CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 533 primaprima ... 23423473513521522523524525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5221
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    ummm non credo che invertendo i files si possa baypassare il probl: come dice fatelo prova a flashare un file alla volta, prima quello picco (baseband)poi quello grande (rom)o l'inverso, oppure prova a cambiare la porta usb del pc (sempre e comunque quelle posteriori che vanno direttamente nella scheda madre)

  2.  
  3. #5222
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oggi ci ho finalmente messo le mani. avevo ragione sul bootloader. dopo aver messo il vecchio (gb) ho potuto usare smarthflash senza problemi!

  4. #5223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    premetto che sono nuovo del forum ( devo capire bene come funziona ), spero che non ci sia già un altra discussione riguardo ciò dato che nn l'ho trovata.. Ora vi espongo il mio problema.
    Ho un lg p990 ( optimus dual ) con avatar rom, ieri ho premuto qualcosa tipo permetti la visualizzazione a due schermi, e subito il telefono si è riavviato. Il problema è che il telefono carica continuamente la rom, senza però accedere alla pagina dove puoi chiamare, mandare messaggi, andare sul menù etc..
    Certo di una risposta porgo i miei ringraziamenti
    Ultima modifica di Leox89; 22-06-14 alle 10:09

  5. #5224
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Essendo andato in bootloop, dovrai staccare la batteria per poterlo spegnere. Quindi, entri in recovery e fai un wipe della cache. Spero che basti, altrimenti fai un full wipe, ma poi devi reinstallare tutto. Solo wipe cache non fa perdere dati.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  6. #5225
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho appena preso lg dual e volevo sapere se la cm 10.2 aveva il kernel oc, che bug ha rispetto alla cm 11 e se conviene installare questa ho la cm 11.
    Grazie a tutti

  7. #5226
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AJOCKER1998 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho appena preso lg dual e volevo sapere se la cm 10.2 aveva il kernel oc, che bug ha rispetto alla cm 11 e se conviene installare questa ho la cm 11.
    Grazie a tutti
    Un giretto su cm11 lo farei, prima però flasha la recovery TWRP 2.6.0.0. , l'unica veramente raccomandata per un buon funzionamento della ROM.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #5227
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Ho "ipermoddato" il dual, installando di tutto e di più, ho provato tutte le stock e molte custom, pure le ibride... sembrava avessi trovato la pace con la 30b stock e dopo 10 giorni di idillio, ecco ripresentarsi tutti gli odiosi bug della 30a stock, anche se con minor frequenza.
    Per l'ennesima volta mi tocca ritornare a froyo 10d, la preistoria di Android, ma almeno dovrei salvaguardare le funzionalità di base di uno smartphone.
    Giusto per traccheggiare... poi lo do in pasto a mio figlio, ma LG non mi vedrà mai più, nemmeno per un tostapane.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  9. #5228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Ho "ipermoddato" il dual, installando di tutto e di più, ho provato tutte le stock e molte custom, pure le ibride... sembrava avessi trovato la pace con la 30b stock e dopo 10 giorni di idillio, ecco ripresentarsi tutti gli odiosi bug della 30a stock, anche se con minor frequenza.
    Per l'ennesima volta mi tocca ritornare a froyo 10d, la preistoria di Android, ma almeno dovrei salvaguardare le funzionalità di base di uno smartphone.
    Giusto per traccheggiare... poi lo do in pasto a mio figlio, ma LG non mi vedrà mai più, nemmeno per un tostapane.
    Ciao come si fa a tornare a Froyo!!! :-)

  10. #5229
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Si deve usare NVFlash un programma in stile DOS che ripristina sempre il dual da qualsiasi situazione si trova (eccetto malfunzionamenti e rotture hardware). Lo puoi trovare nelle guide....l'uso è consigliato dopo un'attenta lettura delle spiegazioni.
    In pvt ti mando un link

  11. #5230
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io vorrei sapere se esiste una rom da android 4.0.4 in su sulla quale funziona tutto, pure le registrazioni in fhd, e che abbia una buona durabilità della batteria

Pagina 523 di 533 primaprima ... 23423473513521522523524525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy