CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 225 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulkproj Visualizza il messaggio
    Ieri ho rimesso su la X1.4
    per cercare di risolvere il problema della durata della batteria ho fatto FULL WIPE e ricaricato tutti i pgm e i dati con Titanium

    La prima impressione è positiva, in display oggi sono arrivato a superare l'ora e mezza, con un residuo di carica del 35%

    Però ora riscontro un problema molto grave, appena ho collegato il device al caricabatteria (rete elettrica) da acceso si è bloccato completamente, ho dovuto staccare la batteria per farlo riprendere.
    Ora è in carica, ma in quei pochi minuti si è scaricata completamente la batteria.
    E' un problema che capita anche ad altri?

    Mi era già capitato altre volte (mai con la X1.2) e probabilmente quando lo accenderò dovrò reimpostare data e ora.
    Con il kernel kob era capitato anche a me parecchie volte ed inoltre spesso mi si era anche riavviato il dual senza ragione.
    Da quando ho messo il kowalski non ho più questi problemi.

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Con il kernel kob era capitato anche a me parecchie volte ed inoltre spesso mi si era anche riavviato il dual senza ragione.
    Da quando ho messo il kowalski non ho più questi problemi.
    Però quello aveva il fastidio della luminosità solo in automatico, è stato risolto dal nuovo appena uscito?

    Tu lo hai già provato?
    LG G2 (D802) Stock ROM 30b - Kernel Dorimanx
    LG Dual P990 - ICS DM X 1.6.5 - kernel 0.7_noOC KingOfBirds by Carburano - 816Mhz - CWM 6.0.2.5

  4. #663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il mio cellulare è impazzito! Ho fatto un full wipe 3 volte, reinstallata la rom ma nulla. appena spengo lo schermo dopo 3 sec di riaccende, si spegne in automatico (ovvio) e dopo 3 sec si riaccende.. In pratica non sta più di 3 sec con lo schermo spento se non in carica. Che differenza c'è tra la 30a e 30b?

  5. #664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulkproj Visualizza il messaggio
    Però quello aveva il fastidio della luminosità solo in automatico, è stato risolto dal nuovo appena uscito?

    Tu lo hai già provato?
    A me più di tanto non da' fastidio ma spero comunque che prima o poi venga risolto. Ho guardato velocemente sul changelog del nuovo kernel ma non mi pare che sia stato risolto e se così fosse probabilmente è più difficile del previsto visto che ormai sono usciti diversi aggiornamenti dopo la segnalazione del bug.
    Il nuovo kernel probabilmente lo installerò nel fine settimana.

  6. #665
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    A me più di tanto non da' fastidio ma spero comunque che prima o poi venga risolto. Ho guardato velocemente sul changelog del nuovo kernel ma non mi pare che sia stato risolto e se così fosse probabilmente è più difficile del previsto visto che ormai sono usciti diversi aggiornamenti dopo la segnalazione del bug.
    Il nuovo kernel probabilmente lo installerò nel fine settimana.
    Pengus in XDA dice che testa solo in cm10 e 10.1 quindi per ora non si interessa più di tanto di ICS.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  7. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho riflashato (senza wipe) e rimesso il Pengus.
    Il mio problema della scansione sd e della gallery sembra risolto.
    Però la prima volta il problema l'avevo avuto proprio col Pengus.
    Bah!

    *****************************
    COME NON DETTO !!!
    Riavviato... scan in corso
    Ultima modifica di Buffalo; 14-02-13 alle 11:12
    HTC Magic TIM 32A
    LG Optimus Dual

  8. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buffalo Visualizza il messaggio
    Ho riflashato (senza wipe) e rimesso il Pengus.
    Il mio problema della scansione sd e della gallery sembra risolto.
    Però la prima volta il problema l'avevo avuto proprio col Pengus.
    Bah!

    *****************************
    COME NON DETTO !!!
    Riavviato... scan in corso
    a me impiega circa 1 minuto lo scan. Nel complesso impiega 2min per essere pronto e funzionate al 100% dopo l'accensione.
    Se posso darti un consiglio fai un bell full wipe per bene, poi reinstalla la rom, poi fai wipe devlik e cache, poi flashi il kernel e fai fix permission.
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock

  9. #668
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirpeppe Visualizza il messaggio
    a me impiega circa 1 minuto lo scan. Nel complesso impiega 2min per essere pronto e funzionate al 100% dopo l'accensione.
    Se posso darti un consiglio fai un bell full wipe per bene, poi reinstalla la rom, poi fai wipe devlik e cache, poi flashi il kernel e fai fix permission.
    provate il civato 1.9 o l'ultimo kowalski
    Ultima modifica di redefined; 15-02-13 alle 11:12
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena installato la djangomanouche x1.4 NoOC + kernel pengus al posto della stock v30b; dalle prime impressioni sembra molto molto più veloce e reattivo, speriamo si mantenga così. Mi aspettavo di dover riconfigurare tutto, invece non ho perso nessuna impostazione. Speriamo anche di aver risolto i problemi di telefonia, con le v30 certe spesso si bloccava l'invio e la ricezione delle telefonate.

    Per installare djangomanouche ho usato AIO tool per installare la CWM 6, e poi da questa ho installato il file zip. Tutto è filato liscio anche per un nuibbo come me. Dita incrociate!

  11. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! ho da qualche settimana la 1.3 con kowalski e mi trovavo davvero bene, fino a che ieri sera la fotocamera ha iniziato a impazzire! nel senso che era lentissima, sia nei video che nelle foto e dopo un minuto circa da quando la apro, crasha. è la prima volta che mi capita e nn so che fare! poi a volte non me la lascia neanche aprire, mi dice che non è possibile trovare il collegamento con la fotocamera o qualcosa del genere... inoltre non mi funziona l'app youtube (ma questo da quando l'ho installata qualche tempo fa, ho provato a cancellarla e reinstallarla ma niente da fare XD)

    visto questi due problemi ho deciso di passare alla 1.4, ma quale kernel consigliate? possibilmente quello con meno bug possibili, se anche le prestazioni non sono al top non importa XD

Pagina 67 di 225 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy