CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 527 di 533 primaprima ... 27427477517525526527528529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,261 a 5,270 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5261
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Dovresti collegarlo in "software LG" credo
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #5262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Allora... Facciamo le cose per passi:
    - Vai QUI e scarica i driver per il Dual
    - Ora vai qui e scaricati i driver APX per il Dual (ti servono per far partire nVflash).
    - QUI trovi una guida molto completa per "domare" il Dual...

    Per farla breve una volta installati i driver del Dual (i primi) apri AIO, premi 3, tieni pruto sul cel i tasti vol + e vol - e collega il telefono alla USB tenendoli premuti.
    Ora cercherà di installare i driver APX... Se non li trovasse (molto probabile) vai in Gestione Dispositivi, clicca su quello con il Triangolo Giallo, Aggiornamento Software Driver e dai "cerca nel dispositivo", Seleziona la cartella dove hai scaricato e decompresso i driver nvflash e fai partire l'installazione. Ora dovrebbbe rilevarti il telefono come APX.

    Fai partire il root premendo C in AIO (se parte e va a buon fine hai rootato il telefono, altrimenti scollega, tieni premuti di nuovo i volumi e ricollega seguendo i passaggi di AIO).

    Se vuoi cimentarti in cambi rom o bootloader segui le guida linkata e non avrai problemi... Io ormai (in attesa di cambiare telefono) sto seguendo quelle procedure ogni 2-3 settimane.. Le faccio ad occhi chiusi!

    Per ogni dubbio scrivi qui o nella guida o nella pagina della Rom che scaricherai (se lo vorrai)....

    Ciao!!
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  4. #5263
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Salve,ho rootato il cellulare con un applicazione,"King Root".Fin qui tutto bene ma dato che "kinguser",il gestore di root predefinito che ti installa automaticamente l'app non mi piace scarico titanium backup, disinstallo "King Root" e freezo "Kinguser" ora il telefono con super su non mi fa più aggiornare i binari e ho un file manager (Es File Explorer) con i permessi di root,ora volevo chiedermi come posso "de-freezare" manualmente "KingUser" che é un app di sistema,grazie in anticipo
    Using Tapatalk

  5. #5264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Rifai il root con AioTools. Cerca info nel thread Guida o in quello "sotto" il tuo... Per dubbi o info chiedi pure. Ciao!

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  6. #5265
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Il computer é rotto
    Using Tapatalk

  7. #5266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poup2804 Visualizza il messaggio
    Il computer é rotto
    Non so che cosa consigliarti allora... Se non di "andare a trovare" un amico con un pc e fare quei passaggi che ti ho consigliato.. In tutto (tra scaricamento driver, installazione driver, inst AIO e utilizzo) ci metti una mezz'ora circa e hai un telefono rootato per bene senza bisogno di app tipo SuperSu o simili (almeno.. su CM11 è così, non mi ricordo come funziona AIO su una stock... rimosso! XD)

    Tu ora monti tutto stock, 30a o 20s?

    Appena puoi prova e fa sapere.

    Ciao!
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  8. #5267
    Androidiano L'avatar di anna85


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Cool

    Rom PERFETTA?! DJANGO MANOUCHE 1.7.1 Gueste ! (da non confondere con la DjangoManouche-X che si basa su ics)

    Ho provato tantissime rom per il nostro dual, dalle stock froyo, gingerbread, ics... alle rom cucinate su base stock (topogigi 1.9, djdroid etcc)...alle custom rom (cyano cm 7, 10 etcc)... tutte con svariati problemi di gestione ram, altre con lag, riavvii, durata batteria scadente, linea mobile instabile... ho anche tentato diverse combinazioni kernel rom(spica, kowalski etcc..).

    Se come me avete tantissimi programmini (oltre50) e volete affidabilità di rete, consumo normale, reattività VERA, dopo aver provato per oltre un anno di tutto, ho trovato stabilità con la django manuche 1.6 su base android 2.3.4 .....ma la vera panacea é la rom su stessa base android DJANGO MANOUCHE 1.7 kernel spica (incluso), launcher xperia (incluso), browser personalizzato maxtron DJANGO(ne ho provati tantissimi é il migliore, veloce, preciso!!!) ottimizzata con app master cancellando widget e programma sim e video inutili (uso mx player con tutti i codec). La rom si installa con cwm partendo da una rom stock v10d installata con smartflash!

    Attendo vostre prove e commenti.. io sono davvero soddisfatta ora!
    LINK per il DOWNLOAD:

    qui https://www.dropbox.com/sh/wkoye23lqe80n35/kX23unjqNp nella cartella relativa ad android 2.3.4>Stock Based Rom>DjangoManouche trovate la DJANGO MANOUCHE 1.7.1 GUESTE

    Ultima modifica di anna85; 29-08-14 alle 17:04 - Motivo: aggiunta link
    una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..

  9. #5268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna85 Visualizza il messaggio
    Rom PERFETTA?! DJANGO 1.7 !

    Ho provato tantissime rom per il nostro dual, dalle stock froyo, gingerbread, ics... alle rom cucinate su base stock (topogigi 1.9, djdroid etcc)...alle custom rom (cyano cm 7, 10 etcc)... tutte con svariati problemi di gestione ram, altre con lag, riavvii, durata batteria scadente, linea mobile instabile... ho anche tentato diverse combinazioni kernel rom(spica, kowalski etcc..).

    Se come me avete tantissimi programmini (oltre50) e volete affidabilità di rete, consumo normale, reattività VERA, dopo aver provato per oltre un anno di tutto, ho trovato stabilità con la django manuche 1.6 su base android 2.3.4 .....ma la vera panacea é la rom su stessa base android DJANGO MANOUCHE 1.7 kernel spica (incluso), launcher xperia (incluso), browser personalizzato maxtron DJANGO(ne ho provati tantissimi é il migliore, veloce, preciso!!!) ottimizzata con app master cancellando widget e programma sim e video inutili (uso mx player con tutti i codec). La rom si installa con cwm partendo da una rom stock v10d installata con smartflash!
    potresti postare il link per scaricarla?

  10. #5269
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianniRulez Visualizza il messaggio
    potresti postare il link per scaricarla?
    --Link Errato--

    Ricordo che la rom è andata fuori supporto, ovvero non verrà aggiornata.
    Ultima modifica di dark.sider; 02-09-14 alle 09:48
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

  11. #5270
    Androidiano L'avatar di anna85


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non è la DJANGOmanouche X linkata da Dark.Sider, che si basa su ics... bensì la 1.7.1 su base gingerbread, aggiorno il post! Lo so scusate, dovevo inserire prima il link!

    Attendo vostre prove e commenti.. io sono davvero soddisfatta ora!

    qui https://www.dropbox.com/sh/wkoye23lqe80n35/kX23unjqNp nella cartella relativa ad android 2.3.4>Stock Based Rom>DjangoManouche trovate la DJANGO MANOUCHE 1.7.1 GUESTE

    una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato anna85 per il post:

    GianniRulez (05-09-14),kayuz (02-09-14)

Pagina 527 di 533 primaprima ... 27427477517525526527528529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy