CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 225 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scerwood Visualizza il messaggio
    ...hai wind??


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Si ho wind, ma il medesimo problema mi saltava fuori anche con vodafone..... Ho cercato di controllare il problema da tutti i lati, controllando mediante Antennas (app che monitora la cella a cui sei agganciato), ho notato che questo bug salta fuori quando da solo il dual sceglie di cambiare cella, nel senso, il telefono è agganciato alla cella n°6 (esempio) con connessione 2g e 4 "tacche", connessione dati attiva. Metto il tel in tasca e mi sposto di 10 metri, lo tiro fuori dalla tasca il telefono non ha più connessione, controllo Antennas, ed il telefono aggancia un altra cella molto più lontana, tornano 3 "tacche" il telefono prende ma la connessione dati non c'è verso e non c'è verso anche quando andrà ad agganciare un altra cella fino a che non attacco e stacco la connessione dati al dual. Quindi il problema credo che risieda nel telefono stesso e non nella wind o quantomeno c'è un concorso di colpa tra le due cose......

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=nio40057;3168716]A proposito a voi l assistente vocale funziona? A me da l errore "problema audio " e non riesco ne a fare ricerche che scrivere messaggi...

    si, anche io ho lo stesso problema... ho provato a fare i 3 wipe e installare il kernel Pengus..ma non ho risolto...

  4. #503
    Baby Droid L'avatar di Furgy


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    LG optimus dual

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ho un dubbio: in fase di installazione della rom ho attivato la fast dormancy. Considerando che H3G, ho fatto bene?eventualmente come posso disabilitarlo?

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di carburano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini, Italy
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=toninetto;3169354]
    Quote Originariamente inviato da nio40057 Visualizza il messaggio
    A proposito a voi l assistente vocale funziona? A me da l errore "problema audio " e non riesco ne a fare ricerche che scrivere messaggi...

    si, anche io ho lo stesso problema... ho provato a fare i 3 wipe e installare il kernel Pengus..ma non ho risolto...
    Toninetto su xda ho rilasciato un fix per quello :-)

    Sent from DjangoManouche!

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di carburano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini, Italy
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furgy Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho un dubbio: in fase di installazione della rom ho attivato la fast dormancy. Considerando che H3G, ho fatto bene?eventualmente come posso disabilitarlo?
    Si hai fatto bene... H3g supporta il fd

    Sent from DjangoManouche!

  7. #506
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa a che serve il file: 30a_FIX.zip posto nella discussione XDA?

    XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/LG/Optimus 2x (P990)/ROMS/DjangoManouche ROM/X 1.3/Fix/

    - messo kernel King NoOC e il telefono si è bloccato. Tolto batteria e rimessa. Stessa cosa.
    - riflashato rom 1.3 con kernel king idem.
    - riflashato messo kernel Pengus tutto ok. Strano. Non sono sriuscito a testare il Kernel.
    Ultima modifica di MatVekk; 25-01-13 alle 22:08
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io con questa magnifica rom ho solo un problema. la rom fa difficoltà a leggere la sd. mentre fa la scansione media, si pianta ad una percentuale e ci rimane. per sbloccarla devo smontare la sd e installarla. solo io ho questo problema? eventualmente qualcuno saprebbe dirmi come risolvere? me lo ha fatto con la 1.1, con la 1.2 e anche con la 1.3.

  9. #508
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francuzzo Visualizza il messaggio
    ragazzi io con questa magnifica rom ho solo un problema. la rom fa difficoltà a leggere la sd. mentre fa la scansione media, si pianta ad una percentuale e ci rimane. per sbloccarla devo smontare la sd e installarla. solo io ho questo problema? eventualmente qualcuno saprebbe dirmi come risolvere? me lo ha fatto con la 1.1, con la 1.2 e anche con la 1.3.
    Provato a formattare la SD e poi rimettere i dati? ...con altre rom ti funziona o su altri telefoni?
    Prova a mettere SDincrease gratuito dal Play e settalo a 2048.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

    francuzzo (27-01-13)

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Provato a formattare la SD e poi rimettere i dati? ...con altre rom ti funziona o su altri telefoni?
    Prova a mettere SDincrease gratuito dal Play e settalo a 2048.
    con altre rom va tranquillamente. le ultime che ho provato sono la cm10 ufficial e la unufficial e andava bene. solo con la dm mi da problemi. comunque ora provo il programma che mi hai detto tu. speriamo vada bene.

  12. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Raga altro problema ma non so se sia strettamente legato alla rom o al kernel o a nessuno dei due!
    Gli unici sfondi che mi accetta nel blocca schermo sono quelli prenseti in "Galleria sfondi" se provo a mettere un immagine dalla galleria dice "impostato correttamente" eppure rimane sempre lo stesso. Se invece lo scelgo da "Galleria sfondi" lo cambia sapreste dirmi perchè?

Pagina 51 di 225 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy