CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 66 primaprima ... 14546263646566 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 655
Discussione:

[ROM] CM11 (Android 4.4 KitKat) (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano L'avatar di Silangel


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Oppo Find 7a

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ahi ahi, allora un buco nell'acqua

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Tonyp dice che forse la fotocamera gialla potrebbe funzionare con la ver. 3.1 kernel.....bhoo
    cmq sia quello che ha di buono la final è la risoluzione del battery drain dovuto al playservice. Con la versione che ho io bisogna andare a modificare la sez privacy per eliminarlo

  4. #633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Arrivato m2 note ragazzi che dire bel telefono,vi abbandono anche se continuerò a seguirvi

  5. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Testata la cm12.1 di gucky stamattina ,non considerando i bug(soprattutto per me l audio) è comunque molto lenta,KitKat sul 2x è un altra storia

  6. #635
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Va beh, lollipop è stato un progetto abbandonato, troppo lavoro da fare per i modder emergenti.

    Per l'ultima cm11 non mi trovo affatto male, la camera ho sempre usato quella grigia di cm11 e funziona ancora.
    Il gps è la pecca principale che continua a darmi problemi, ma in questa versione almeno con wifi è molto più reattivo.
    Infine ha sistemato l'errore di baseband, che a volte sballava l'ora automatico, miglioria non da poco per me.

    Cmq appena riesco anch'io cambierò telefono, ormai il fual è troppo vecchio, ho pure la memoria di sistema satura ~.~

  7. #636
    Androidiano L'avatar di Silangel


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Oppo Find 7a

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frecciablu Visualizza il messaggio
    Va beh, lollipop è stato un progetto abbandonato, troppo lavoro da fare per i modder emergenti.

    Per l'ultima cm11 non mi trovo affatto male, la camera ho sempre usato quella grigia di cm11 e funziona ancora.
    Il gps è la pecca principale che continua a darmi problemi, ma in questa versione almeno con wifi è molto più reattivo.
    Infine ha sistemato l'errore di baseband, che a volte sballava l'ora automatico, miglioria non da poco per me.

    Cmq appena riesco anch'io cambierò telefono, ormai il fual è troppo vecchio, ho pure la memoria di sistema satura ~.~
    Ciao, tu quindi quale reputi sia la versione migliore da installare? E seguendo quale procedura? Ad oggi tanto ormai credo non ci saranno ulteriori sviluppi per il Dual

  8. #637
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silangel Visualizza il messaggio
    Ciao, tu quindi quale reputi sia la versione migliore da installare? E seguendo quale procedura? Ad oggi tanto ormai credo non ci saranno ulteriori sviluppi per il Dual
    O quella che ha detto @Siuk o l'ultima versione.
    In entrambi i casi full wipe (system, cashe dalvik) e flashi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Frecciablu per il post:

    Silangel (31-07-15)

  10. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero qualcuno mi risponda in tempi celeri perché vedo che questa sezione è quasi morta. La mia situazione è questa: sono intenzionato ad installare la cm11unofficial gcc4 di tonyP, che ho visto menzionare anche nelle precedenti pagine di questo thread, il problema è che ieri ero su ICS v30a, stasera però dopo un po' di casini (premetto che non sono per niente esperto ) grazie a NVflash ho risolto ma sono tornato praticamente stock a android 2.2. Ora seguendo la guida di questo forum ho eseguito root e tramite rom manager credo di aver messo la cwm 6.0.1.3. Volevo gentilmente sapere ora cosa fare passo passo per poter installare la suddetta rom (non vorrei ricorrere ancora a NVflash ). Ho visto anche che Syuk ha risposto già approfonditamente ad un utente, che però aveva ICS e credo quindi che la procedura cambi. Ho anche già provato a flashare la rom nella cwm dopo aver fatto tutti i wipe ed è per questa mia azione inconsulta che sono dovuto retrocedere a Froyo
    Attendo fiducioso in una vostra risposta che potrà aiutarmi nell'impresa, ringraziandovi anticipatamente per la dedizione al mio problema.

  11. #639
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    ciao ti ho mandato un messaggio privato.
    Se ti serve aiuto sarò qui nel forum domani sera verso le 21.20

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

    Youcantstopme (31-08-15)

  13. #640
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    allora, danni non nè hai fatti se ti sei dimenticato qualche cosa in advance wipe, hai fatto solo un'installazione un po meno pulita.
    Per la twrp se non ti ha dato probl il flash meglio cosi, la 2.6.0.0 era quella fatta ad hoc per la 4.4.4
    Per la fotocamera io uso sempre quella gialla, secondo me fa foto migliori, ha l'HDR ed è più intuitiva rispetto a quella bianca.
    Per il wi-fi che si disconnette è davvero strano come cosa.....a me non è mai capitato con la rom che ho (cm-11-20140918-UNOFFICIAL-p990-m1-GCC4.8) però ricordo che ho avuto questo probl con altre versioni di rom (specialmente con la final)
    Passiamo al drain del google play service:
    quasi sicuramente avrai la vers. 7.8.99(2134222-034) da 85,81Mb visibile andando su impost->app
    per togliere il battery drain vai su impostaz->privacy->privacy guard scendi fino a trovare google play service tienilo premuto e metti negato su: POSIZIONE - LEGGI DB - RISVEGLIA - TIENI SVEGLIO poi torna indietro e tieni premuto google sevice fr appena + in basso, qui metti negato su MODIFICA - TIENI SVEGLIO
    Io per risparmiare batteria ho messo la negazione anche su altre cose: Contatti google - S negato su entrambe le cose (LEGGI e MODIFICA), poi su google calendar sincron tutte e due le cose (LEGGI e MODIFICA); queste negazioni non mi fanno salvare i nuovi numeri di telefono nell'account google, ma secondo me fanno risparmiare batt (se vuoi salvare un numero devi mettere CONSENTITO su contatti google.
    Il fatto che non riesci a chiamare/ricevere se i dati sono attivi non l'ho mai sentito, vai su impost->info su telefono scendi fino a trovare versione banda di base, ci dovrebbe essere scritto LGP990AT-00-V30a-EUR-XXX-NOV-30-2012+0 se invece c'è scritto una cosa simile ma non uguale potresti aver problemi con orario e data in alcuni casi (non è detto!) ma non mi è mai capitato di sentire che possa dare problemi alle chiamate.
    Se hai qualche dubbio o vuoi altre info chiedi pure (qui)
    Ciao ;-)

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Siuk per il post:

    DreamReaper (01-09-15),marox (12-04-16),Youcantstopme (01-09-15)

Pagina 64 di 66 primaprima ... 14546263646566 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy