CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 66 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 655
Discussione:

[ROM] CM11 (Android 4.4 KitKat) (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano L'avatar di kennyFF92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho smesso di aggiornare il primo post da troppo tempo, per la mia esperienza la migliore versione della rom che puoi mettere è l'ultima, dovrebbe essere di febbraio se non sbaglio, io uso la versione con kernel 3.1 e mi va molto bene.
    Se non trovi il link poi te lo cerco

  2.  
  3. #612
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silangel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli sfortunati possessori del Dual
    Vi ringrazio molto
    capisco che forse era un commento ironico il tuo, ma a me è piaciuto poco. Da quando ho iniziato a moddare il dual non ho avuto problemi evidenti; forse il tuo fa parte di un lotto nato sotto una cattiva stella. Cmq sia, per la relaiva guida, torna indietro di 6-7 pagine in questa discussione dove ho ampiamente spiegato come installare e settare la cm-11-20140923-UNOFFICIAL-p990-m1-GCC4.8 (quella che uso e userò finchè il dual non si romperà)
    Ultima modifica di Siuk; 05-04-15 alle 20:28

  4. #613
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kennyFF92 Visualizza il messaggio
    Fix del GPS:

    0 - per accedere ai file di sistema e modificarli io ho utilizzato File Explorer e il suo add-on per il root.

    1 - usando file explorer andate nella cartella /system/etc/ e aprite il file gps_brcm_conf.xml con un editore di testo, io ho usato quello integrato in File Explorer, qui dovete modificare i seguenti valori (sono tutte già presenti, dovete solo modificare il valore):
    • LbsEnable="true"
    • LbsServer="216.31.208.121"
    • LbsSyncLto="true"
    • LbsCellEnable="false"


    2 - sempre nello stesso file modificate le sequenze di opzioni con i valori della seguenti:
    • arp-supl-enable="false" arp-supl-cap-msb="false" arp-supl-cap-msa="false" arp-supl-cap-ecid="false" arp-supl-ssl-method="SSLv23"
    • acSuplServer="" SuplPort="7275" tlsCertPath="/system/etc/cert/lge.cer" ReAidingType="3" ReAidingRetryIntervalSec="10" ReAidingIntervalSec="1800"


    3 - nella cartella /data/gps/ eliminate tutti i file tranne:
    • lcs.socket
    • glgpsctrl


    4 - nel file del punto 1 e 2 eliminate le linee:
    • acNtpServer="10.21.116.63" acUtc2GpsOff="13"
    • AsicIP="127.0.0.1" AsicPort="2375"


    5 - nella cartella /system/etc/ eliminate il file gps.conf

    6 - spegnete il GPS e dopodiché il telefono, togliete la batteria per 30 secondi e riaccendetelo.

    7 - la prima volta che utlizzate il GPS cercate di farlo all'aperto e con la connessione 3G attiva, ci metterà un po', per le successive invece le performance saranno molto migliori


    Spero sia tutto chiaro alcune impostazione potranno già essere settate nel modo corretto e alcuni file da cancellare potranno non essere presenti.
    A me ha migliorato parecchio la situazione.


    @freccia: in questi giorni stavo smanettando col nuovo xperia, ho messo lollipop (CM12), appena posso vedo quella cose dei video a 360°
    ma il secondo punto del numero 2 è un valore vuoto?

  5. #614
    Androidiano L'avatar di kennyFF92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frecciablu Visualizza il messaggio
    ma il secondo punto del numero 2 è un valore vuoto?
    Si si non ci sono errori nella guida

  6. #615
    Baby Droid L'avatar di MasterChief


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG Optimus 2X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, per questioni di durata della batteria ho dovuto abbandonare la cm11 4.4, ritornando a jellybean.
    Adesso uso la release cm-10.2-20131213-UNOFFICIAL-p990 e ho notato una cosa riguardo al microfono.
    Con whatsapp le note vocali che registro risultano avere un volume troppo alto e di conseguenza ci sn disturbi nella traccia audio, stessa cosa mi sembra con le versioni più vecchie di jb, mentre con kitkat la pulizia audio è ottima.
    Come posso risolvere? Ci sono dei file specifici che posso prendere da una cm11 e spostarli sulla release che ho adesso così posso riflashare il tutto?

  7. #616
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterChief Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, per questioni di durata della batteria ho dovuto abbandonare la cm11 4.4, ritornando a jellybean.
    Adesso uso la release cm-10.2-20131213-UNOFFICIAL-p990 e ho notato una cosa riguardo al microfono.
    Con whatsapp le note vocali che registro risultano avere un volume troppo alto e di conseguenza ci sn disturbi nella traccia audio, stessa cosa mi sembra con le versioni più vecchie di jb, mentre con kitkat la pulizia audio è ottima.
    Come posso risolvere? Ci sono dei file specifici che posso prendere da una cm11 e spostarli sulla release che ho adesso così posso riflashare il tutto?
    Dubito fortemente che puoi andare a sostituire dei files su jellybem con quelli di kitkat. Cmq sia il problema legato all'eccessivo consumo di batteria potrebbe essere dovuto al google play service: con gli ultimi aggiornamenti si mangia parecchia batteria.
    Se vuoi posso darti i consigli e settaggi su come evitare questo consumo eccessivo di batteria (se è dovuto al playservice)
    ciao
    La mia rom è la CM11 20140918-UNOFFICIAL-p990 con kernel M1 (vers. GCC)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

    Frecciablu (27-05-15)

  9. #617
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa spiegare esattamente come funziona?

  10. #618
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto non le ho mai usate....
    1- secondo me funzionano solo se hai una micro sd
    2- se selezioni la prima dovrebbe avvenire questo: ad ogni riavvio del cell cambierà lo storage primario, si passerà quindi di volta in volta da memoria interna a memoria esterna.
    3- se selezioni la seconda cosa dovrebbe avvenire questo: tutte le app che andrai ad installare si posizioneranno nella memoria esterna (sdcard1)
    Android gestisce cosi le momoria di massa: memoria di sistema (system)dove c'è la ROM, memoria di massa del telefono (sdcard0), memoria esterna (microsd-> sdcard1); se un telefono avesse la seconda micrsd, android la chiamerebbe sdcard2 per intenderci
    Ciao freccia spero esserti stato d'aiuto

  11. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silangel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli sfortunati possessori del Dual
    Volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato la cm-11-20140923-UNOFFICIAL-p990-3.1-GCC4.8 visto che non si fa alcun riferimento a questa ROM in testa a tutte le versioni riportate nella prima pagina di questa discussione, anche se è effettivamente l'ultima.
    Comunque dovrei resuscitare detto smartphone a mia moglie e volevo moddarlo, visto che ora ha l'ultima ROM ufficiale di LG, quale vi risulta quindi essere la miglior soluzione con relativa guida?
    Vi ringrazio molto
    Ciao mi trovo nella stessa situazione ... quale versione consigli per luna stabilità e consumi accettabile? I link sono funzionanti? grazie mille

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App

  12. #620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Io monto l ultima cm11 di Tony,non va così male..ma ho acquistato un Meizu m2 note..sto aspettando che arrivi e dopodiché ciao 2x ahahaha

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lukino993 per il post:

    zarco (03-07-15)

Pagina 62 di 66 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy