CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 225 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me dopo 2-3 giorni con la versione X 1.0.
    Stava dando strani segnali (es. il tasto in alto continuava a fare screenshot invece di andare in standby e altre cose varie) allora ho voluto riavviarlo e lì è entrato in bootloop e non c'è stato verso di farlo partire così ho dovuto reinstallare la stessa versione (non è servito a fare il solo wipe cache/dalvik).
    Ora, con la versione X 1.1 ieri mi ha dato di nuovo strani segnali ma poi si è ripreso (ho spento/riacceso invece di riavviare) però non posso dire nulla perchè avevo installato senza full wipe.. e poi potrebbe essere anche solo un contatto difettoso del tasto.. appena arriva la X 1.2 faccio full wipe e installo bene.
    Ultima modifica di mariorenz; 29-12-12 alle 20:55

  2.  
  3. #102
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    A me continua a dare il problema infernale delle chiamate: non sento e non vengo sentito dall'altra parte. Unica soluzione è riavviare il dispositivo. Sapere come risolvere? Domani faccio una pulizia totale del sistema e reinstallo sperando che la situazione migliori altrimenti non so più che fare con questo mattone da 4 pollici

  4. #103
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    A me continua a dare il problema infernale delle chiamate: non sento e non vengo sentito dall'altra parte. Unica soluzione è riavviare il dispositivo. Sapere come risolvere? Domani faccio una pulizia totale del sistema e reinstallo sperando che la situazione migliori altrimenti non so più che fare con questo mattone da 4 pollici
    Ho riformattato tutto, full wipe tranne sd esterna, poi ho riflashato sempre la 1.2..avviata, installo whatsapp, si freeza e si surriscalda il cellulare. Tolta la batteria tutto normale

  5. #104
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ho riformattato tutto, full wipe tranne sd esterna, poi ho riflashato sempre la 1.2..avviata, installo whatsapp, si freeza e si surriscalda il cellulare. Tolta la batteria tutto normale
    Stiamo a 2 freez..non è possibile. Comincio a pensare che c'è davvero qualche serio problema del mio cellulare visto che nessuno ha problema di genere

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Stiamo a 2 freez..non è possibile. Comincio a pensare che c'è davvero qualche serio problema del mio cellulare visto che nessuno ha problema di genere
    Successe anche a me, blocchi continui o bsod dopo aver aver installato la 1.1 oc1.5. Tornato alla versione 1.2 ghz in problema sembrava sparito ma alla pressione di power il cell continuava a dormire o si accendeva dopo 15/20 sec.
    Ho wippato tutto, formattato system, data, sd, e installato la versione x1.0 con oc a 1.3 e un bel po' di uv. Tutto gira perfettamente. Solo whatsapp creava problemi a xperia launcher ma al limite elimini xperia se proprio lo vuoi usare.
    Ora attendiamo la x1.2 su base 30b e, speriamo, con memorie invertite in stile cm7. Avere una memoria che può arrivare a 32 Gb non sarebbe male visto che con un navigatore (sygic) e mappe europee poco spazio resta.....
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io con la dj 1.0 mi trovo ottimamente. Ho provato anche la 1.1 ma dopo aver riscontrato alcuni problemi sono tornato dietro. Maledetto Carburano, mi hai tolto la voglia di cambiare ogni giorno rom!!! , non trovo niente di meglio.

  8. #107
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Successe anche a me, blocchi continui o bsod dopo aver aver installato la 1.1 oc1.5. Tornato alla versione 1.2 ghz in problema sembrava sparito ma alla pressione di power il cell continuava a dormire o si accendeva dopo 15/20 sec.
    Ho wippato tutto, formattato system, data, sd, e installato la versione x1.0 con oc a 1.3 e un bel po' di uv. Tutto gira perfettamente. Solo whatsapp creava problemi a xperia launcher ma al limite elimini xperia se proprio lo vuoi usare.
    Ora attendiamo la x1.2 su base 30b e, speriamo, con memorie invertite in stile cm7. Avere una memoria che può arrivare a 32 Gb non sarebbe male visto che con un navigatore (sygic) e mappe europee poco spazio resta.....
    Guarda...detto francamente e senza offesa (non oserei mai), ma a me delle mappe non me ne frega. Io voglio solo che questo dannato cellulare funzioni COME UN CELLULARE! Perchè non è possibile che qualsiasi cosa provi non funzioni qualcosa. Ma cosa c***o fa LG? Si gratta le parti basse? Ma perchè non fanno una diavolo di ROM decente!?!? Non chiedo tanto, semplicemente un cellulare USABILE perchè questo NON è un cellulare usabile, ma un ce**o di 500€ che ti porta all'esaurimento. E pensare che il Galaxy S II è uscito quasi in contemporanea eppure quel cellulare si trova alla stregua dei cellulari odieri invece noi siamo qui come i dementi a cambiare ROM su ROM su ROM sperando che migliori qualcosa e che ci PERMETTA di usare questo cellulare ma non è così! Si perde tempo, tanto tempo e non so voi, ma io purtroppo non posso passare intere giornate a cambiare continuamente ROM, fare wipe, cancellare qua e flashare là. Non esigo molto, ma semplicemente, ripeto , una Cristo di ROM usabile!

    Scusate lo sfogo ma veramente siamo arrivati alla frutta. Non so più cosa fare con questo cellulare..Ora devo solo avere pazienza (come ne ho avuta fin ora) e aspettare questo dannato CES 2013 sperando che esca qualcosa di nuovo e che possa finalmente prendermi un altro cellulare

  9. #108
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Niente, il flash non è servito a niente! Stesso problema. Non so più che fare..ci rinuncio

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carburano Visualizza il messaggio
    Allora aspetta la 1.2 :-)

    Sent from DjangoManouche!
    Non potevi dare risposta migliore

    attendo con ansia la 1.2, già la 1.0 vola e a dispetto della cm10 ho la tastiera LG e lo sblocco schermo LG. Che chiede di più?
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Niente, il flash non è servito a niente! Stesso problema. Non so più che fare..ci rinuncio
    rimane un'ultima cosa da fare (e il cell è come uscisse di fabbrica). Scarica la 30a kdz http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V30A_00.kdz e installala. credo che questo risolva tutti i problemi.
    qui come fare https://www.androidiani.com/forum/mo...rmato-kdz.html
    Ultima modifica di redefined; 30-12-12 alle 14:32
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 11 di 225 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy