CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 66 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 655
Discussione:

[ROM] CM11 (Android 4.4 KitKat) (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid L'avatar di phoenix85na


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG Optimus Dual (2X)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Uscita fresca fresca l'ultima build con sorgenti M12 e vari bug fix
    Io ho avuto per vari mesi la CM10.1 (tonyp v05) e mi sono trovato abbastanza bene, a parte il bug della connessione in 3G (funziona solo in GPRS e HSPA) e ho cambiato l'app della fotocamera.
    Ora però il cell ha iniziato ad essere lentissimo, quindi è arrivato il momento di cambiare.

    Questa è l'ultima versione della CM11 di tonyp?
    Quali sono i bug principali di quest'ultima versione?

    ...perché vorrei provarla,
    anche se sto valutando anche la SlimFastStockPluss, la CM10.2 di tonyp e la ParanoidAndroid 4.45!

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix85na Visualizza il messaggio
    Io ho avuto per vari mesi la CM10.1 (tonyp v05) e mi sono trovato abbastanza bene, a parte il bug della connessione in 3G (funziona solo in GPRS e HSPA) e ho cambiato l'app della fotocamera.
    Ora però il cell ha iniziato ad essere lentissimo, quindi è arrivato il momento di cambiare.

    Questa è l'ultima versione della CM11 di tonyp?
    Quali sono i bug principali di quest'ultima versione?

    ...perché vorrei provarla,
    anche se sto valutando anche la SlimFastStockPluss, la CM10.2 di tonyp e la ParanoidAndroid 4.45!
    ciao, il problema della lentezza dopo un periodo di tempo è cosa nota: si chiama memory leak (o una cosa del genere). Se la CM10.2 di tony ti piace potresti fare una cosa semplice: formatta tutto e reinstalli la 10.2
    vedrai che tornerà fluido come una volta.
    Per quanto riguarda le varie CM11 le ho provate quasi tutte.
    Da quando hanno risolto il bug fotocamera e bug tethering non mi sembra ci siano problemi.
    Io uso quella con kernel M1 del 18/09/2014 versione CGG4.8 (da reperire su xda) ed è l'unica che non mi fa crashare shazaam (con tutte le altre rom mi crashava).
    Cmq sia la cosa è soggettiva, ad alcuni va bene ad altri meno bene. Una cosa è però certa: l'ultima rom (quella del novembre 2014 da problemi di memoria RAM).
    Statisticamente la rom di giugno e agosto sono le più stabili.
    Per l'installazione è consigliata la TWRP 2.6.0.0 con full wipe
    Se ti serve qualche info chiedi pure

  4. #513
    Baby Droid L'avatar di phoenix85na


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG Optimus Dual (2X)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Se la CM10.2 di tony ti piace potresti fare una cosa semplice: formatta tutto e reinstalli la 10.2
    In realtà io ho la CM10.1-20130722, versione 05 di tonyp (20130822), kernel 2.6.39.4-Kowalski.
    Diciamo che il difetto principale è solo quello della connessione che non funziona in 3G...ma è un bug abbastanza fastidioso (se non c'è copertura 3G va in HSPA e non è un problema...ma se c'è copertura 3G è inutilizzabile)!
    Con la CM10.2, tonyp ha risolto il problema...ci sono altri bug?

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Per l'installazione è consigliata la TWRP 2.6.0.0 con full wipe
    Io ho la CWM...vale la pena passare alla TWRP?

    Quindi che faccio...CM10.2 o CM11???

  5. #514
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Mai provata la CM10.1 o CM10.2, il mio primo modding l'ho fatto con la CM11 di tonyP, quindi non saprei dirti se con la CWM potresti andare via liscio dato che come recovery ho sempre usato la twrp 2.6.0.0

  6. #515
    Androidiano L'avatar di kennyFF92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix85na Visualizza il messaggio
    In realtà io ho la CM10.1-20130722, versione 05 di tonyp (20130822), kernel 2.6.39.4-Kowalski.
    Diciamo che il difetto principale è solo quello della connessione che non funziona in 3G...ma è un bug abbastanza fastidioso (se non c'è copertura 3G va in HSPA e non è un problema...ma se c'è copertura 3G è inutilizzabile)!
    Con la CM10.2, tonyp ha risolto il problema...ci sono altri bug?


    Io ho la CWM...vale la pena passare alla TWRP?

    Quindi che faccio...CM10.2 o CM11???
    Guarda intanto il cambio alla twrp te lo straconsiglio, metti la versione di tonyp e funziona alla perfezione, è più semplice della cwm e ha più possibilità in più è completamente stabile e non usura i tasti

    Per la ROM io ho provato solo la MIUI (lentissima) e la cm10 di pengus che funzionava bene poi sono passato alla cm11 di tonyp che soggettivamente la ritebgo migliore, prima di tutto per le funzionalità e poi perché è molto fluida, sempre considerando quanto può dare il nostro cell ormai.

    Se vuoi provarla io ho provato tutte le release e l'ultima secondo me è la migliore di tutte ed è quella con meno bug, mi ha dato problemi di lag nella prima settimana di utilizzo ma poi è andata perfettamente fino ad adesso senza rallentamenti. Diciamo che se non esageri con le app che installi mantiene abbastanza le performance.

    Se vuoi scegliere tra la M1 e la 3.1 (si parla di kernel) la prima è più stabile e consuma un po' meno mentre la seconda è un po' più performante ma consuma un po' di più. A livello di stabilità comunque stanno più o meno allo stesso livello ormai e lo stesso vale per i bug noti.

    Io personalmente uso l'ultima release con kernel 3.1 ma di questo ho installato la versione modificata da Firtecy che ha praticamente risolto al 90% i problemi alla fotocamera e ha reso il telefono molto più stabile e ridotto i consumi.

    Tanto per informazione tonyp ha intenzione di rilasciare una versione finale della cm11 tra un po' con tutti i bugfix ufficiali e degli ultimi ritocchi suoi, inoltre anche firtecy dovrebbe rilasciare una nuova versione del kernel.


    Se ti interessa poi dal pc ti mando tutti i link.

  7. #516
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ciao Kenny, ho scoperto che per far riagganciare la rete quando si esce dalla modalità aereo, basta andare in impostaz/profili/ e cliccare sulle linee del profilo selezionato. Poi si può tornare tranquillamente alla home (la rete torna in funzione)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

    kennyFF92 (19-12-14)

  9. #517
    Androidiano L'avatar di kennyFF92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Ciao Kenny, ho scoperto che per far riagganciare la rete quando si esce dalla modalità aereo, basta andare in impostaz/profili/ e cliccare sulle linee del profilo selezionato. Poi si può tornare tranquillamente alla home (la rete torna in funzione)
    Grazie mille ho provato ma a me non funziona, forse però non ho capito bene cosa intendi per linee.

    Io invece ho visto che se sei in presenza di un wifi conosciuto basta attivarlo appena uscito dalla modalità aereo e qiando si connette al wifi riprende anche la linea normale.

    Magari un giorno che ho poco da fare aggiorno il primo post con le ultime release e la tua soluzione.
    Ultima modifica di kennyFF92; 19-12-14 alle 10:26

  10. #518
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kennyFF92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ho provato ma a me non funziona, forse però non ho capito bene cosa intendi per linee.

    Io invece ho visto che se sei in presenza di un wifi conosciuto basta attivarlo appena uscito dalla modalità aereo e qiando si connette al wifi riprende anche la linea normale.

    Magari un giorno che ho poco da fare aggiorno il primo post con le ultime release e la tua soluzione.
    Iniziamo col dire che nel mio dual se vado in impostazioni, vicino geolocalizzazione c'è profili su ON. Cliccando profili si apre una schermata con automobile casa lavoro notte predefinito e silenzioso. Predefinito è quello selezionato (pallino azzurro), nella destra ci sono delle linee tipo equalizzatore orizzontale: se clicco su queste linee si apre una schermata dove ho selezionato (segno di spunta) solo sincronizzazzione dati (attivato) e 2G/3G (lo tengo sempre in 3G). Da questa schermata non tocco niente, torno solo indietro e la rete si riaggancia senza attivare i dati.

  11. #519
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si ma appunto...
    A me basta attivare i dati mobile (dopo aver disattivato la modalità aereo) aspetto sinché il toggle non si colora e poi disattivo i dati.

  12. #520
    Androidiano L'avatar di Silangel


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Oppo Find 7a

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa nulla della mitica versione finale della CM11 di tonyp promessa?

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App

Pagina 52 di 66 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy