CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Comandi vocali Offline - funzionanti per 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita
    Funziona bene, ma non mi da la possibilità di comandare una chiamata attraverso il tasto auto(con blue&me) o auricolare. Peccato, era cio che mi serviva. Grazie lo stesso per il lavoro svolto.





    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App


    provato sulla mia Alfa Mito, tutto perfetto. Comandi vocali perfettamente funzionanti.



    C'è anche da dire però che il dual funziona bene indipendentemente con il sistema blue&me anche senza il pacchetto supplementare qui postato.

    Io lo uso tranquillamente e anche a me funziona benissimo senza il pacchetto. Ma ogni volta devo andare a cercarmi il nome da chiamare manualmente con la rotellina dei comandi auto. Con altri modelli con funzione di chiamata vocale é sufficiente tenere premuto un tasto d parte la voce "chi desidera chiamare?" Dici il nome e parte la chiamata e non ti fa distogliere lo sguardo nemmeno un attimo. A te funziona proprio in questo modo?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Io lo uso tranquillamente e anche a me funziona benissimo senza il pacchetto. Ma ogni volta devo andare a cercarmi il nome da chiamare manualmente con la rotellina dei comandi auto. Con altri modelli con funzione di chiamata vocale é sufficiente tenere premuto un tasto d parte la voce "chi desidera chiamare?" Dici il nome e parte la chiamata e non ti fa distogliere lo sguardo nemmeno un attimo. A te funziona proprio in questo modo?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    esattamente antonio, premendo il pulsante sul volante l'auto mi chiede il comando, pronunciando chiama "nome rubrica" compone il numero automaticamente mostrandolo sul body computer. Inoltre ieri, non appena ho associato il dual mi ha anche scaricato in automatico la rubrica sull'auto.

    Non solo, volendo il sistema blue&me mi legge anche gli eventuali sms arrivati direttamente dallo smartphone.
    Ultima modifica di luigimita; 13-07-11 alle 19:53

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    tocca ringraziare android e la portabilita di tutti i sistemi !!

    tirare fuori i comandi vocali da un motorola per tutti e' figo !
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita
    Io lo uso tranquillamente e anche a me funziona benissimo senza il pacchetto. Ma ogni volta devo andare a cercarmi il nome da chiamare manualmente con la rotellina dei comandi auto. Con altri modelli con funzione di chiamata vocale é sufficiente tenere premuto un tasto d parte la voce "chi desidera chiamare?" Dici il nome e parte la chiamata e non ti fa distogliere lo sguardo nemmeno un attimo. A te funziona proprio in questo modo?





    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App


    esattamente antonio, premendo il pulsante sul volante l'auto mi chiede il comando, pronunciando chiama "nome rubrica" compone il numero automaticamente mostrandolo sul body computer. Inoltre ieri, non appena ho associato il dual mi ha anche scaricato in automatico la rubrica sull'auto.



    Non solo, volendo il sistema blue&me mi legge anche gli eventuali sms arrivati direttamente dallo smartphone.

    Buon x te! Mi scarica rubrica e tutto il resto ma non se ne parla di comando "clicca e parla". Sono sicuro che non dipenda dall auto perchè con altri modelli é possibile. E poi, anche con auricolare, cliccando, non succede nulla ...sob! Va be mi rassegno, vorrà dire che per i lunghi viaggi userò un altro telefono ...uff!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    adesso penso di mettere la cyanogen e da li adattero i comandi vocali, magari si avra' un estensione di supporto per piu bluetooth.

    cmq il bluetooth migliore del nokia non esiste
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox
    adesso penso di mettere la cyanogen e da li adattero i comandi vocali, magari si avra' un estensione di supporto per piu bluetooth.



    cmq il bluetooth migliore del nokia non esiste


    Speriamo bene... Nokia non ne uso piú da molto. Come secondo telefono uso BB Storm e anche in questo caso il bluetooth é eccellente con qualsiasi dispositivo. Ma lo voglio sul Duaaaaal!!! Dai Marox, fai un miracolo!

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Buon x te! Mi scarica rubrica e tutto il resto ma non se ne parla di comando "clicca e parla". Sono sicuro che non dipenda dall auto perchè con altri modelli é possibile. E poi, anche con auricolare, cliccando, non succede nulla ...sob! Va be mi rassegno, vorrà dire che per i lunghi viaggi userò un altro telefono ...uff!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    per curiosità, con il blue&me di quale auto stai facendo la prova?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita
    Buon x te! Mi scarica rubrica e tutto il resto ma non se ne parla di comando "clicca e parla". Sono sicuro che non dipenda dall auto perchè con altri modelli é possibile. E poi, anche con auricolare, cliccando, non succede nulla ...sob! Va be mi rassegno, vorrà dire che per i lunghi viaggi userò un altro telefono ...uff!





    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App


    per curiosità, con il blue&me di quale auto stai facendo la prova?

    Fiat Scudo Panorama


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Fiat Scudo Panorama


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    beh credo che i sistemi blue&me di alfa romeo e fiat siano gli stessi, per quanto riguarda la mia auto sul sito dedicato al b&m è presente la versione 5.5 del software, magari prova ad aggiornare (se hai la presa usb media player)

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita
    Fiat Scudo Panorama





    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App


    beh credo che i sistemi blue&me di alfa romeo e fiat siano gli stessi, per quanto riguarda la mia auto sul sito dedicato al b&m è presente la versione 5.5 del software, magari prova ad aggiornare (se hai la presa usb media player)

    Proverò e speriamo funzioni. Ma tu hai il pacchetto del moto si? Senza non funzionerebbe giusto?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy