CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 225 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Si a me lo fa e non so da cosa e dovuto ma per ora ho notato solo sotto WiFi...
    Lo fa anke a me. Ho pengus ma Nke con il kob lo faceva, sobo quasi sicuro
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock

  2.  
  3. #652
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Salve, attualmente ho la v. 1.2 ed ho notato che ne sono uscite delle altre. Consigliate un upgrade a quest'ultime, magari alla 1.5 ghz, l'ultima proposta? Notati miglioramenti o altro? Qualcosa riguardo alla fotocamera? La versione attuale ha dei problemi di luci e toni di colore che sono scurissimi e rendono il video inguardabile per la scarsa luminosità, anche impostandola più alta. Altre cose che vorrei essere sicuro che non ci siano sono i problemi delle chiamate, audio di ascolto, wifi, luminosità, ed altro.. insomma quelle più importanti. Non cerco qualche ulteriore miglioria significativa. Mi accontento di quel che offre la versione attuale e non vorrei andare a retroso passando a quella successiva col rischio di qualche nuovo bug.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  4. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Da qualche giorno sto provando questa ROM e nel complesso ne sono soddisfatto.
    Ho però un paio di problemi che mi porto dietro dalla 1.3, sia con Kernel Pengus che con KingOfBirds OC (ma con valori standard di oc e uv). (V30b)
    Non capisco se siano bugs noti o no... (la dicitura "breacking bugs" nella prima pagina non l'ho ancora capita, sarò pure tonto).

    Il primo problema, poco grave, è che quando lo carico da presa elettrica non varia la percentuale della batteria. A fine carica sono costretto a riavviare per vedere 100%.

    L'altro problema, molto più fastidioso, è che a ogni avvio o riavvio parte la scansione della SD che dura anche più di un'ora. Durante la scansione ovviamente non posso usare né gallery né fotocamera. Seguendo un suggerimento che ho letto da qualche parte ho riformattato la SD (da CWM). Ho anche provato ad installare SD Speed Increase: c'è un miglioramento ma ho avuto la sensazione che tutto il sistema ne abbia risentito.
    Ho provato anche a re-installare la rom con un full wipe, ma niente da fare. Ho una SD da 8 GB in classe 6 e con CM7.2 non ho mai avuto di questi problemi.

    E' un problema comune o solo mio?
    Suggerimenti?
    GRAZIE!
    Ultima modifica di Buffalo; 13-02-13 alle 10:32
    HTC Magic TIM 32A
    LG Optimus Dual

  5. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buffalo il problema della SD lo tengo anche io. Dopo un Full wipe ecc è ankora lenta la scansione ma in pochi minuti me la cavo. Pensavo fosse dovuto alla mia SD del cazzo, è vecchia e di 2GB.

    Qualcuno ha provato il nuovo pengus?
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock

  6. #655
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Con la versione KingOB, questo problema della lettura lenta dell'SD è presente, ma anche io me la cavo in un 20-30 secondi dall' accensione..Più che altro vorrei far presente una cosa per verificare che sia solo un mio problema..Io noto che il sistema nel ricevere ed eseguire le operazioni in input sia un pò lento..Come se ci mettesse un pò per elaborare l'operazione richiesta in entrata. Ora, la cosa più probabile che posso pensare è che la RAM sia poca e che magari mentre stanno in esecuzione alcuni processi, quelli in entrata vengono messi in attesa fin quando non vengono terminati quelli già in esecuzione e in mancanza di memoria sono costretti ad aspettare che i processi terminino del tutto. Ok, mi sta anche bene, ma solo se c'è effettivamente qualcosa in esecuzione. Quello che invece intendo io è che già magari dopo lo sblocco dello screen, ad esempio voglio aprire il browser, viene aperto, ma ci mette un pò di tempo per caricare il tutto, compresa la pagina. Non credo che sia un problema di connessione internet perché addirittura confrontando con un L3, quest'ultimo è più prestante nell'eseguire l'operazione, e questo mi rende alquanto scettico..Ho fatto l'esempio del browser ma potevo farne anche di altre applicazioni. Con la Cyano la situazione era molto più immediata, probabilmente perché le operazioni input-output sono gestite in maniera differente, oppure, potrei pensare che sia dovuto ad altro..non saprei. Tirando le somme, credo che un ottimizzazione del dispositivo possa migliorare le prestazioni e non poco, basta solo capire cos'e che bisogna migliorare. Appena avrò tempo cercherò di cimentarmi anche io sulle ROM, magari in qualche modo darò un contributo

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  7. #656
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirpeppe Visualizza il messaggio
    Buffalo il problema della SD lo tengo anche io. Dopo un Full wipe ecc è ankora lenta la scansione ma in pochi minuti me la cavo. Pensavo fosse dovuto alla mia SD del cazzo, è vecchia e di 2GB.

    Qualcuno ha provato il nuovo pengus?
    è strano perchè non dovreste averlo. il problema è stato fixato. a paio volte, dopo un cambio kernel, la lprima lettura è stata lenta ma le successive no.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi visto che già pensavo di fare un full wipe mi consigliate l'ultimo kernel di pengus o quello di civato? ho la django 1.4 e non ho mai usato kernel con overclock, non vorrei fare danni

  9. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buffalo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    L'altro problema, molto più fastidioso, è che a ogni avvio o riavvio parte la scansione della SD che dura anche più di un'ora. Durante la scansione ovviamente non posso usare né gallery né fotocamera. Seguendo un suggerimento che ho letto da qualche parte ho riformattato la SD (da CWM). Ho anche provato ad installare SD Speed Increase: c'è un miglioramento ma ho avuto la sensazione che tutto il sistema ne abbia risentito.
    Ho provato anche a re-installare la rom con un full wipe, ma niente da fare. Ho una SD da 8 GB in classe 6 e con CM7.2 non ho mai avuto di questi problemi.
    AGGIORNAMENTO

    Dopo ulteriori riavvi la scansione è più veloce però ho questi problemi:
    1. In Gallery (stock) vedo TUTTI i file doppi: doppi video, doppie foto... se ne cancello uno ovviamente l'altro sembra rimanere ma...
    2. Gallery e Fotocamera crashano spesso oppure la fotocamera subisce forti rallentamenti.

    Visto come stanno le cose mi verrebbe da dire che è un problema della SD ma con la Cyano funzionava bene e se la metto su un lettore sd collegata al pc funziona.
    HTC Magic TIM 32A
    LG Optimus Dual

  10. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFish Visualizza il messaggio
    Guarda non ho settato nulla anzi ho portato la frequenza massimo della CPU a 1,2.
    Ma quante ore riesci a fare di Display?
    LG G2 (D802) Stock ROM 30b - Kernel Dorimanx
    LG Dual P990 - ICS DM X 1.6.5 - kernel 0.7_noOC KingOfBirds by Carburano - 816Mhz - CWM 6.0.2.5

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ieri ho rimesso su la X1.4
    per cercare di risolvere il problema della durata della batteria ho fatto FULL WIPE e ricaricato tutti i pgm e i dati con Titanium

    La prima impressione è positiva, in display oggi sono arrivato a superare l'ora e mezza, con un residuo di carica del 35%

    Però ora riscontro un problema molto grave, appena ho collegato il device al caricabatteria (rete elettrica) da acceso si è bloccato completamente, ho dovuto staccare la batteria per farlo riprendere.
    Ora è in carica, ma in quei pochi minuti si è scaricata completamente la batteria.
    E' un problema che capita anche ad altri?

    Mi era già capitato altre volte (mai con la X1.2) e probabilmente quando lo accenderò dovrò reimpostare data e ora.
    LG G2 (D802) Stock ROM 30b - Kernel Dorimanx
    LG Dual P990 - ICS DM X 1.6.5 - kernel 0.7_noOC KingOfBirds by Carburano - 816Mhz - CWM 6.0.2.5

Pagina 66 di 225 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy