. #553
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    La v30b ha la lingua italiana?Si può rootare con lo stesso sistema della V30a e con gli stessi file?Fatemi sapere. Grazie
    allora, ha l'italiano ovviamente e si può rootare esattamente come la v30a usando il toolkit presente su xda
    è davvero un buon aggiornamento, ma penso che LG non si fermi qui, sento puzza di V30C nell'aria, magari verso gennaio, intanto ci ha fatto un bel regalo di natale

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma chi ha una rom stock V30A come fà a passare a questa ??? si può con smartflash ??? Forse in un paio di giorni arriva la V 30 B europea o Italiana e si può mettere con il tool LG ???

  6. #555
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve Kayuz,una volta installata la rom v30b con Smartflash come si fa a rootare con il Tollkit?Fammi sapere. Grazie

  7. #556
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve Kayuz,una volta installata la rom v30b con Smartflash come si fa a rootare con il Tollkit?Fammi sapere. Grazie
    allora prendi il toolkit da qua http://www.playallatonce.com/toolkit...oolKit_v3.0.7z e lo metti in una cartella a piacere
    poi colleghi il dual come se stessi in nvflash quindi con i tasti volumi premuti senza batteria, e avvi lo script p990 qualcosa.
    poi quando ti appare digiti 3 ovvero root your rom.. ecc e poi segui le instruzioni... prima lui ti installa la cwm e poi tu metti sulla schedina questo, cioè l'app superuser ma da flashare da recovery questa qua http://downloads.noshufou.netdna-cdn...arm-signed.zip e poi accedi alla recovery e appunto flashi quel file zip che ti dicevo prima.. spero di essere stato chiaro, non sono tanto bravo a spiegare

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    P990 Optimus Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    allora, ieri ho aggiornato con smartflash e ho eseguito il root seguendo questa guida: Easy Root Official V30A - xda-developers
    Fino a qui tutto ok, nessun problema.
    Purtroppo mi sono accorto dopo che per installare la cwm recovery bisogna sbloccare il bootloader (mi chedo perchè? con ginger avevo installato la recovery direttamente dall'app rom manager senza problemi...)!
    La mia domanda è: usando la guida postata da voi ( xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!! ), se seguo i primi due punti, cioè bootloader sbloccatto e cwm recovery, senza rifare anche il root, dite che funziona tutto bene lo stesso, senza problemi? E se invece facessi solo lo sblocco del bootloader, poi posso installare la recovery direttamente da rom manager?
    grazie mille!!

  9. #558
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DualLeo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    allora, ieri ho aggiornato con smartflash e ho eseguito il root seguendo questa guida: Easy Root Official V30A - xda-developers
    Fino a qui tutto ok, nessun problema.
    Purtroppo mi sono accorto dopo che per installare la cwm recovery bisogna sbloccare il bootloader (mi chedo perchè? con ginger avevo installato la recovery direttamente dall'app rom manager senza problemi...)!
    La mia domanda è: usando la guida postata da voi ( xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!! ), se seguo i primi due punti, cioè bootloader sbloccatto e cwm recovery, senza rifare anche il root, dite che funziona tutto bene lo stesso, senza problemi? E se invece facessi solo lo sblocco del bootloader, poi posso installare la recovery direttamente da rom manager?
    grazie mille!!
    ROM manager non ti serve a nulla perché non riconosce il device, nella sua forma di.ics l.Optimus dual non é ancora riconosciuto

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  10. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    P990 Optimus Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    ROM manager non ti serve a nulla perché non riconosce il device, nella sua forma di.ics l.Optimus dual non é ancora riconosciuto
    E quindi? come devo procedere per riavere la recovery? se aspetto un aggiornamento di ROM manager, poi si arrangia lui a sbloccare il boot-loader e installare la recovery?
    Scusa, ma non sono molto pratico...

  11. #560
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DualLeo Visualizza il messaggio
    E quindi? come devo procedere per riavere la recovery? se aspetto un aggiornamento di ROM manager, poi si arrangia lui a sbloccare il boot-loader e installare la recovery?
    Scusa, ma non sono molto pratico...
    Mia guida in rilievo...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Pagina 56 di 59 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy