CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 59 primaprima ... 84856575859 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 585
Discussione:

[FW V30A] Ufficiale by LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!Spero di aver messo questa discussione nella sezione giusta.Ho aggiornato il mio Optimus Dual dal canale ufficiale di LG e avrei voluto fare il root ma tramite il flash non riesco.Premo i tasti del volume,collego lo smartphone al computer ma non lo riconosce nonostante avessi già installato i driver dal sito e Unlockroot pare non sia ancora aggiornato.Come posso fare?Grazie

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ma con il programma di sms LG e la tastiera LG, è possibile salvare gli smile? intendo quelli così : - ) e non quelli così : )
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  4. #573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Salve gente! Innanzitutto auguri a tutti voi di buon anno e grazie x il vs aiuto e lavoro.

    Domanda facile facile:
    Secondo voi mi conviene passare alla v30b che avevo visto in giro (non ricordo se in questo post o simili) o restare a 30a rootata finché LG (spero presto) sforni la 30B o C originale installabile con il support tool?

    Lo sto chiedendo ora perché in questi gg ho il tempo (sono x fortuna in ferie) e ieri ho fatto un backup completo con go backup sfruttando la promozione e poi xk con la 30A ho avuto alti e bassi, a volte è tranquilla per un giorno o più e altre volte invece si riavvia da sola 3 volte o si blocca o azzera la data facendomi passare brutti 5 min...
    Attendo consigli.
    Saluti
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Salve gente! Innanzitutto auguri a tutti voi di buon anno e grazie x il vs aiuto e lavoro.

    Domanda facile facile:
    Secondo voi mi conviene passare alla v30b che avevo visto in giro (non ricordo se in questo post o simili) o restare a 30a rootata finché LG (spero presto) sforni la 30B o C originale installabile con il support tool?

    Lo sto chiedendo ora perché in questi gg ho il tempo (sono x fortuna in ferie) e ieri ho fatto un backup completo con go backup sfruttando la promozione e poi xk con la 30A ho avuto alti e bassi, a volte è tranquilla per un giorno o più e altre volte invece si riavvia da sola 3 volte o si blocca o azzera la data facendomi passare brutti 5 min...
    Attendo consigli.
    Saluti
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    buon 2013 anche a te....
    allora.... ho la V30a ufficiale della LG e seppur il mio dual non ha mai sofferto di bug o stranezze varie, con questa rom non va proprio per niente: lagga che è un amore, si accende da solo, non mi va in stand-by, la fotocamera sembra peggiorata, torna nel passato (1970) ecc ecc. Ho scritto alla LG e loro mi hanno risposto che al momento non ci sono previsioni per una nuova ROM, la V30b "dovrebbe" essere la medesima della V30a, cambia solo il fatto che la 30b è destinata a paesi extra europei. La cosa strana è che qualcuno l'ha installata e ci ha trovato la lingua italiana.....mha ,oltretutto il cell è cambiato in positivo.
    Per quanto riguarda il backup che hai fatto è vero che riduce notevolmente i tempi di ricarica delle app, ma a volte, può causare dei "conflitti".
    Il dual è essenzialmente nato sotto una cattiva stella, e a parte rari casi è andato sempre maluccio. Se a te (come a me) non ha mai dato fastidi (eccetto v30a) puoi "tentare" di passare alla V30b, se invece intendi seguire il mio motto "quello che funziona non si cambia" rimani pure alla v30a.
    Io comunque sto pensando di ritornare alla V20s o fargli qualcos'altro dato che la 30a al mio dual non piace.
    Saluti

  6. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Il mio motto è il medesimo... Lo scorso anno sono rimasto con v20s fino all'esasperazione per poi passare a cm7 chuck norris in estate (che mi ha veramente stupito per usabilità) senza mai cambiarla; poi poco tempo fa ho messo la 30A e apparte i classici bug (riavvii del cel, ritorni al.passato) mi trovo bene e ho un po' di paura a cambiare. Se me la sento sab faccio il passaggio....

    Ciao a tutti


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  7. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho riletto molte pagine, ma qualcuno ha il seguente problema

    andando in impostazioni --> selezionare la voce "Altro..."
    va in errore con un messaggio di "interruzione imprevista"

    altra cosa che non trovo: come imposto l'operatore di rete? all'estero vorrei poter selezionare un determinato operatore e non quello che prende da solo il cell.

  8. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi potete linkare x piacere il ril della v30b????
    grazie!!!!

  9. #578
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Da xda, la 30a UK, ufficiale.

    [leaker][V30x] KDZ LINKER (YOUR OWN OFFICIAL ROM FINDER) for most LG Smartphones. - Page 39 - xda-developers

    Il linker dà come data di rilascio 27/02/2013.
    Ultima modifica di fatelo; 27-02-13 alle 23:04
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Da xda, la 30a UK, ufficiale.

    [leaker][V30x] KDZ LINKER (YOUR OWN OFFICIAL ROM FINDER) for most LG Smartphones. - Page 39 - xda-developers

    Il linker dà come data di rilascio 27/02/2013.

    Forse la V30B?

  11. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    lg dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha un link funzionante per la baseband 30A, tutti quelli delle guide sono vecchi e non funzionanti?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 58 di 59 primaprima ... 84856575859 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy