CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 101
Discussione:

[P990 ToolKit] Flash / Rooting / Repartioning and more

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    No, e il contrario
    Ti trova (teoricamente) l'aggiornamento...

    Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
    Ok quindi oggi smartflasho la v20q e poi cerco l'aggiornamento. Ma se metto la v30B germany cambia qualcosa????

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    lg p990 samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,io l'ho appena scaricato e ho una domanda ma se faccio il procedimento 8 mi da anche i root?

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Volendo rimettere su il mio vecchio dual, ho provato a riscaricare da XDA AIOTool ma le mirror per i download non sono più attive. qualcuno che se lo ritrova, me lo potrebbe passare? Un grazie infinito a chiunque mi possa aiutare...se c'è ancora qualcuno

  5. #94
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekasper Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volendo rimettere su il mio vecchio dual, ho provato a riscaricare da XDA AIOTool ma le mirror per i download non sono più attive. qualcuno che se lo ritrova, me lo potrebbe passare? Un grazie infinito a chiunque mi possa aiutare...se c'è ancora qualcuno
    Buonasera. Certo che c'è ancora qualcuno! Sfortunatamente da una breve ricerca sembra che All In One tools sia "sparito" dal web. Sulla discussione di Xda consigliavano di usare metodi alternativi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    thekasper (26-01-15)

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekasper Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volendo rimettere su il mio vecchio dual, ho provato a riscaricare da XDA AIOTool ma le mirror per i download non sono più attive. qualcuno che se lo ritrova, me lo potrebbe passare? Un grazie infinito a chiunque mi possa aiutare...se c'è ancora qualcuno
    certo che ce l'ho, ma non sò come passartelo. Unica soluzione secondo me è che mi dai la tua mail in un messaggio privato.
    Premetto però che quando lo scaricai circa un paio d'anni fa, ci trovai un virus. Prontamente il mio GData l'ha ripulito, ma non l'ho mai usato.
    Se la cosa è urgente te lo mando subito, sennò nel fine settimana quando rientro: ora sono in sett. bianca e navigo con la chiavetta (poca banda e pochi Mb mi sono rimasti)....preferirei nel fine settimana ;-))

    ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

    thekasper (26-01-15)

  9. #96
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    certo che ce l'ho, ma non sò come passartelo. Unica soluzione secondo me è che mi dai la tua mail in un messaggio privato.
    Premetto però che quando lo scaricai circa un paio d'anni fa, ci trovai un virus. Prontamente il mio GData l'ha ripulito, ma non l'ho mai usato.
    Se la cosa è urgente te lo mando subito, sennò nel fine settimana quando rientro: ora sono in sett. bianca e navigo con la chiavetta (poca banda e pochi Mb mi sono rimasti)....preferirei nel fine settimana ;-))

    ciao
    Salve! Puoi provare a upparlo su google drive, dropbox, mega, box, mediafire...... questione di pochi minuti e poi sarà nuovamente a disposizione di tutti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #97
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Salve! Puoi provare a upparlo su google drive, dropbox, mega, box, mediafire...... questione di pochi minuti e poi sarà nuovamente a disposizione di tutti.
    no mi dispiace, non utillizzo alcun tipo di cloud

  11. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    certo che ce l'ho, ma non sò come passartelo. Unica soluzione secondo me è che mi dai la tua mail in un messaggio privato.
    Premetto però che quando lo scaricai circa un paio d'anni fa, ci trovai un virus. Prontamente il mio GData l'ha ripulito, ma non l'ho mai usato.
    Se la cosa è urgente te lo mando subito, sennò nel fine settimana quando rientro: ora sono in sett. bianca e navigo con la chiavetta (poca banda e pochi Mb mi sono rimasti)....preferirei nel fine settimana ;-))

    ciao
    Tranquillo e grazie ancora!!! Ti ho mandato 1msg privato come mi avevi chiesto...grazieeeee!!!!

  12. #99
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekasper Visualizza il messaggio
    Tranquillo e grazie ancora!!! Ti ho mandato 1msg privato come mi avevi chiesto...grazieeeee!!!!
    Ok, allora questo sabato o domenica ti mando AIO zippato (e pulito), con la chiavetta ho un upload pietoso :-(( mi disp
    ciao

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

    DreamReaper (27-01-15)

  14. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekasper Visualizza il messaggio
    Tranquillo e grazie ancora!!! Ti ho mandato 1msg privato come mi avevi chiesto...grazieeeee!!!!
    Ciao se ti può essere utile io ho trovato questo link http://uploaded.net/folder/19j2uz

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy