CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 225 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    rimane un'ultima cosa da fare (e il cell è come uscisse di fabbrica). Scarica la 30a kdz http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V30A_00.kdz e installala. credo che questo risolva tutti i problemi.
    qui come fare https://www.androidiani.com/forum/mo...rmato-kdz.html
    Confido in quest'ultima tua cosa..poi, aimè, mano al portafogli e buonanotte! Grazie mille per il suggerimento . PS: ti porgo le mie scuse se nell'invettiva contro LG ho coinvolto in piccola parte anche te, non era mia intenzione ovviamente

  2.  
  3. #112
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    rimane un'ultima cosa da fare (e il cell è come uscisse di fabbrica). Scarica la 30a kdz http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V30A_00.kdz e installala. credo che questo risolva tutti i problemi.
    qui come fare https://www.androidiani.com/forum/mo...rmato-kdz.html
    Scusami ma questo B2CTools LG dove lo prendo? Il file di download è di megaupload e non è possibile ovviamente scaricarlo..

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Confido in quest'ultima tua cosa..poi, aimè, mano al portafogli e buonanotte! Grazie mille per il suggerimento . PS: ti porgo le mie scuse se nell'invettiva contro LG ho coinvolto in piccola parte anche te, non era mia intenzione ovviamente
    Ho letto qualche tuo post, il telefono non è male come dici, purtroppo il supporto software è stato scarso ed il telefono effettivamente da l'aria di essere proprio "nato male" ma con ics è rinato, special modo con la rom Carburano 1.0... Tornando al tuo problema prima di METTER MANO AL PORTAFOFLIO ( dato che non lo hai pagato poco questo telefono), hai provato la procedura nvflash? guarda nella mia firma se ti può essere di aiuto.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  5. #114
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Ho letto qualche tuo post, il telefono non è male come dici, purtroppo il supporto software è stato scarso ed il telefono effettivamente da l'aria di essere proprio "nato male" ma con ics è rinato, special modo con la rom Carburano 1.0... Tornando al tuo problema prima di METTER MANO AL PORTAFOFLIO ( dato che non lo hai pagato poco questo telefono), hai provato la procedura nvflash? guarda nella mia firma se ti può essere di aiuto.
    Ho provato ormai tutto, nviflah, nonviflash, adesso sto provando la guida di Redefined ma non so dove scaricare questa B2CTools LG della guida, e poi WindowsEnabler

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ho provato ormai tutto, nviflah, nonviflash, adesso sto provando la guida di Redefined ma non so dove scaricare questa B2CTools LG della guida, e poi WindowsEnabler
    Segui passo passo come dalla mia firma e metti la 1.0 King mai nessun problema di blocco neppure con cpu a 1200.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92
    Originariamente inviato da MatVekk
    Ho letto qualche tuo post, il telefono non è male come dici, purtroppo il supporto software è stato scarso ed il telefono effettivamente da l'aria di essere proprio "nato male" ma con ics è rinato, special modo con la rom Carburano 1.0... Tornando al tuo problema prima di METTER MANO AL PORTAFOFLIO ( dato che non lo hai pagato poco questo telefono), hai provato la procedura nvflash? guarda nella mia firma se ti può essere di aiuto.
    Ho provato ormai tutto, nviflah, nonviflash, adesso sto provando la guida di Redefined ma non so dove scaricare questa B2CTools LG della guida, e poi WindowsEnabler

    Se vuoi un consiglio torna alla 10B controlla la bb e poi installa la cm7 by tg. Lo so non é ics ma almeno puoi utilizzare il telefono finalmente come un telefono
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Scusami ma questo B2CTools LG dove lo prendo? Il file di download è di megaupload e non è possibile ovviamente scaricarlo..
    faccio upload e posto.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  9. #118
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    faccio upload e posto.
    Ok, fammi sapere

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Scusami ma questo B2CTools LG dove lo prendo? Il file di download è di megaupload e non è possibile ovviamente scaricarlo..
    questo è il link B2CAppSetup.exe
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  11. #120
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ti ringrazio ...adesso faccio e vedo come va a finire..ti aggiorno!

Pagina 12 di 225 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy