CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

LG Optimus 2X Elegance Theme"*/ by erestor6 & LeoMar75

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    LG Optimus 2X Elegance Theme"*/ by erestor6 & LeoMar75

    Salve a tutti ragazzi…

    Io (erestor6) e LeoMar75 (dal Forum di HDBlog) siamo orgogliosi di presentarvi il nostro lavoro di 2 settimane (circa16 ore al giorno).

    LG OPTIMUS 2X ELEGANCE THEME

    Il tema che vedete negli screeshoot successivi è abbastanza diverso rispetto a quello presentato da LeoMar75, poiché il suo e stato rimodellato per adattarsi alla sua favolosa rom BlackEd.

    Il tema da me proposto invece è un rifacimento dei temi proposti da MIUI, più qualche invenzione e tentativo di porting.
    Purtroppo o per fortuna ho preso spunto da rom miui diverse per ottenere un buon lavoro. Ho cercato di creare un tema pulito ed elegante. Spero lo apprezzerete. Preferisco descriverlo mostrandovi una serie di screenshot:



    Cosa contiene il tema:

    -Personalizzazione delle applicazioni Contacts, Phone ed MMS originali LG su base MIUI con grandissimo aiuto per quanto riguarda patch .9 e modifica xml by LeoMar75
    -Personalizzazione di quasi tutte le icone delle app LG su base MIUI: Molte delle icone sono state ridisegnate da me per non distaccarsi dalle originali LG
    -Riscritto graficamente il lock screen LG prendendo spunto da quello dell'HTC Sensation.
    -Aggiunto il Launcher Sony Xperia Arc (poichè molto elegante, animato e fluido), con la modifica 7 screens e modificato leggermente da me...
    -Bootanimation MIX tra quella ufficiale LG e quella dell'ultima ROM MIUI altro lavoro pazzesco durato ore...ma spettacolare a vedersi...
    -Il resto lo vedrete dentro perchè questo lavoro è pazzesco ed è unico nel suo genere.

    Istruzioni e info:
    -Attenzione: E' ESTREMAMENTE CONSIGLIATO FARE UN BACKUP DEL SISTEMA PRIMA DI PROCEDERE ALL'INSTALLAZIONE DEL SEGUENTE TEMA ANCHE PERCHE' E' L'UNICO MODO PER TORNARE ALLO STATO PRECEDENTE!!!!
    -Attenzione: Il seguente tema si basa sulla nuovissima FR16 per via delle sue ottimizzazioni. Dovrebbe funzionare su qualsiasi rom ma non assicuro nulla.
    -Attenzione: Controllare bene all'interno dello zip, nel percorso system\app, l'elenco delle applicazioni che questo tema andrà ad installare. Nel caso in cui non vi piace qualche applicazione basta semplicemente eliminarla dalla cartella "app" senza scompattare l'archivio, OVVIAMENTE PRIMA DELL'INSTALLAZIONE.
    - Installare il tema da CWR.
    -Per disinstallare basta ripristinare lo stato precedente tramite il backup del sistema che avete fatto prima di installare il tema.

    Quest'opera di grafica è unica e non la troverete in nessun'altro thread o rom. Il lavoro è stato lungo e snervante ma io e LeoMar75 ci sentiamo abbastanza appagati visto l'ottimo risultato.


    Prima dei link di download vorrei dire una cosa molto importante. Il nostro lavoro è totalmente gratuito e messo a disposizione di tutti. Detto questo ci farebbe piacere (a me e LeoMar75) riceve una qualsiasi tipo di donazione da parte vostra per incitarci a proseguire e perfezionare il lavoro. Per quanto riguarda le donazioni, se scaricate il mio tema potete donare tranquillamente solo a me, altrimenti, se scaricate il tema di LeoMar75 donate a lui. Le donazioni sono libere e possono anche essere fatte ad entrambi. Io e LeoMar75 siamo concordi in questo e abbiamo posto le basi per una sana e lunga collaborazione.

    Download:




    MODS CHE POTETE APPORTARE AL TEMA

    Attenzione:
    Il tema contiene già:
    -5 HOMESCREEN ARCLAUNCHER ELEGANCE
    -SENSE 3.0 LOCKSCREEN
    -STOCK ANIMATION

    quindi se non volete apportare modifiche non è ncessario installare i seguenti pacchetti.


    ANCORA PIU' ICONE!!!
    RAGAZZI!! DA OGGI POTRETE SCARICARE DAL MARKET L'ICON PACK CREATO DA ME E LeoMar75 CHE PRENDE IL NOME DI:

    LP MIUI Icon Pack

    QUESTO ICON PACK PUO' ESSERE INSTALLATO "SOLO" ATTRAVERSO "LAUNCHERPRO" (FREE O PLUS).

    LOCKSCREEN:

    LAUNCHER:


    SCELTA DELLE ANIMAZIONI:
    Attenzione: Ogni animazione esclude la precedente installata perchè sostituisce il framework. Quindi ovviamente non vi aspettate di avere tutte le animazioni random se installate tutti i pacchetti perchè avrete solamente l'ultima installata!!!







    Changelog:
    v.1.5
    -Basato sulla versione HDBlog 1.5

    v.1.4
    -Basato sulla versione HDBlog 1.4b4
    -Corretti alcuni bugs.
    -Aggiunta la possibilità, nella sezione MODIFICHE, di cambiare LOCKSCREEN (2 versioni aggiunto GINGER MIUI LOCKSCREEN) e LAUNCHER (aggiunto ArcLaucher ELEGANCE themed)
    -Aggiornate alcune icone
    -Cambiato lo sfondo dei messaggi (grigio)
    -Sistemato definitivamente il lockscreen sense 3.0 (almeno per il momento)
    -Alcune modifiche grafiche all'ArcLauncher che adesso prende anch'esso il nome di Elegance
    -altro ancora...
    v.1.12
    -Corretti tutti i bug conosciuti. Versione Finale.
    -Aggiunta la possibilità di cambiare animazione della rom a seconda delle proprie esigenze...
    v.1.11
    -Corretti alcuni bug
    -Aggiornata l'icona dell'app musica
    v.1.0
    -Release iniziale[/SIZE]


    IL TEMA E' STATO CREATO IN BASE ALLE MIEI GUSTI ED ALLE MIE ESIGENZE. NON RIEMPITE IL THREAD CON RICHIESTE O CON CRITICHE STUPIDE E INUTILI GRAZIE

    SI PREGA DI NON POSTARE NE' TUTTO IL LAVORO NE' PARTE DI ESSO IN ALTRI THREAD SENZA AUTORIZZAZIONI MIE O DI LEOMAR75 GRAZIE MILLE!!




    Ragazzi, se volete effettuare una donazione per i miei lavori cliccate il link qui sotto:

    DONAZIONE PAYPAL


    Grazie Mille a tutti e buon tema.
    Ultima modifica di erestor6; 28-05-11 alle 01:45

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ce stato un problema con la pubblicazione del topic ora sembra tutto a posto
    Enjoy

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di zachmilano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

    solo 3 parole:

    sei un grande

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zachmilano Visualizza il messaggio
    solo 3 parole:

    sei un grande
    Grazie.
    Ho appena aggiornato il thread. Adesso i lockscreens sono installabili su qualsiasi rom a patto che accettiate di avere anche i toogle della elegance nella status bar.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ciao ho provato la lockkscreen sense sulla rom fear edition basata su mcr17 ma nonostante il flash sia andato a buon fine non funziona

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato la lockkscreen sense sulla rom fear edition basata su mcr17 ma nonostante il flash sia andato a buon fine non funziona
    cerca di essere più specifico...perchè ho bisogno di più info...
    Ultima modifica di erestor6; 24-05-11 alle 11:54

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ANCORA PIU' ICONE!!!
    RAGAZZI!! DA OGGI POTRETE SCARICARE DAL MARKET L'ICON PACK CREATO DA ME E LeoMar75 CHE PRENDE IL NOME DI:

    LP MIUI Icon Pack

    QUESTO ICON PACK PUO' ESSERE INSTALLATO "SOLO" ATTRAVERSO "LAUNCHERPRO" (FREE O PLUS).

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate l'OT ma ci sono importanti notizie per chi è interessato al porting MIUI.

    Da qualche ora è partito un DONATION THREAD sul forum ufficiale MIUI per comprare agli sviluppatori del TEAM MIUI un LG O2X.

    Vi prego (a chi è interessato) di fare una buona donazione affinchè il porting della ROM MIUI avvenga in tempi rapidi e in maniera corretta (senza che gli sviluppatori si cimentino a creare rom senza il device a portata di mano).

    Ecco il link del thread:

    [DONATION THREAD]-[LG OPTIMUS 2X]

    Per chi non conoscesse MIUI oppure volesse qualche info in più ho appena creato un thread con un'ampia descrizione:
    [ROM] MIUI per LG Optimus Dual 2x

    Per favore donate in tanti.

    Grazie Mille..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy