CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 66 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 655
Discussione:

[ROM] CM11 (Android 4.4 KitKat) (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Hai usato un full wipe?

  2.  
  3. #542
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frecciablu Visualizza il messaggio
    Hai usato un full wipe?
    Si ho usato un full wipe...
    ecco le mie considerazioni dopo la reinstallazione della metà delle app che avevo:
    memoria libera maggiore rispetto la precedente rom che avevo (circa 120-130 Mb liberi)
    lag e rallentamenti molto vistosi (a volte si a volte no)
    fotocamera gialla non funzionante
    shazam crasha (prima non lo faceva)
    freccette dei dati visibili sia con wi-fi che con connessione 3g
    Terrò questa rom per un po di giorni, poi torno alla CCG 4.8 (perfetta secondo me)

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Siuk per il post:

    DreamReaper (01-02-15),Frecciablu (01-02-15)

  5. #543
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Disinstallata dopo 3-4 ore: scattosa laggosa ed esosa di batteria.
    Torno alla 20140918 CCG con M1
    Forse proverò l'ultima ver di tonyp con M1 se uscirà

  6. #544
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    come caspiterina è possibile che a Wanko (xda) non gli crasha la fotocamera gialla?
    eppure ho installato per ben 3 volte la rom (sempre full wipe) e sempre è andata in crash
    Per quanto riguarda i lag e gli impuntamenti la cosa era strana....a volte li faceva a volte era una skeggia; quasi come descritto da tony, i settaggi della sua rom potrebbero corrompere i dati. Comunque sia mi dispiace molto x tonyp, si è prodigato x darci una grande rom e invece "sembra" avere problemi. (almeno nel mio caso)

  7. #545
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che nella mia attuale ROM (cm-11-20140918-UNOFFICIAL-p990-m1-GCC4.8.zip) se attivo i dati in 2G, quando effettuo una chiamata la connessione sparisce; appena finisco la chiamata la connessione (E) ricompare.
    Lo fa anche a voi?

  8. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo tutte le versioni della cyano 11 presentano tutte lo stesso problema: quando apro il Maps ho lo sfondo nero! Com'è possibile un simile fastidio? Il cursore si sposta correttamente ma è tutto nero.
    Avete una soluzione a quanto piccolo problemino? A parte questo la versione M1 va alla grande davvero

  9. #547
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spinaspina88 Visualizza il messaggio
    Purtroppo tutte le versioni della cyano 11 presentano tutte lo stesso problema: quando apro il Maps ho lo sfondo nero! Com'è possibile un simile fastidio? Il cursore si sposta correttamente ma è tutto nero.
    Avete una soluzione a quanto piccolo problemino? A parte questo la versione M1 va alla grande davvero
    Si, mi ricordo che le CM11 davano problemi con Maps; francamente non l'ho mai usata quest'app (non ne vedo la necessità quando si puo utilizzare tom tom, whaze, copilot e altre).
    Cmq sia se vuoi utilizzare Maps sulla tua CM11 devi trovare una versione un po datata....ne ho sentito parlare su xda, dicevano che da una versione in poi Maps non andava bene. Onestamente non mi ricordo dove poter trovare questa cosa, prova qui [ROM][KitKat] CM11.0 for the LG 2x - Pg. 100 | LG Optimus 2x | XDA Forums oppure qui New weekly CM11 builds with TonyP´s sources | LG Optimus 2x | XDA Forums oppure qui CM 11 (TonyP) and Maps 9 not working | LG Optimus 2x | XDA Forums
    Forse l'ultimo link è quello giusto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

    DreamReaper (03-02-15)

  11. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta! Cercherò qualche vecchia versione....speriamo bene

  12. #549
    Androidiano L'avatar di kennyFF92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che nella mia attuale ROM (cm-11-20140918-UNOFFICIAL-p990-m1-GCC4.8.zip) se attivo i dati in 2G, quando effettuo una chiamata la connessione sparisce; appena finisco la chiamata la connessione (E) ricompare.
    Lo fa anche a voi?
    Si ma credo sia una cosa della rete non della ROM, cioè credo sia così in tutti i telefoni, lo faceva anche il mio vecchio Symbian. Credo che il 2G usi una linea internet che è la stessa delle telefonate quindi se telefoni la linea viene occupata, infatti credo che il 3G permette di chiamare e navigare perché la linea 2G viene usata per la chiamata e quella 3G per navigare.
    Ma questa è solo una mia teoria.
    Quote Originariamente inviato da spinaspina88 Visualizza il messaggio
    Purtroppo tutte le versioni della cyano 11 presentano tutte lo stesso problema: quando apro il Maps ho lo sfondo nero! Com'è possibile un simile fastidio? Il cursore si sposta correttamente ma è tutto nero.
    Avete una soluzione a quanto piccolo problemino? A parte questo la versione M1 va alla grande davvero
    Come ha detto Siuk dopo una certa versione Maps non funzionava ma poi ha ripreso a funzionare quindi l'ultima che trovi sullo store dovrebbe andare ma non ne sarei certo perché a quanto pare ognuno ha problemi diversi con lo stesso telefono.

  13. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In effetti ora ho aggiornato il pacchetto delle app e funziona anche il nuovo maps!
    Che voi sappiate c'è un modo per far funzionare anche la porta hdmi?
    Ho letto che non funziona ma magari ci sono vie traverse per collegarlo alla TV e visualizzare i video

Pagina 55 di 66 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy