CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

[ROM][JB] MIUI v4 2.11.30 for Optimus 2x (stable, unofficial)[10/12/12]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di FiloChiri


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lg Optimus 2x, Nokia 5530 :D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora regaz ho un problema con la miui v 3.1.11 praticamente l'ho installata tutto bene ok perfetta veloce e figherrima come tutte le miui, però, le impostazioni crashano e non so perchè a qualcuno di voi è successo? come avete risolto? ho provato tutti wipe possibili, riflshato rom, format vari ecc...
    Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ti crashano le impostazione appena entri? Ora ho la CM10.1 la miui l'avevo giorni fa e ora non posso fare verifiche ma nei giorni che l'ho tenuta non ho mai avuto un blocco... a volte dei micro rallentamenti ma niente di sconvolgente...

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Allora se hai installato il pacchetto delle lingue è per quello, se invece ti ci fà con la rom liscia dovrebbe essere solo l'app delle stats.
    A me faceva così e dopo che l'ho bloccata all'avvio non ho avuto nessun problema!
    Ora sono con la MIUI+il kernel di pengus!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di FiloChiri


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lg Optimus 2x, Nokia 5530 :D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Waaa ho fatto un mix di tutto e non ci ho capito piu niente allora ho cancellato tutto e fatto il restore della django che avevo poi ho scaricato la miui 3.1.11 e ora ho trovato il fix, e sto scaricando il pack lingue da miui i*a*i*...dopo dovrebbe andare tutto bene...quando ho fatto vi faccio sapere!!

    EDIT: OOOOOOOOOOK fatto tutto devo dire che è velocissimissimissimissima assolutamento nessun impuntamento e bellissima come tutte le miui! Da 1 a 10 gli do 10\10 u.u
    Ultima modifica di FiloChiri; 21-01-13 alle 16:52
    Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FiloChiri Visualizza il messaggio
    Waaa ho fatto un mix di tutto e non ci ho capito piu niente allora ho cancellato tutto e fatto il restore della django che avevo poi ho scaricato la miui 3.1.11 e ora ho trovato il fix, e sto scaricando il pack lingue da miui i*a*i*...dopo dovrebbe andare tutto bene...quando ho fatto vi faccio sapere!!

    EDIT: OOOOOOOOOOK fatto tutto devo dire che è velocissimissimissimissima assolutamento nessun impuntamento e bellissima come tutte le miui! Da 1 a 10 gli do 10\10 u.u
    ma dici quella del 17? io non ho impuntamenti ma milioni di crash di applicazioni
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  7. #26
    Androidiano L'avatar di FiloChiri


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lg Optimus 2x, Nokia 5530 :D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    ma dici quella del 17? io non ho impuntamenti ma milioni di crash di applicazioni
    Si l'ultima disponibile: Download Portings | MIUI Italia
    E qui il fix per le impostazioni: xda-developers - View Single Post - [ROM][JB][17 JAN] MIUIv4 3.1.11 for Unlocked ICS bootloader (unofficial)

    ti sarai incasinato un po hahaha e successo pure a me...però ora cè il problema che non mi va in carica da spento!!! come faccio?
    Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!

  8. #27
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mmmmh.... non mi ero accorto che su miui italia hanno aggiornato e con l'italian pack

    se solo avessi 10 minuti la rimetteri all'istante!!

    Mi spiegate un po meglio cortesemente questo problema delle impostazioni e il relativo fix?

    Ma io se reinstallo con "tutti" i dovuti wipe la rom + italian pack... rischio di andare in contro a problemi e crash vari? io sinceramente quando provai la miui di rugglez la scorsa settimana non mi dette nessun problema...

  9. #28
    Androidiano L'avatar di FiloChiri


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lg Optimus 2x, Nokia 5530 :D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ska1983 Visualizza il messaggio
    mmmmh.... non mi ero accorto che su miui italia hanno aggiornato e con l'italian pack

    se solo avessi 10 minuti la rimetteri all'istante!!

    Mi spiegate un po meglio cortesemente questo problema delle impostazioni e il relativo fix?

    Ma io se reinstallo con "tutti" i dovuti wipe la rom + italian pack... rischio di andare in contro a problemi e crash vari? io sinceramente quando provai la miui di rugglez la scorsa settimana non mi dette nessun problema...
    Certamente! Praticamente quando tu apri le impostazioni delle suonerie ti crasha il processo settings, ma non solo con le suonerie anche con altre impostazioni.
    Il fix è uno zip da flashare dopo, che da quello che ho capito ti rimpiazza le impostazioni con quellle fixate e infatti dopo va tutto bene (il processo setting ti crasha un ultima volta quando cambi le impostazioni della vibrazione poi non lo fa piu per nessuna impostazione)
    Per l'installazione l'unica cosa è questo qui delle impostazioni e il problema della ricarica da spento che non so perche non funziona...per il resto va tutto bene
    Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato FiloChiri per il post:

    ska1983 (22-01-13)

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FiloChiri Visualizza il messaggio
    Si l'ultima disponibile: Download Portings | MIUI Italia
    E qui il fix per le impostazioni: xda-developers - View Single Post - [ROM][JB][17 JAN] MIUIv4 3.1.11 for Unlocked ICS bootloader (unofficial)

    ti sarai incasinato un po hahaha e successo pure a me...però ora cè il problema che non mi va in carica da spento!!! come faccio?
    Che faccio? Formatto tutto?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe esser x il nuovo bootloader, e qllo k nn fa caricare a tel spento! Attacca alla corrente e poi accendi

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy