CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 48 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 472
Discussione:

ROM GB (V20c) by TopoGigi rel 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    ROM GB (V20c) by TopoGigi rel 1.1

    È uscita una nuova release della gingerbread basata sulla V20e di topogigi su xda,risolti i vari problemi!!
    V1.7 con Kernel Neoblaze con fs EXT4.

    1.7 All the features already in of 1.6 release plus: +20 Mb of ram gained by removing omadmaclient.apk (the LG ota updater) and patching Services.apk - Overclock daemon! Please uninstall SETCPU, PimpMyCpu, CPU Master before flashing the rom, as they are not compatible with the daemon - AD-HOC wifi support: you can now connect to this type of wireless networks - New APNS from latest CM7 Updated Google apps (new Maps, new Market - Patched services.jar included for instant GPS fix - Appwidgetpicker included - Two flavours: NOWIPE for those coming from 1.6 and WIPE for those coming from other roms. Read the thread to properly set overclocking in this rom.

    Un ringraziamento all'instancabile topogigi,ma ogni tanto.....dormi...::


    qui il changelog:

    - Based on Erestor6's O2X GB Flair Lite (Thanks to Erestor6 for V20C leak)
    - Swiftextreme 180822011 Kernel (Thanks to Fajarep)
    - EXT4 filesystem for /system and /data partitions
    - init.d support
    - CIFS
    - TUN
    - Integrated Voodoo Sound
    - Deadline scheduler
    - RAM Optimizer script in init.d
    - OC up to 1400 Mhz (via SETCPU, Antutu CPU Master or Pimp my CPU)
    - Boot at stock speed (unmodified: 1000Mhz)
    - UV (via Pimp my CPU)
    - LG Launcher with UI 2.0 meteo widget (Thanks to Fonsigno)
    - Stock framework with some light mods by me
    - Removed some crap from LG
    - Latest GMAIL app included
    - Latest Adobe Flash Player included
    - Latest Youtube app included
    - Latest Maps app included
    - Circular Battery Mod with percentage
    - Sqlite patch (Thanks to Paul from Modaco)
    e qui il download della V1.1 : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service NB : questa versione è ancora in ext3,quindi chi ha una FileSystem in ext4 lo deve convertire in ext3 pena il non funzionamento della rom.

    qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service il download della versione 1.2 con nuovo kernel e ext4


    È caldamente consigliata l'installazione della baseband 725 per gingerbread qui: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!




    Installazione: i classici tre wipe da recovery e installazione del file .zip consigliato un riavvio dopo l'installazione.


    Per chi ha problemi di riavvii all'inizio,appena installata la rom,la soluzione è di eseguire il back to ext3! MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service


    Appena possibile,testo il tethering.

    devo dire che con la release 1.1 ha svolto un ottimo lavoro,in più ci sono dei bellissimi gadget della UI 2.0 importati con il launcher che non risulta laggoso.

    continuo il test.

    qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service la raccolta di tutti gli apk originale da installare,testati e funzionanti.

    NB : per errore topogigi ha uploadato la versione con il kernel standard,stanotte o domani uploaderà la versione con il kernel modificato e in ext4 molto più veloce e che da la possibilità di overclock/downclock!


    Se avete problemi nella connessione wifi,specialmente con il modem di alice,consiglio di impostare il canale su un numero fisso e non su automatico (impostazioni del modem).

    se avete problemi con il gps,qui un workaround:

    Enter Hidden menu typing 1809#*990#
    - Select "GPS Test"
    - Go to "SULP Settings" and create a new SLP Server with the following parameters:
    name: Nokia
    slp address: supl.nokia.com
    port: 7275
    leave certification file and TLS settings as blank
    - go back, and flag "SLP Auto provision" as enabled
    - select your APN for SLP from "APN Settings"
    - go back 2 times and select "Get position"
    - select menu-> start
    - at this point, you'll notice that no satellites appear. Dont't worry, carry on....
    - select menu-> Settings then change some parameters as "Session Type" and "Oper Mode"
    - go back and select Stop and Start again
    - repeat the last three steps until you get a fix and the gps icon in the status bar remains steady after the fix.

    this works only if you have data enabled and wifi off (slp data are not downloaded via wifi)

    Let me know....

    in attesa di gb ufficiale tengo questa!!!
    Ultima modifica di cajenna; 27-09-11 alle 00:16
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito



    ..proprio non ce la fai più ad aspettare Gingebread!!

    Facci sapere come và.. ..io continuo ad aspettare..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    È uscita una nuova release della gingerbread basata sulla V20c di topogigi su xda,risolti i problemi di:
    GPS (fix in 5" e sygic perfettamente funzionante)
    WiFi con dati disconnessi,risolto il problema,su aggancia a tutte le reti wireless,modem alice compreso.

    Appena possibile,testo il tethering.

    devo dire che con la release 1.1 ha svolto un ottimo lavoro,in più ci sono dei bellissimi gadget della UI 2.0 importati con il launcher che non risulta laggoso.

    continuo il test.


    in attesa di gb ufficiale tengo questa!!!
    aspettiamo tue news.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Una schermata della home:




    ora devo verificare il comportamento dei consumi...
    Ultima modifica di cajenna; 12-09-11 alle 18:21
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi pare di aver capito che si puo portare fino a 1.5 mhz confermi??e per i consumi come ti sembra anche se ce l hai da poco..sto per metterla

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho messo su questa rom, ma non trovo l'applicazione backup di default. Qualche anima pia sa dirmi se posso trovare l'apk? Devo ripristinare la rubrica e gli sms precedentemente salvati.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    mi pare di aver capito che si puo portare fino a 1.5 mhz confermi??e per i consumi come ti sembra anche se ce l hai da poco..sto per metterla
    ciao,per l'overclock non so dirti,è una pratica che ho dismesso da tempo,non mi va di perdere tempo per i settaggi.
    per la batteria posso dirti che,al momento,è nella norma,calcola che ho eseguito parecchie installazioni e svariati test,specie con il gps,e anche svariate telefonate,dopo 6 ore di utilizzo sono al 36%

    Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    Ho messo su questa rom, ma non trovo l'applicazione backup di default. Qualche anima pia sa dirmi se posso trovare l'apk? Devo ripristinare la rubrica e gli sms precedentemente salvati.
    ciao luigi,ti consiglio di rivolgerti all'autore,su xda,lui saprà consigliarti al meglio
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    come bug? funziona tutto??

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    ciao,per l'overclock non so dirti,è una pratica che ho dismesso da tempo,non mi va di perdere tempo per i settaggi.
    per la batteria posso dirti che,al momento,è nella norma,calcola che ho eseguito parecchie installazioni e svariati test,specie con il gps,e anche svariate telefonate,dopo 6 ore di utilizzo sono al 36%



    ciao luigi,ti consiglio di rivolgerti all'autore,su xda,lui saprà consigliarti al meglio
    bè,io spero vivamente esca la stable della cyano,che per batteria fa paura..dopo 9 ore e mezza di uso abb intenzo stavo al 44 per cento

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    come bug? funziona tutto??
    al momento ho testato il gps ed è Ok;il wifi è Ok,per il tethering mi sto attrezzando,per tutto il resto c'è la stock....scherzi a parte,cos'è che a te interessa maggiormente che lo provo.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 1 di 48 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy