CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 66 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 655
Discussione:

[ROM] CM11 (Android 4.4 KitKat) (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    Usi settaggi particolari ? Ti capita che il cell si blocchi e poi non si riaccenda lo schermo se non dopo aver premuto per 3-4 minuti power? Io o faccio così o direttamente stacco la batteria e aspetto si riaccenda
    Mi capita raramente che non si sblocca, se capita dopo il primo tentativo aspetto 10-15sec e ripremo. E si sblocca. (Non mi è mai capitato di dover aspettare più di 30sec).

    In effetti un altro problema che ho (ma a cui non ho cercato soluzione) è il gps.
    A casa mi trova subito, fuori mi trova dopo un pò ma non va bene per maps, impiega troppo tempo.
    Ma su xda nessuno ha lamentato il problema, mi hanno suggerito altre app, ma non le ho mai provate.

    I settaggi uso quelli di fabbrica e uso grenify pro, di per se il tel lo tengo leggero.
    Circa 120-100mb liberi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Frecciablu per il post:

    lukino993 (27-01-15)

  3.  
  4. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Idem,allora non c'è proprio niente da fare speravo in qualche settaggio particolare ..anche io ho la stessa RAM libera

  5. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ah no allora di bug ce ne sono e anche troppi, è inutile raccontare che va bene. Continuo con la mia fast stock plus che da mesi è su e non fa una piega

  6. #534
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    Idem,allora non c'è proprio niente da fare speravo in qualche settaggio particolare ..anche io ho la stessa RAM libera
    ankio uso la CCG 4.8 con M1 e non noto alcun bug eccetto uno: quando metto in stand-by il dual tenedo premuto a lungo un tasto soft, dopo pochi secondi lo schermo si riaccende. Questo succede 4-5 volte al giorno (quindi normalmente dopo aver spento il dual lo guardo per qui 4-5 sec e se si riaccende lo rispengo)
    Per i settaggi ho sempre seguito le indicazioni di tonyp: in impostaz/prestazioni/gestione memoria ho il segno di spunta su pulizia memoria e momory optimizazion e non ho il segno di spunta su fusione pagine kernel. Nel dialer del telefono in impostazioni ho tolto il segni di spunta su ricerca diretta, ricerca persone e ricerca avanzata.
    In performance control tengo ivalori 1000Mhz e 216Mhz con l'impostazione all'avvio su ON (altrimenti ad ogni riaccensione torna a 1200 - 216 Mhz)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Siuk per il post:

    Frecciablu (27-01-15),lukino993 (27-01-15)

  8. #535
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Come promesso, il grande tonyp ha pubblicato l'ultima rom kitkat (per adesso solo in versione con kernel 3.1).
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=25281
    Purtroppo sembra che bisogna andare in performance controll e impostare la ram su aggressive o middle (medio), dopodichè il dual dovrebbe essere una scheggia.
    La proverò in fine settimana con full wipe (adesso sono in settimana bianca e navigo con la chiavetta :-((

  9. #536
    Androidiano L'avatar di kennyFF92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nella nuova versione tonyp si è accorto di un settaggio sbagliato e la gente dice che da quando l'ha cambiato la rom vola, ora io sto aspettando la prossima release perché c'è qualcosa da sistemare ancora che tonyp ha promesso di fixare.
    Si prospetta un grande cambiamento.

  10. #537
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kennyFF92 Visualizza il messaggio
    Nella nuova versione tonyp si è accorto di un settaggio sbagliato e la gente dice che da quando l'ha cambiato la rom vola, ora io sto aspettando la prossima release perché c'è qualcosa da sistemare ancora che tonyp ha promesso di fixare.
    Si prospetta un grande cambiamento.
    Io sto già provando il nuovo settaggio in nella mia solita rom.
    Sembra migliori tante piccole cose

  11. #538
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kennyFF92 Visualizza il messaggio
    Nella nuova versione tonyp si è accorto di un settaggio sbagliato e la gente dice che da quando l'ha cambiato la rom vola, ora io sto aspettando la prossima release perché c'è qualcosa da sistemare ancora che tonyp ha promesso di fixare.
    Si prospetta un grande cambiamento.
    Quote Originariamente inviato da Frecciablu Visualizza il messaggio
    Io sto già provando il nuovo settaggio in nella mia solita rom.
    Sembra migliori tante piccole cose
    Ottimo, continuo a seguire.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #539
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Domani installerò la versione cm-11-20150130-UNOFFICIAL-p990.zip con full wipe, metterò le impostazioni memoria in performancecontroll su medium o aggressive e vi farò sapere come va

  13. #540
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    scaricata e installata.....subito rimossa: la fotocamera giallina non funziona (quella bianca si)
    Forse va in crash per via del kernel di fartecy??
    Le freccette della connessione dati funziona!!!!
    Attenderò la versione con kernel M1, intanto ritorno alla CCG 4.8 del 20140918 con M1 @freccia potresti dire a tonyp che la fotocamera gialla va in crash? ciao e grazie
    Ultima modifica di Siuk; 01-02-15 alle 00:33

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

    lukino993 (01-02-15)

Pagina 54 di 66 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy