CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 66 primaprima ... 155563646566 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 655
Discussione:

[ROM] CM11 (Android 4.4 KitKat) (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok allora al momento la fotocamera non sembra aver dato altri fc, la rom che monto è esattamente la stessa tua. Inoltre ho adottato i settaggi da te consigliati per il Google Play Services e sembra effettivamente essersi "ritirato" . La baseband è esattamente quella quindi credo sia un problema alla sim. Nonostante ciò oggi se non erro attaccandolo alla presa di corrente si è spento e al riavvio la data si era sfasata però è bastato ridare uno sguardo ai consigli da te dati per quanto riguarda le impostazioni data e ora ed è ritornato tutto apposto. Mi scuso se ho fatto abuso di PM (ero preso dall'euforia di far rinascere questo gioiello abbandonato a sé stesso), per il resto ti sono veramente grato, il tasto "Thanks" potrebbe esser troppo poco per il tempo e l'impegno che mi hai dedicato. Grazie mille ancora e qualora dovessi avere qualche dubbio non esiterò a chiedere (qui ). Ciao!

  2.  
  3. #642
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    .....figurati ;-) ti suggerisco di scrivere qui xkè anche altri utenti potrebbero trovar giovamento dalle stupidaggini che dico
    cmq sia trovo MOOOLTO strano che con i dati attivi non riesci a chiamare e ricevere: potresti provare a rifare tutta la procedura del flash senza la sim e inserirla poi a cosa fatta....(è una mezza caxxata ma visto mai)
    la modalità rete come le tieni?? io sempre in 3g (senza la possibilità che avvenga lo switch tra 2g 3g).....che operatore hai? (io wind)
    hai controllato se sia tutto ok negli VPN?
    e poi non riesco a capire che cosa sono gli "fc" della fotocamera...proprio non c'arrivo
    ad ogni modo sono contento che le cose ti vadano bene con il dual
    Io sono molto tentato di cambiarlo, mi sto guardando intorno, ma non trovo niente di "perfetto" (prezzo max 500)
    ad ogni modo il mio prossimo cell avrà sicuramente marshmallow (o come cavolo si chiama), quindi aspetterò ancora svariati mesi prima di mettere le mani al portafogli.
    un saluto

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora per quel problema prima di tutto proverò la sim su un altro telefono per capire subito se il problema è lei...la modalità rete è settata in "auto" quindi credo che switchi liberamente e sono anche io wind....per quanto riguarda le impostazioni VPN entrandovi dalle impostazioni si apre una pagina praticamente vuota e non so come si faccia a capire se è tutto apposto o meno
    Io a dire il vero l'ho sostituito già quasi 2 annetti fa per il buon g2 quando all'epoca di modding sapevo poco e nulla e con tutta la buona volontà che ci mettevo le lentezze di ICS per l'uso che ne faccio io erano diventate insopportabili e anzi guardando indietro non so come abbia fatto a usarlo per tutto quel tempo in quelle condizioni, ricordo di avergli fatto fare anche qualche volo dalla disperazione
    Comunque l'ho fatto riprendere a lavorare qualche mese fa affidandolo a mia madre ed ora che rinato è dir poco credo che per un altro po' possa fare il suo lavoro...avevo già pensato ad un suo sostituto nel caso le operazioni di modding non fossero andate a buon fine ed esso è il buon M2 note della Meizu, ottimo per il suo prezzo anche se credo che non lo prenderei mai per me anche se ormai sono sempre di più i telefoni medio e base di gamma che non hanno nulla da invidiare ai top...io col g2 mi ci trovo veramente bene e al momento non penso proprio al suo successore comunque credo di esser andato abbastanza OT
    P.S.: fc sta per "Force Close" o almeno dovrebbe
    Alla prossima e grazie ancora!

    EDIT: la sim funziona correttamente su altri telefoni quindi è un problema esclusivo del Dual e non so proprio quale
    Ultima modifica di Youcantstopme; 01-09-15 alle 23:54

  5. #644
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    in effetti anche sul mio non c'è niente sul VPN, forse xkè mi sono sbagliato, intendevo gli APN che lo trovi in impost->reti mobili->nomi punti di accesso, deve essere selezionato Wind IT WEB e deselezionato Wind IT MMS
    Per il wi-fi che come dici ogni tanto si disconnette vai su impost->wi-fi->clicca sui 3 puntini verticali poi scegli avanzate: Tieni attivo Wi-FI durante deve essere messo su SEMPRE, tutte le altre caselle più in basso devono essere deselezionate
    la fotocamera gialla non mi ha mai fatto un force closed a meno di qualche sporadica volta quando gli imposto quella anteriore (quella bianca non la uso mai)
    per la questione chiamate con dati attivi, l'unico metodo è quello di riflesahare da zero la rom (se vuoi ti posso mandare la mia twrp e qui si che possiamo usare i messaggi privati per scambiarci l'email) in aggiunta ti posso mandare il file per poter scrivere gli sms utilizzando la voce (scommetto che il tasto microfono nella tastiera virtuale quando scrivi un SMS non c'è o non ti funziona).
    il g2 come dici anche te è davvero una bomba

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

    Youcantstopme (02-09-15)

  7. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora a me è gia selezionato Wind IT WEB (c'è il pallino di fianco) mentre Wind IT MMS compare ma non credo sia selezionato (di fianco non c'è nessun pallino). Per il resto stava già tutto come mi hai consigliato tu. Potrei anche provare a riflashare il tutto, (anche se dopo un bel backup visto che avevo settato già parecchie cose e soprattutto avevo unito e sistemato per bene i contatti dopo averli passati dalla sim al cell) però temo di non risolvere visto che il problema ce lo avevo identico su android 4.0.4 stock prima che iniziassi a moddarlo anche se solo da qualche mese a questa parte, prima no. In tal caso ti mando la mail via PM e sì, anche a me il microfono nella tastiera non funziona anche se lo avevo già letto e ho soprasseduto visto che non credo sia una funzione fondamentale che io stesso avrò usato forse 1-2 volte nella vita comunque se ce l'hai già disponibile in effetti non mi costa niente ovviare anche a questo problema anche se con questo handicap credo che tutto il resto sia marginale

  8. #646
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    il fatto che questo probl lo avevi anche con ICS stock preclude qualsiasi tipo di formattazzione reflash o altro, credo che dovrai conviverci
    nello specifico non ho mai utilizzato la procedura backup/restore, ho sempre reinstallato tutto da zero (ci vogliono almeno un paio d'ore )
    strana la cosa che hai passato i numeri dalla sim al telefono, pensavo fosse possibile solamente l'uso dell'accont google (io infatti le tengo tutti li)
    se vuoi ti manderò il mio file per la dettatura vocale quando mi manderai la tua mail in PM (chiaramente è marginale come dici te)
    un saluto

  9. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magicamente ho risolto mi pare cliccando su "ricerca automatica delle reti" dalle impostazioni telefoniche....che dire, meglio così e grazie lo stesso per i consigli!

  10. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con questa rom è possibile abilitare i tasti virtuali della navbar? non mi funzionano piu quelli fisici in basso al display

  11. #649
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    con questa rom è possibile abilitare i tasti virtuali della navbar? non mi funzionano piu quelli fisici in basso al display
    che io sappia no, ma potrebbe esserci qualche modulo xposed a riguardo, @Frecciablu potrebbe saperne molto + di me

  12. #650
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    con questa rom è possibile abilitare i tasti virtuali della navbar? non mi funzionano piu quelli fisici in basso al display
    Certo, tramite xposed framework però.
    Mastichi un pò di inglese?
    Se no stasera provo a farti una guida

Pagina 65 di 66 primaprima ... 155563646566 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy